Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
    però se non sbaglio puoi andare a trovare i parenti (max in 2)
    Copio e incollo dal primo link che ho trovato


    Zona arancione il 9 e 10 gennaio - Per il secondo weekend di gennaio che cade nei giorni 9 e 10, applicata su tutto il territorio nazionale la cosiddetta "zona arancione". Saranno comunque consentiti gli spostamenti dai Comuni con popolazione fino a 5mila abitanti, entro 30 chilometri dai relativi confini, con esclusione degli spostamenti verso i capoluoghi di provincia.

    Visite ai parenti nelle zone rosse solo nel proprio Comune - Il testo conferma sino al 15 gennaio, nei territori inseriti nella cosiddetta "zona rossa", la possibilità di spostarsi, una sola volta al giorno, in un massimo di due persone, verso una sola abitazione privata del proprio Comune. Alla persona o alle due persone che si spostano potranno accompagnarsi i figli minori di 14 anni (o altri minori di 14 anni sui quali le stesse persone esercitino la potestà genitoriale) e le persone disabili o non autosufficienti che con queste persone convivono.
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      In sostanza hanno tolto la deroga dov'era possibile trovare amici e parenti fuori dal comune.
      Ma che grandissima rottura di minchia.
      Però leggo che anche se dall'11 fossimo zona rossa, anche se all'interno del proprio comune c'è la deroga per trovare amici e parenti..
      Dunque zona arancione amici fuori dal comune no.
      Zona rossa amici all'interno del comune Sí.
      [emoji23] [emoji23] [emoji23]


      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
        Da sempre i miei mi hanno sempre detto che non c'e' motivo di avvilirsi per qualcosa che non possiamo cambiare. Facendolo non si fa che peggiorare la situazione ed in generale sono sempre molto tranquillo e non penso al fututo in negativo. Semplicemente aspetto di vedere che succede.
        me lo dice sempre anche mia ma,solo che lei ha 71 anni,io ho ancora troppe cose da fare,chi mi ridà quest'anno e passa di vita persa,soldi persi,sto cominciando seriamente a vacillare per non dire sclerare.
        Alboreto is nothing

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
          Copio e incollo dal primo link che ho trovato


          Zona arancione il 9 e 10 gennaio - Per il secondo weekend di gennaio che cade nei giorni 9 e 10, applicata su tutto il territorio nazionale la cosiddetta "zona arancione". Saranno comunque consentiti gli spostamenti dai Comuni con popolazione fino a 5mila abitanti, entro 30 chilometri dai relativi confini, con esclusione degli spostamenti verso i capoluoghi di provincia.

          Visite ai parenti nelle zone rosse solo nel proprio Comune - Il testo conferma sino al 15 gennaio, nei territori inseriti nella cosiddetta "zona rossa", la possibilità di spostarsi, una sola volta al giorno, in un massimo di due persone, verso una sola abitazione privata del proprio Comune. Alla persona o alle due persone che si spostano potranno accompagnarsi i figli minori di 14 anni (o altri minori di 14 anni sui quali le stesse persone esercitino la potestà genitoriale) e le persone disabili o non autosufficienti che con queste persone convivono.
          azz quindi non si può andare fuori dal comune....
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta




            Napoli, enorme voragine all'Ospedale del mare: evacuato il Covid residence, inchiesta della Procura

            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              non si capisce,dall'11 in poi si può uscire o no dal proprio comune??stanno esagerando ora basta
              Alboreto is nothing

              Commenta


                Le restrizioni sono solo per il fine settimana. E comunque fino al 15.
                Last edited by Miller; 08-01-2021, 10:14:26.

                Commenta


                  Oggi decideranno del colore delle regioni.
                  Caro Mike noi potremmo finire in arancione


                  Tessera N° 7

                  Commenta


                    L'unica cosa che conta è comportarsi in modo adeguato, trasversalmente ai vari colori.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      L'unica cosa che conta è comportarsi in modo adeguato, trasversalmente ai vari colori.
                      Approccio arcobaleno, bravo Death
                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Pure i miei, è servito a vedere che i miei non hanno il Corona e che le apnee notturne di mio padre ormai sono fuori controllo e si sveglia con SO intorno a 85 ma non vuole andare dal dottore! Yeah! Sto stronz0

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Non per farmi gli affari tuoi, ma ti consiglierei di non trascurarla questa cosa. Le apnee notturne sono fattori di rischio per molte condizioni e malattie non molto piacevoli, per usare un eufemismo.
                        B & B with a little weed










                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                          Non per farmi gli affari tuoi, ma ti consiglierei di non trascurarla questa cosa. Le apnee notturne sono fattori di rischio per molte condizioni e malattie non molto piacevoli, per usare un eufemismo.
                          Liam, a me lo dici? Ogni giorno, come un mantra lo ripeto ma non c'è verso.
                          Appena riesco ad andare a Roma lo porto coattamente in clinica a pagamento, perché gli ospedali "c'hanno il Covid"

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Leggendo anche qui che con il nuovo DPCM è probabile che persino in zona rossa si possa andare a trovare gli amici a questo punto, di fatto, le limitazioni siamo arrivati ad applicarle solo alle attività commerciali.

                            Cioè alla fine il singolo cittadino potrà fare un po' quello che gli pare, ma di permettere alle attività di lavorare in maniera degna neanche per sogno.
                            Ok, tanto, giusto per riprendere il tema psicologico di qualche pagina dietro, ho perso qualsiasi voglia di riaprire la palestra. Anzi la verità è che vorrei proprio venderla, trasferirmi nella mia casa in campagna, sistemare le ultime cose, attrezzarmi una piccola home gym e, con la rimanenza dei soldi, tirare avanti qualche anno finché magari non riesco ad entrare nella scuola...
                            Ma non penso che di questi tempi riesca esattamente a trovare un acquirente...................

                            Commenta


                              Qualcuno al Governo deve odiare sentitamente i comuni diversi da quello di residenza.
                              Non c'è altro motivo. [emoji23] [emoji23]
                              Astio totale.

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Qualcuno al Governo deve odiare sentitamente i comuni diversi da quello di residenza.
                                Non c'è altro motivo. [emoji23] [emoji23]
                                Astio totale.

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                ma esci dal comune, perchè ti fai tanti problemi?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎