Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Leggevo anche io le linee guida sia delle palestre che dei centri estetici o parrucchieri va da se che tra guanti mascherine sanificazioni hanno un costo quindi non mi sorprenderebbe un aumento degli abbonamenti ecc ecc

    Commenta


      Buste sigillanti per gli effetti personali e quanti monouso perché dobbiamo recuperare l'inquinamento che non abbiamo fatto in quarantena ahahah
      Questi sono geni sopra la media
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
        Leggevo anche io le linee guida sia delle palestre che dei centri estetici o parrucchieri va da se che tra guanti mascherine sanificazioni hanno un costo quindi non mi sorprenderebbe un aumento degli abbonamenti ecc ecc
        Sarebbe da affrontare anche il discorso smaltimento...
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta


          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
          Sarebbe da affrontare anche il discorso smaltimento...
          più o meno abbiamo sempre usato il mare e i fiumi come discariche, o interrato, non vedo perchè non continuare così

          Commenta


            Ne parlano ora su LA7.

            Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Intanto occorre che si sistemi la faccenda delle mascherine, perchè anche solo per andare dal barbiere serve indossarla...e dopo devi gettarla, perchè visto che la devi indossare mentre ti tagliano i capelli è un usa e getta...quindi un costo a carico del cliente così come i guanti. Stesso discorso per i centri estetici e ovunque si è a contatto ravvicinato con qualche operatore.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                più o meno abbiamo sempre usato il mare e i fiumi come discariche, o interrato, non vedo perchè non continuare così
                Quella è la fine che faranno, ed è scontata... Io parlavo di "smaltimento", quindi di tutto l'iter burocratico ed economico che questa prassi prevede (prima del tuffo in mare).
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta


                  Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                  Ne parlano ora su LA7.

                  Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                  Riassumi plz... Troppo presto per la TV.
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                  PRESENTI




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Intanto occorre che si sistemi la faccenda delle mascherine, perchè anche solo per andare dal barbiere serve indossarla...e dopo devi gettarla, perchè visto che la devi indossare mentre ti tagliano i capelli è un usa e getta...quindi un costo a carico del cliente così come i guanti. Stesso discorso per i centri estetici e ovunque si è a contatto ravvicinato con qualche operatore.
                    non cè niente da sistemare, ci saranno dei costi in più, sicuramente.
                    risparmieremo su qualche spritz (costeranno sicuramente di più, ma ne berremo meno) e spenderemo in più per le mascherine
                    Non possiamo illuderci che ce le dia tutte lo stato, a gratis

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                      Quella è la fine che faranno, ed è scontata... Io parlavo di "smaltimento", quindi di tutto l'iter burocratico ed economico che questa prassi prevede (prima del tuffo in mare).
                      bè lì è tutto grasso che cola per mafie, camorre, truffatori e malaffare di ogni latitudine.
                      e ovviamente tutto palla al piede per gli onesti che lavorano in quell'ambito.

                      Commenta


                        Io spero che venga data priorita’ assolutissima al circolo dell’aria, cosa determinante.
                        Sui guanti, possono rivelarsi un vettore di contagio, quindi ok ma con criterio, lavarsi le mani conta piu’ che mai.

                        I problemi delle mascherine sono legati a fattori diversi, in primis l’aria viziata che tocca respirarci dentro.
                        Un uso scriteriato, così come un uso scorretto dei disinfettanti, crea piu’ problemi che altro.

                        Esiste un giusto mezzo per ogni cosa, i DPI devono proteggere e per farlo serve usare il cervello



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                          Riassumi plz... Troppo presto per la TV.
                          Stanno trattando l'argomento intervistando i gestori di una grossa palestra di Roma, e niente, distanza (questi han 1.300mq...) ingressi contingentati per fasce orarie, pulizia con dotazione messa a disposizione della palestra ma a cura del cliente (molte cose in realtà rimandano al buon senso dei partecipanti).
                          Giustamente questi possono fare entrare 100 persone in un'ora, sono tutti d'accordo che per i piccoli è la morte.
                          Come dice Sly, il ricambio d'aria va curato in modo particolare, soprattutto nell'ambiente palestra.

                          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            I problemi delle mascherine sono legati a fattori diversi.....Un uso scriteriato, così come .....crea piu’ problemi che altro.... i DPI devono proteggere e per farlo serve usare il cervello

                            Commenta


                              Ottimo uso contro il 5g.

                              Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                                Stanno trattando l'argomento intervistando i gestori di una grossa palestra di Roma, e niente, distanza (questi han 1.300mq...) ingressi contingentati per fasce orarie, pulizia con dotazione messa a disposizione della palestra ma a cura del cliente (molte cose in realtà rimandano al buon senso dei partecipanti).
                                Giustamente questi possono fare entrare 100 persone in un'ora, sono tutti d'accordo che per i piccoli è la morte.
                                Come dice Sly, il ricambio d'aria va curato in modo particolare, soprattutto nell'ambiente palestra.

                                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                                L'ha mia ex palestra è un semi interrato, come si assicura l'areazione in condizioni simili?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎