Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Credo che almeno un po' di tolleranza nei confronti di chi rischia di perdere il lavoro o la sua attività e vedere andare in fumo i progetti di una vita si possa sforzarsi si averla.
    Anche se ci si trovasse di fronte ad uno sfogo del tutto irrazionale.
    Originariamente Scritto da Sean
    mò sono cazzi questo è sicuro.
    Originariamente Scritto da bertinho7
    ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

    Originariamente Scritto da Giampo93
    A me fai venire in mente il compianto bertigno
    Originariamente Scritto da huntermaster
    Bignèw

    Commenta


      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
      È così. Io, anche solo tra i miei conoscenti, sto leggendo cose allucinanti.
      Purtroppo è passata la narrativa (veicolata dai meme) che il peggio di questa situazione era la quarantena, e che, sopportata questa, poi avremmo avuto in premio la libertà e tutto sarebbe tornato come prima. Non ci si rende conto del fatto che il virus è ancora in giro, che bastano poche settimane per mandare tutto a puttan3, e che non è tollerabile, con centinaia di morti e moribondi che annaspano nel liquido dei loro polmoni ogni giorno, lamentarsi del fatto che non si può vedere la ragazza, la comitiva, e il caffettino, e la corsetta al parco, e la pizza al ristorante, e sal*****.


      Io prego che la situazione geopolitica post virus non sia grave come me la immagino, perché questa generazione di smidollati, in guerra, durerebbe meno di un cubetto di lievito al supermercato.


      Condivido e sottoscrivo ogni parola.

      Commenta


        Originariamente Scritto da derwishi Visualizza Messaggio
        Ma chi te le dice ste cose?
        Lo stesso che gli dice che la soluzione alla crisi é stampare Euro
        Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
        Credo che almeno un po' di tolleranza nei confronti di chi rischia di perdere il lavoro o la sua attività e vedere andare in fumo i progetti di una vita si possa sforzarsi si averla.
        Anche se ci si trovasse di fronte ad uno sfogo del tutto irrazionale.
        No, Salute über alles

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Lo stesso che gli dice che la soluzione alla crisi é stampare Euro
          quello che fanno in tutto il mondo non crucco-centrico

          Originariamente Scritto da derwishi Visualizza Messaggio
          Ma chi te le dice ste cose?

          è noto che la sopravvivenza in rianimazione in determinate condizioni sia bassissima...

          Commenta


            Tutto molto bello, viva conte, io proporrei lockdown almeno fino al vaccino, ma anche dopo eh almeno fino a maggio 2021.

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Gran Bretagna, Johnson:«Non allentiamo il lockdown, un secondo picco sarebbe un disastro»
              Il premier britannico, Boris Johnson, non anticipa l’allentamento delle misure di distanziamento sociale contro il Covid-19. Lo ha detto lui stesso, parlando al Paese nel primo giorno di ritorno al lavoro, dopo il contagio e la seguente convalescenza. Johnson, rientrato nella notte a Downing Street, si è presentato sulla porta della residenza ufficiale, e ha detto che occorre frenare l’impazienza di chi teme le ripercussioni economiche dalla prolungata stretta ma ha aggiunto che si deve assolutamente «evitare il secondo picco» dell’epidemia che rappresenterebbe «un disastro economico» per il Regno Unito. «È ancora vero che si tratta della sfida più difficile dalla guerra». Il Paese sta facendo «progressi» e ha cominciato «a invertire l’onda», ma «non si possono gettare via i sacrifici fatti dal popolo britannico».

              Rezza (Iss), «Nemico non è misure di contenimento, è il virus»
              «Se non ci fosse stato il lockdown sarebbe stato un disastro. Quando qualcuno pensa che il nemico siano le misure di contenimento, non è così. Il nemico è il virus. Se noi mollassimo del tutto le misure di contenimento, l’economia e la società italiana ne risentirebbero comunque in maniera gravissima perché avremmo un virus che scorrazza per l’Italia. Abbiamo una pandemia in corso». Lo ha detto Gianni Rezza, direttore del Dipartimento di Malattie Infettive dell’Istituto Superiore di Sanità, ospite di «24 Mattino» su Radio 24. Per quanto riguarda le messe, Rezza spiega che bisogna avere pazienza: «Sono sempre decisioni dolorose e che non si prendono mai a cuor leggero — sottolinea —. Il problema è che in questa fase ci si deve affidare a un principio di precauzione e cercare di evitare assembramenti di persone, per quanto la Cei abbia prodotto un documento responsabile. Il problema è che quando si “rilassano” un po’ le misure si inizia a pensare che anche il distanziamento sociale non sia più importante. Comunque, anche questo provvedimento parziale ha delle scadenze, tra 2-3 settimane vediamo che succede e dopo magari si apre, è un provvedimento a tempo».

              Usa, scendono le vittime: 1.330 in 24 ore
              Torna a scendere negli Stati Uniti il numero delle vittime del coronavirus: 1.330 nelle ultime 24 ore rispetto alle 2.494 del giorno precedente. In totale i decessi, secondo la Johns Hopkins University, sfiorano i 55 mila e i casi di contagio i 965 mila.

              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                Credo che almeno un po' di tolleranza nei confronti di chi rischia di perdere il lavoro o la sua attività e vedere andare in fumo i progetti di una vita si possa sforzarsi si averla.
                Anche se ci si trovasse di fronte ad uno sfogo del tutto irrazionale.
                Io mi riferivo per lo più ai miei coetanei, avrei dovuto specificarlo. Non gente che rischia il lavoro, ma semplicemente che ha voglia di spritz e sedute di pilates.
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    La gente ci ha capito talmente poco di questo decreto che da ieri sera a questa mattina mi sono arrivati una dozzina di messaggi di persone che mi chiedevano se stavamo riaprendo o se loro in qualche modo erano autorizzati ad allenarsi.
                    Tra chi ha sentito la parola non professionisti di sport individuali, chi sport attività di gruppo/squadra, tesserati CONI, Federazioni sportivi; con il fatto che sono affiliato FIPE molti pensano che io possa riaprire al pubblico... Sì magari...

                    La cosa bella è che ne sono convinti anche alcuni proprietari. Convinti che la data di riapertura per tutti sia il 18 maggio...

                    Commenta


                      Si vabbè fosse per quell'evasore,elusore,criminale,di Briatore,non avremmo mai chiuso niente perché business is business(pronunciato letteralmente con accento piemontese)

                      Poi avremmo avuto gli inceneritori a bruciare cadaveri come in Cina.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                        Io mi riferivo per lo più ai miei coetanei, avrei dovuto specificarlo. Non gente che rischia il lavoro, ma semplicemente che ha voglia di spritz e sedute di pilates.
                        Chiaro, me lo immaginavo.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        mò sono cazzi questo è sicuro.
                        Originariamente Scritto da bertinho7
                        ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        A me fai venire in mente il compianto bertigno
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        Bignèw

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Rimangono restrizioni incredibili e dopo si possono andare a visitare i nonni.
                          Gli anziani, dunque.
                          Coloro che sono palesemente più deboli ed in pericolo di tutti.
                          Geniale, no?

                          spero che soprattutto nelle regioni "rosse" i giovani stiano il più possibile lontano dagli anziani nonostante i nuovi permessi


                          Originariamente Scritto da derwishi Visualizza Messaggio
                          Ci sono le estetiste che sono agguerritissime


                          mhhhhhhhhhhhhhh
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Si vabbè però davvero...non capire,dopo due mesi,che i luoghi di assembramento sono banditi fino a fine epidemia è da coglio.ni totali.


                            Le palestre non riapriranno più fino al vaccino

                            Tutti i lavori legati agli spettacoli,concerti,etc...etc... non ci saranno più fino al vaccino

                            Vi è così difficile da comprendere o continuerete a scrivere le stesse cose anche al 18 Maggio?


                            Se poi ai gestori delle palestre converrà aprire per un numero di persone per ora pari a x mq di superficie calpestabile con docce e spogliatoi inagibili,e i clienti accetteranno di andare in palestra nella speranza di aver vinto la lotteria di poter entrare già cambiati e uscire sudati marci d'estate...buon per loro buon per tutti.

                            Commenta


                              Il problema di Rezza è che ha una visione settoriale del problema. Vede solo l’aspetto sanitario che non è e non può essere l’unico. Manca la sintesi politica che dovrebbe contemperare le altre esigenze, altrimenti
                              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Sentite questa

                                Cliente chiama vigili per chiedere informazioni

                                Viene fuori che se lo fermano e dice che sta andando dal meccanico gli fanno la multa

                                Se lo fermano ed ha ancora le gomme termiche gli fanno la multa

                                Quindi non può andare a cambiare gomme ma rischia la multa perché non le ha cambiate

                                Adesso, a parte i vigili urbani che non hanno mai contato un cazz0 ed ora fanno i galletti bulli facendo multe per fare cassa come i peggio sciacalli infami , questa è una delle tante assurdità all'italiana... totale mancanza di normative chiare , che ognuno interpreta come cazz0 vuole
                                Da quando in qua non puoi tenere le gomme termiche in estate?
                                Non mi risulta
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎