Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
    Un giornalista assolutamente imparziale
    Quoto LOL
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio

      Sean, non abbiamo niente di meglio di quelll che già c'è.
      E chi lo dice?
      Rimangono opinioni.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        Porro, che viene fuori dal virus, sembra non aver capito un beneamato ***** di quello a cui è andato incontro. è inascoltabile. Un giornale fa un titolo sugli asili quindi automaticamente non ci sono contagi in risalita. Che ragionamento è ?!
        Vero una cosa imbarazzante
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          Porro, che viene fuori dal virus, sembra non aver capito un beneamato ***** di quello a cui è andato incontro. è inascoltabile. Un giornale fa un titolo sugli asili quindi automaticamente non ci sono contagi in risalita. Che ragionamento è ?!
          Cosa ti aspetti da un giornalista, come Giletti, che invita politici in studio, non per discutere le loro argomentazioni e metterle in dubbio, ma per dire quanto siano belli e bravi.

          Un esempio di lecchinaggio così intenso che non si capisce dove finisca il culo della gente e cominci lui.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
            Più che altro a me fa paura che tu abbia così tanta fiducia in un panorama politico assolutamente privo di credibilità.

            Sean, non abbiamo niente di meglio di quelll che già c'è. Complicare le cose per ottenere un risultato uguale non ha pragamaticamente alcun senso IMHO.
            Che non abbiamo niente di meglio lascialo scegliere a chi deve scegliere (che è Mattarella). Fa specie che proprio io debba insistere su come funziona questa repubblica, che non vede un mio voto da 32 anni.

            Per sgombrare il campo da ogni equivoco, voglio sottolineare che quando dico di sostituire Conte non penso a Salvini, che per me farebbe peggio dell'attuale presidente del consiglio - non sa fare opposizione (è confuso pure lui con l'aggravio di forti pulsioni populiste) quindi adesso non saprebbe fare nemmeno governo.

            Nello stato di eccezione servirebbero uomini eccezionali. Non ne abbiamo? Mi basta uno che sia lucido, che non si incarti sull'elogio di quanto fatto, sulla retorica dell'esempio per il mondo per poi scivolare sul congiunto - e non parliamo di cosa di poco conto, visto che, come spiegato, quel termine ha ricadute normative decisive, dato che è un pass per andare dove si vuole con chi si vuole, con tutte le conseguenze del caso.

            Ora io non so chi può essere la figura adatta. Da qui si può individuare il male. Va scelto il medico.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              Porro, che viene fuori dal virus, sembra non aver capito un beneamato ***** di quello a cui è andato incontro. è inascoltabile. Un giornale fa un titolo sugli asili quindi automaticamente non ci sono contagi in risalita. Che ragionamento è ?!


              quoto...


              è assurdo di come le persone sottovalutino la cosa nonostante ci abbiamo sbattuto il muso.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                E chi lo dice?
                Rimangono opinioni.
                Sono aperto al confronto. Indica chi sia meglio al di là di ogni dubbio, visto che tutti sono concordi sul fatto che abbiamo bisogno di certezze.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Che non abbiamo niente di meglio lascialo scegliere a chi deve scegliere (che è Mattarella).
                  E questo è un altro problema...
                  Mattarella è un altro invisibile.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    La Francia, la Germania, le messe...Travaglio mette simpaticamente in fila qualche contraddizione dell'opposizione ad ogni costo

                    Commenta


                      Travaglio, un altro che fa pena.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        La cosa che trovo penosa è che i nostri rappresentanti non la smettono, manco in questa emergenza, di fare campagna elettorale. È pazzesco, qualunque intervento stia sentendo è uno slogan al proprio partito e un tirare merda sugli altri partiti, mi fanno schifo.

                        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Che non abbiamo niente di meglio lascialo scegliere a chi deve scegliere (che è Mattarella). Fa specie che proprio io debba insistere su come funziona questa repubblica, che non vede un mio voto da 32 anni.

                          Per sgombrare il campo da ogni equivoco, voglio sottolineare che quando dico di sostituire Conte non penso a Salvini, che per me farebbe peggio dell'attuale presidente del consiglio - non sa fare opposizione (è confuso pure lui con l'aggravio di forti pulsioni populiste) quindi adesso non saprebbe fare nemmeno governo.

                          Nello stato di eccezione servirebbero uomini eccezionali. Non ne abbiamo? Mi basta uno che sia lucido, che non si incarti sull'elogio di quanto fatto, sulla retorica dell'esempio per il mondo per poi scivolare sul congiunto - e non parliamo di cosa di poco conto, visto che, come spiegato, quel termine ha ricadute normative decisive, visto che è un pass per andare dove si vuole con chi si vuole, con tutte le conseguenze del caso.

                          Ora io non so chi può essere la figura adatta. Da qui si può individuare il male. Va scelto il medico.
                          Tranquillo, non pensavo a Salvini. Concordo che farebbe peggio o, nel migliore sei casi, la stessa cosa, ma avvelenando forse di piu il morale e il dibattito.

                          Se concordiamo entrambi che la persona descritta non esista tra le nostre scelte, che senso ha parlarne?

                          Sarò io che sono troppo pragmatico, ma se una cosa non ha un'alternativa disponibile, parlare di sostituzioni va bene solo per perdere tempo.

                          Un pò come i politici che dicono che necessitiamo soldi, ma rifiutano qualsiasi meccanismo di accesso a fondi, e non propongono soluzioni alternative.
                          Rimane quello che è: una lamentela fine a se stessa, che non ci fa andare nè in una direzione nè in un'altra.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            La cosa che trovo penosa è che i nostri rappresentanti non la smettono, manco in questa emergenza, di fare campagna elettorale. È pazzesco, qualunque intervento stia sentendo è uno slogan al proprio partito e un tirare merda sugli altri partiti, mi fanno schifo.

                            Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                            Non abbiamo un paese, ma un palco di un teatro con atrori formidabili che non riescono ad uscire dalle parti manco quando parte l'allarme anti-incendio e comincia l'evaquazione.

                            Loro sono ancora li, come se niente fosse, magari improvvisando discorsi che menzionano l'incendio in corso.

                            Mi ricordano i violinisti del Titanic.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              E questo è un altro problema...
                              Mattarella è un altro invisibile.
                              Il presidente della Repubblica è un garante. Non è li per amministrare, ma monitorare.

                              E' la versione più utile di quello che è la regina di Inghilterra, la quale ha veto su determinate cose, ma sul resto deve lasciar fare al proprio governo.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                La Francia, la Germania, le messe...Travaglio mette simpaticamente in fila qualche contraddizione dell'opposizione ad ogni costo
                                L'opposizione è quella che voleva aprire tutto quando c'era da chiudere tutto. E' quella che non ha mai avanzato una proposta anticipatrice delle urgenze, limitandosi al compitino di fare da canto contrario a quello che faceva il governo.

                                Tra l'altro Salvini è legato mani e piedi a certe amministrazioni proprio nelle regioni con più alto tasso di pericolosità. Se ci fosse da disegnare una fase 2 a più zone non avrebbe quella necessaria indipendenza che servirebbe per prendere decisioni così difficili nell'interesse nazionale.

                                Però tra Salvini e Conte ci potrà pur essere una figura terza, che, con occhi nuovi, sia capace di un cambio di passo in questo snodo decisivo, perchè è quello che ci porta alla convivenza col virus, dove non ci si può permettere una comunicazione poco chiara, norme che lasciano vuoti interpretativi, timori di scontentare tizio o caio...posto che appare evidente a tutti che l'Italia non è pronta per la fase 2. Non lo è nemmeno il governo che infatti sta provando con poca o nulla convinzione, da qui questo indigeribile pastrocchio del decreto che dovrebbe normare i prossimi 15 giorni.

                                Dal 4 maggio, con questa bussola, vedo qualcosa di simile ad un mezzo disastro.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎