Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Io sta importanza e presa per il culo per la fonte a prescindere, anche quando il contenuto è valido proprio non la capisco credimi.
    Il paradosso del giorno d'oggi, il sofismo al contrario. La parola non è più il mezzo per mercimonio della cultura...ma il veicolo stesso che da autorità alle parole, siano vuote o pregne di significato. In sostanza chi c'ha li sordi po' decide che è credibbbbile e cosa no.
    Dead Man Walking

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Io sta importanza e presa per il culo per la fonte a prescindere, anche quando il contenuto è valido proprio non la capisco credimi.
      MA infatti sono daccordo con te io stesso avevo messo un video dove parlano del trattamento con il plasma dove mi sembra piuttosto interessante

      Commenta


        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
        Ma credete davvero che qualcuno ci tenga nascosta la cura ? Ma siete seri ? Avete fatto le stesse storie per l'Avigan.
        "Ma credete davvero" chi ? Io ? Cosa non capisci delle virgolette del titolo che ho messo ? Ma seriamente fai ?
        Allucinante.

        Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
        Il paradosso del giorno d'oggi, il sofismo al contrario. La parola non è più il mezzo per mercimonio della cultura...ma il veicolo stesso che da autorità alle parole, siano vuote o pregne di significato. In sostanza chi c'ha li sordi po' decide che è credibbbbile e cosa no.
        Incredibile.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
          MA infatti sono daccordo con te io stesso avevo messo un video dove parlano del trattamento con il plasma dove mi sembra piuttosto interessante
          Aspettano il video di Buroni che smentisce e dice che è una cazzata forse. [emoji1]
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
            Ma credete davvero che qualcuno ci tenga nascosta la cura ? Ma siete seri ? Avete fatto le stesse storie per l'Avigan.
            Se un trattamento funziona viene utilizzato, come è successo per la clorichina. Il limite del plasma è che non puoi ancora usarlo su larga scala perchè non ci sono abbastanza donatori idonei
            Al giorno d'oggi non mi risulta difficile credere che nella corsa alla cura del COVID gli interessi economici possano interferire e non poco. Mettiamo che A e B stiano trovando una cura. A è un indipendente, un privato, e B è dipendente di un colosso che potrà anche produrre la cura....pur ammettendo che entrambe le cure siamo plausibili ma che A ha un tre settimane di vantaggio su B e potrebbe arrivare prima al risultato. Secondo voi..chi verrà invitato in radio? Di chi parleranno al Tg? Alla fine chi produrrà la cura? Voi dite 3 settimane è poco: contate quante vite potrebbero salvare in 3 settimane con una cura certa...ma verrebbero sacrificate per i miliardi di euro in palio.

            Non è complottismo, che io schifo personalmente, almeno quello più bieco e banale; si parla di come sono sempre andate le cose.
            Dead Man Walking

            Commenta


              Cominciano a venire fuori i dati sui morti considerando il confronto con gli anni precedenti, in UK sembra che l'incremento attribuibile a covid sia pari a circa 45k vs 27k registrati.

              UK coronavirus death toll could be 45,000… nearly DOUBLE the official figure, statistics expert says

              THE UK’s death toll from the coronavirus so far could be as high as 45,000, a statistician has warned.

              The official government figures show that 27,510 people in Britain are known to have died from Covid-19, a rise of 739 from yesterday.
              But the former head health analyst at the ONS said figures from the UK's stats authority suggests around 90 per cent of these “excess deaths” may be related to Covid-19.
              According to his figures, around 42,000 people in England and Wales and 3,000 in Scotland could have died in ways associated with the coronavirus between the start of the pandemic and April 29.

              THE UK’s death toll from the coronavirus so far could be as high as 45,000, a statistician has warned. Jamie Jenkins, who formerly worked at the Office of National Statistics (ONS), said the number…

              Commenta


                Mi da in cul0 che si debba strumentalizzare una cura promettente per buttare acqua al proprio mulino, ossia che ci vogliono vaccinare per forza.
                Radio Radio sono settimane che sminuisce il virus invitando tutti gli oppositori del comitato scientifico. Ci sta eh, vogliono fare ascolti e fanno programmi circoscritti ad una precisa fascia di ascoltatori, quelli che fanno commenti di questo genere
                I GOVERNI NON VOGLIONO UNA CURA ALTRIMENTI COME FANNO A CONTINUARE L'ORDINE NUOVO MONDIALE????
                Nessuno vuole nascondere la cura, nell'ospedale di mio padre si sono già messi all'opera, nel Lazio abbiamo pochi guariti quindi non è facile.
                Basta Complotti, davvero


                Tessera N° 7

                Commenta


                  Basta complotti.

                  Quoto col sangue.

                  Accettiamo la realtà che a volte è tremendamente simile ad un complotto

                  Quoto col sangue
                  Dead Man Walking

                  Commenta


                    Quindi il Dottor De Donno è un complottista ?
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Io non sono un medico, nemmeno laureato in ambito sanitario (ingegnè).
                      Nel mio campo, prima di poter rilasciare uno studio/un prodotto/un deliverable con certezza e sbandierarlo...servono mesi, servono campioni su grande scala, servono prove (e controprove). Ed è scienza certa.

                      Credo sia ovvio che in questa fantomatica cura ognuno dica la sua. Chi può, sperimenta su chi è all'ultima spiaggia. Ed è questo il test.
                      Penso sia normale che medici/virologi etc si smentiscano a vicenda. Fra 2-3 anni, se saremo vivi, sarà rimasto quello con più fortuna (cioè quello che avrà indovinato la cura).
                      MKK Fake

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                        Mi da in cul0 che si debba strumentalizzare una cura promettente per buttare acqua al proprio mulino, ossia che ci vogliono vaccinare per forza.
                        Radio Radio sono settimane che sminuisce il virus invitando tutti gli oppositori del comitato scientifico. Ci sta eh, vogliono fare ascolti e fanno programmi circoscritti ad una precisa fascia di ascoltatori, quelli che fanno commenti di questo genere
                        I GOVERNI NON VOGLIONO UNA CURA ALTRIMENTI COME FANNO A CONTINUARE L'ORDINE NUOVO MONDIALE????
                        Nessuno vuole nascondere la cura, nell'ospedale di mio padre si sono già messi all'opera, nel Lazio abbiamo pochi guariti quindi non è facile.
                        Basta Complotti, davvero
                        L'ho ascoltata per un po' perchè me la suggeriva Youtube (brutto segno per me), ma poi ho smesso.

                        Commenta


                          Punto di vista di Harari sulle teorie "complottistiche". Non illuminante ma comunque interessante.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio
                            Io non sono un medico, nemmeno laureato in ambito sanitario (ingegnè).
                            Nel mio campo, prima di poter rilasciare uno studio/un prodotto/un deliverable con certezza e sbandierarlo...servono mesi, servono campioni su grande scala, servono prove (e controprove). Ed è scienza certa.

                            Credo sia ovvio che in questa fantomatica cura ognuno dica la sua. Chi può, sperimenta su chi è all'ultima spiaggia. Ed è questo il test.
                            Penso sia normale che medici/virologi etc si smentiscano a vicenda. Fra 2-3 anni, se saremo vivi, sarà rimasto quello con più fortuna (cioè quello che avrà indovinato la cura).
                            è così in ogni campo scientifico. Che poi nessuno ha sminuito la cura, si è solo detto che ci sono pochi donatori e che quindi non è ancora possibile usarla su grande scala. Abbiamo già compreso come in questo periodo non ci sia il tempo di fare test prolungati ma allo stesso tempo non si può saltare completamente questa fase, è illogico oltre che potenzialmente dannoso.


                            Tessera N° 7

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio
                              Io non sono un medico, nemmeno laureato in ambito sanitario (ingegnè).
                              Nel mio campo, prima di poter rilasciare uno studio/un prodotto/un deliverable con certezza e sbandierarlo...servono mesi, servono campioni su grande scala, servono prove (e controprove). Ed è scienza certa.

                              Credo sia ovvio che in questa fantomatica cura ognuno dica la sua. Chi può, sperimenta su chi è all'ultima spiaggia. Ed è questo il test.
                              Penso sia normale che medici/virologi etc si smentiscano a vicenda. Fra 2-3 anni, se saremo vivi, sarà rimasto quello con più fortuna (cioè quello che avrà indovinato la cura).
                              A volte rimane chi ha più conoscenze e magari funzionaeggermente meno di uno che funziona per certi ma non farebbe girare denaro nelle tasche dei molti. Questo non è complottismo questo è conoscere i propri panni sporchi.
                              Dead Man Walking

                              Commenta


                                madonna Noah Harari
                                che penna....
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎