Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
    ci sono regioni, tipo la Campania, che hanno adottato restrizioni addirittura maggiori della Lombardia. Oggi diciamo fortunatamente.
    In Sardegna ci sono media di contagi 10/die e isolamento totale dal continente. Con tutta la potenza virale non capisco come potrebbe scatenarsi un focolaio.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      Mi auguro che le regioni agiscano in autonomia, perché se fossi il governatore di una regione del sud mi incazzerei ad avere le stesse restrizioni della Lombardia.
      Lo spero.
      E' un'assurdità allucinante.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Il sud ha potuto giocare d'anticipo proprio grazie alle restrizioni lombarde

        Commenta


          Per il 4 maggio spiegheranno tutto.

          Le mascherine non sono previste come obbligatorie all'aria aperta. Lo sono evidentemente sui mezzi pubblici, i negozi, i luoghi chiusi.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da twinBiceps Visualizza Messaggio
            Il sud ha potuto giocare d'anticipo proprio grazie alle restrizioni lombarde
            Le restrizioni che hanno consentito a 50 mila persone di scendere al SUD ed aumentare i contagi che prima di allora erano quasi a 0 ?
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Le restrizioni che hanno consentito a 50 mila persone di scendere al SUD ed aumentare i contagi che prima di allora erano quasi a 0 ?
              Quello è un altro discorso ma la Lombardia ha ispirato le altre regioni obbligandole a prevenire

              Commenta


                io credo che si debba gradualmente tornare alla normalità, quindi se io e la mia ragazza vogliamo incontrare due amici al parco vicino casa possiamo farlo purchè manteniamo le distanze. Purtroppo ho come l'impressione che i parchi verranno presi d'assalto e quindi i sindaci saranno costretti a chiudere tutto dopo pochi giorni


                Tessera N° 7

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Per il 4 maggio spiegheranno tutto.

                  Le mascherine non sono previste come obbligatorie all'aria aperta. Lo sono evidentemente sui mezzi pubblici, i negozi, i luoghi chiusi.
                  e quando incontri i parenti, non vorrei lo avessi dimenticato.
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                    In Sardegna ci sono media di contagi 10/die e isolamento totale dal continente. Con tutta la potenza virale non capisco come potrebbe scatenarsi un focolaio.
                    non lo capisco manco io. Ma ci sono i tecnici per questo. E se ci sono ancora 10 contagi al giorno, diciamo che ci sono altri 10 che non sanno di essere contagiati, che vanno dagli amici, non si proteggono perché sono giovani e tante altre eventualità. Si torna a R0 di 3 e addio. Insomma si è invocato tanto il lockdown totale e “cinese” e poi sento chi addirittura spera in una “ribellione”.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Per il 4 maggio spiegheranno tutto.

                      Le mascherine non sono previste come obbligatorie all'aria aperta. Lo sono evidentemente sui mezzi pubblici, i negozi, i luoghi chiusi.

                      Ok, ma potevano spiegare un pò meglio già oggi.









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                        non lo capisco manco io. Ma ci sono i tecnici per questo. E se ci sono ancora 10 contagi al giorno, diciamo che ci sono altri 10 che non sanno di essere contagiati, che vanno dagli amici, non si proteggono perché sono giovani e tante altre eventualità. Si torna a R0 di 3 e addio. Insomma si è invocato tanto il lockdown totale e “cinese” e poi sento chi addirittura spera in una “ribellione”.
                        sai meglio di me, però, che se aspettiamo il contagio zero dobbiamo aspettare fino al vaccino. E non so se tra il contagio zero e quello tra 1 e 10 ci sia tanta differenza (anche perché il contagio zero avrebbe senso in caso avessimo realmente intercettato tutti i contagiati)
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

                        Commenta


                          Oh, non cè stato un singolo giornalista che abbia saputo porre una domanda diretta semplice e chiara.
                          Una bella domanda da bar!! (Consentitemi il termine)
                          Uno ha chiesto: Ma quindi per la fase 3....

                          Minkia non abbiamo le idee chiare sulla fase 2 e tu chiedi per la 3??









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                            sai meglio di me, però, che se aspettiamo il contagio zero dobbiamo aspettare fino al vaccino. E non so se tra il contagio zero e quello tra 1 e 10 ci sia tanta differenza (anche perché il contagio zero avrebbe senso in caso avessimo realmente intercettato tutti i contagiati)
                            infatti io penso che si stia prendendo tempo e con il tempo si stia cercando di “educare” e abituare le persone al prossimo futuro... che durerà fino al vaccino.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                              Si devi girare in tuta e un po' sudato a mezzanotte
                              Ok che sono carabinieri però..

                              si.......per chi lavora di giorno vivere di sera (nel senso di incontrare amici/fidanzate) sarà ancora un pò complesso


                              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                              Vabbè ma dalla dulcinea ci puoi andare al mattino fino alla sera dai...
                              Di notte te ne stai a casa...
                              Mi sembra un buon compromesso.

                              di giorno si lavora eh
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da twinBiceps Visualizza Messaggio
                                Quello è un altro discorso ma la Lombardia ha ispirato le altre regioni obbligandole a prevenire
                                Ah certo un altro discorso..
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎