Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Ma allora quando parli di scienza in questi termini:

    "Poco importa se questo ha prodotto una orizzontale incapacitá e inattitudine al pensiero e alla riflessione. "

    non credi di essere soggetto ad un bias grosso come una casa dal momento che non hai una formazione scientifica?
    No, in primis perché mio malgrado ho avuto un po' di formazione scientifica, dopo di ché, visto che tanto piacciono, ci sono tanti numerini che dimostrano come la capacità di analisi di un testo sia a picco in Italia. Così come il numero di libri letti, e altre cosine che con altri numerini sono correlati alla capacità analitica.
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      eeh figurati, ne parliamo come se avessimo invocato il gran maestro delle arti e scienze, in Svezia tavoli di economisti e scienziati hanno toppato, e si presuppone siano i migliori nel loro settore. Se hanno sbagliato loro, un professore che parla a titolo personale ha valenza zero nella discussione ( se non quella di supportare la tua visione pro Svezia, perchè tolto dal contesto di Ma_75, alcune cose che dice sono assolutamente condivisibili ).




      Io lo so che qua dentro vi masturbate a vicenda facendo i finti filosofi Kantiani in una eiaculazione reciproca a chi la spara più alta, peccato che il problema richieda una soluzione ( o soluzioni ) un po più pragmatica , il problema è che di sta retorica da salotto di BW il mondo se ne fa niente, purtroppo c'è una parte di popolazione che crepa, se non ve ne foste accorti ( ma ripeto, non siete in Svezia, quindi 4000 morti preventivabili non vi tangono, non tutti, ma sicuramente una parte ).

      Nha ma non ti sfotto, il tuo è un lavoro nobile, io piangerei senza i gelatai, non è usato in termine dispregiativo, è usato per dare un contesto ove ti innalzi ad esperto di tutto ma in definitiva stai a fare delle coppette. O abbiamo cannato il più grande scienziato-politico-sociologo-intellettuale-risolviqualsiasi*****, e sei il più grande fenomeno mancato nella storia dei fenomeni mancati, o semplicemente sei un cazzaro tanto quanto me e chiunque altro qui dentro che spesso dimentica che è facile avere il giudizio veloce su tutto senza avere una reale responsabilità di gestione della cosa. Hai ragione, nessuno ha mai avuto modo di avere a che fare una situazione simile, eppure tu, ad esempio, sembri avere tutte le risposte,. La più grande occasione mancata. Un danno per l'umanità tutta
      Madonna che livello intellettuale infimo. Ha scritto una sequela di baggianata infinità e non hai colto manco un'h di quello di cui si é scritto sopra. Ti inviterei anche a quotare un messaggio in cui scrivo: si deve fare 1, 2, 3, 4 cosicché A, B, C, D avvengano.
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        No, in primis perché mio malgrado ho avuto un po' di formazione scientifica,.

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Ho due anni di Ingegneria Biomedica, con 12 esami fatti, poi pisciata perché non era la mia strada. Ti serve altro, o c'é un momento esatto in cui si ottiene formazione scientifica? Tipo sei formato solo con la tesi?
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Madonna che livello intellettuale infimo. Ha scritto una sequela di baggianata infinità e non hai colto manco un'h di quello di cui si é scritto sopra. Ti inviterei anche a quotare un messaggio in cui scrivo: si deve fare 1, 2, 3, 4 cosicché A, B, C, D avvengano.
            uh signur, solita risposta intellettualoide per sentirsi qualcuno.
            " siete tutti scemi, non ho idea di chi siate cosa facciate e i vostri hobby ma do per scontato che siete analfabeti funzionali che non leggono e giocano a COD ".

            Quando hai voglia di parlare di " baggianate ", ovvero dei numeri dei morti, fammi un fischio, fino ad allora parliamo del nulla cosmico e continuiamo a farci le seghine dietro paroloni.
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              eeh figurati, ne parliamo come se avessimo invocato il gran maestro delle arti e scienze, in Svezia tavoli di economisti e scienziati hanno toppato, e si presuppone siano i migliori nel loro settore. Se hanno sbagliato loro, un professore che parla a titolo personale ha valenza zero nella discussione ( se non quella di supportare la tua visione pro Svezia, perchè tolto dal contesto di Ma_75, alcune cose che dice sono assolutamente condivisibili ).




              Io lo so che qua dentro vi masturbate a vicenda facendo i finti filosofi Kantiani in una eiaculazione reciproca a chi la spara più alta, peccato che il problema richieda una soluzione ( o soluzioni ) un po più pragmatica , il problema è che di sta retorica da salotto di BW il mondo se ne fa niente, purtroppo c'è una parte di popolazione che crepa, se non ve ne foste accorti ( ma ripeto, non siete in Svezia, quindi 4000 morti preventivabili non vi tangono, non tutti, ma sicuramente una parte ).

              Nha ma non ti sfotto, il tuo è un lavoro nobile, io piangerei senza i gelatai, non è usato in termine dispregiativo, è usato per dare un contesto ove ti innalzi ad esperto di tutto ma in definitiva stai a fare delle coppette. O abbiamo cannato il più grande scienziato-politico-sociologo-intellettuale-risolviqualsiasi*****, e sei il più grande fenomeno mancato nella storia dei fenomeni mancati, o semplicemente sei un cazzaro tanto quanto me e chiunque altro qui dentro che spesso dimentica che è facile avere il giudizio veloce su tutto senza avere una reale responsabilità di gestione della cosa. Hai ragione, nessuno ha mai avuto modo di avere a che fare una situazione simile, eppure tu, ad esempio, sembri avere tutte le risposte,. La più grande occasione mancata. Un danno per l'umanità tutta
              Amen
              Cura il tuo corpo come un tempio
              Originariamente Scritto da M K K
              Desade grazie di esistere
              Originariamente Scritto da AK_47
              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Ho due anni di Ingegneria Biomedica, con 12 esami fatti, poi pisciata perché non era la mia strada.
                Non mi stupisco che non fosse la tua strada se l'hai approcciata pensando non servisse attitudine alla riflessione ed al pensiero critico.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Ho due anni di Ingegneria Biomedica, con 12 esami fatti, poi pisciata perché non era la mia strada. Ti serve altro, o c'é un momento esatto in cui si ottiene formazione scientifica? Tipo sei formato solo con la tesi?
                  Ingegneria informatica e biomedica sono tre anni si fa matematica fisica informatica ed è molto lontana da medicina o sui similis ecco perché ti han dovuto spiegare la differenza tra lievito e batterio
                  Cura il tuo corpo come un tempio
                  Originariamente Scritto da M K K
                  Desade grazie di esistere
                  Originariamente Scritto da AK_47
                  si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    uh signur, solita risposta intellettualoide per sentirsi qualcuno.
                    " siete tutti scemi, non ho idea di chi siate cosa facciate e i vostri hobby ma do per scontato che siete analfabeti funzionali che non leggono e giocano a COD ".

                    Quando hai voglia di parlare di " baggianate ", ovvero dei numeri dei morti, fammi un fischio, fino ad allora parliamo del nulla cosmico e continuiamo a farci le seghine dietro paroloni.
                    Che dobbiamo dire sul numero dei morti?
                    Il Covid ha ucciso circa lo 0.004% della popolazione mondiale.

                    https://www.youtube.com/watch?v=BWG8RqsjI88 (sostituire bambini con morti)
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      La più terribile epidemia dai tempi della spagnola cit.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Non mi stupisco che non fosse la tua strada se l'hai approcciata pensando non servisse attitudine alla riflessione ed al pensiero critico.
                        Magari avrei dovuto studiare fisica, tutto é possibile.
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          Che dobbiamo dire sul numero dei morti?
                          Il Covid ha ucciso circa lo 0.004% della popolazione mondiale.

                          https://www.youtube.com/watch?v=BWG8RqsjI88 (sostituire bambini con morti)
                          Credo che il problema di comprensione alla fine di tutta sta faccenda, lo hai tu.
                          Ma colgo il suggerimento e faccio come hai detto :

                          Ponno, guarda lo schemino con me :

                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta


                            Comunque questa discussione sui curricula è ridicola, specie in tempi di glorificazione dell’uomo della strada che può diventare ministro quanto chi ha studiato tutta la vita. Ponno, qui potremmo rispolverare un evergreen di bodyweb: pubblichi o hai pubblicato qualcosa? Però deve essere roba di livello... ad esempio essere ordinario di storia della medicina alla Sapienza fa comunque di te un cazzaro.
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio

                              Quando hai voglia di parlare di " baggianate ", ovvero dei numeri dei morti, fammi un fischio,
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                                Comunque questa discussione sui curricula è ridicola, specie in tempi di glorificazione dell’uomo della strada che può diventare ministro quanto chi ha studiato tutta la vita. Ponno, qui potremmo rispolverare un evergreen di bodyweb: pubblichi o hai pubblicato qualcosa? Però deve essere roba di livello... ad esempio essere ordinario di storia della medicina alla Sapienza fa comunque di te un cazzaro.
                                Cadi in contraddittorio. Se Burioni, che a conti fatti è uno scienziato e virologo, lo reputi un cazzaro incompetente, perchè dovremmo ascoltare a prescindere un professore di storia della medicina ?!
                                Se dobbiamo fare il giochino di ascoltare chi ha un titolo accademico, Burioni è Dio e il tuo professore è Goodboy. Chiaramente, Burioni non è Dio e questo concetto è stupido infatti.
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎