Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nel frattempo mio fratello che lavora come infermiere in una struttura privata in provincia di Varese: mercoledì prelievo per tampone di routine per gli operatori, domenica febbre a 38, dolori e debolezza, perdita olfatto e gusto. Lunedì esito tampone negativo. Ad oggi sta meglio, persiste solo l'assenza di olfatto e gusto, gli han dato i 14 giorni a casa, dopodiché dovrà fare di nuovo tampone.


    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Lo ha preso sicuro
      Cura il tuo corpo come un tempio
      Originariamente Scritto da M K K
      Desade grazie di esistere
      Originariamente Scritto da AK_47
      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        Nel frattempo mio fratello che lavora come infermiere in una struttura privata in provincia di Varese: mercoledì prelievo per tampone di routine per gli operatori, domenica febbre a 38, dolori e debolezza, perdita olfatto e gusto. Lunedì esito tampone negativo. Ad oggi sta meglio, persiste solo l'assenza di olfatto e gusto, gli han dato i 14 giorni a casa, dopodiché dovrà fare di nuovo tampone.


        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
        Non per fare l'uccello del malaugurio ma credo proprio che abbia preso il virus

        Commenta


          Ragazzi ma è ovvio che lo ha preso, non c'è nessun dubbio. Oltretutto nella struttura dove lavora, come in molte, c'è un reparto covid.

          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Domani allora la conferenza.

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              marcu mi dispiace, non so come dirtelo

              Non potrai skopare nemmeno dopo il 4 maggio con la tua lei
              Succhia, fortunatamente non scopo per strada.

              Però mi chiedevo, se vige sempre sta regola del metro non si può andare in moto assieme per esempio e spostarci assieme.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Succhia, fortunatamente non scopo per strada.

                Però mi chiedevo, se vige sempre sta regola del metro non si può andare in moto assieme per esempio e spostarci assieme.
                a norma no, se no a quel punto non ha senso fare distanziamento sociale. Si può entrare in contatto nei limiti, protetti e non abbracciandosi o comunque tenendosi a distanze ravvicinate. Per lo meno, questo suggerirebbe il buon senso
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  a norma no, se no a quel punto non ha senso fare distanziamento sociale. Si può entrare in contatto nei limiti, protetti e non abbracciandosi o comunque tenendosi a distanze ravvicinate. Per lo meno, questo suggerirebbe il buon senso
                  se uno scopa con la ragazza suppongo ci possa andare anche in moto


                  Tessera N° 7

                  Commenta


                    Ma tanto ragazzi sarà una buffonata sta fase due a luglio saremo di nuovo tutti in quarantena per i vari focolai che ci saranno
                    Cura il tuo corpo come un tempio
                    Originariamente Scritto da M K K
                    Desade grazie di esistere
                    Originariamente Scritto da AK_47
                    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                    Commenta


                      Death quello di tuo fratello potrebbe essere stato proprio un falso negativo, comunque ipotizzo da quel niente che sappiamo che potrebbe avere preso una forma leggera al punto di presentare una bassa carica virale.
                      Vai a capire.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        🟤 Coronavirus, bollettino aggiornato ad oggi:

                        • POSITIVI: 195.351 (+2.357)
                        di cui 105.847 attuali (-680)
                        • DECEDUTI: 26.384 (+415)
                        • GUARITI: 63.120 (+2.622)

                        @covid19

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          .

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                            Non per fare l'uccello del malaugurio ma credo proprio che abbia preso il virus
                            2 settimane fa mi ero accorto che non avevo più l'olfatto, poi dopo una ricerca ho saputo che se si inspira la candeggina, che avevo abbondantemente utilizzato qualche minuto prima, si può perdere temporaneamente l'olfatto
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                              se uno scopa con la ragazza suppongo ci possa andare anche in moto
                              Eh infatti..ergo se ti fermano che gli dici, tanto scopiamo assieme?
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                In Italia, dall’inizio dell’epidemia di Coronavirus, almeno 195.351 persone hanno contratto il virus Sars-CoV-2 (2.357 in più rispetto a ieri, per una crescita dell’1.2%; ieri +3.021). Di queste, 26.384 sono decedute (+415, +1.6%; ieri +420) e 63.120 (+2.622, +4.3%; ieri +2922) sono state dimesse. Attualmente i soggetti positivi dei quali si ha certezza sono 105.847, un migliaio meno di ieri (il conto sale a 192.994 — come detto sopra — se nel computo ci sono anche i morti e i guariti, conteggiando cioè tutte le persone che sono state trovate positive al virus dall’inizio dell’epidemia).

                                I pazienti ricoverati con sintomi sono 21.533; 2.102 (-71, -3.3%; ieri -94) sono in terapia intensiva.

                                Lombardia 71.969 (+713, +1%; ieri erano stati +1091)
                                Emilia-Romagna 24.209 (+239, +1%; ieri erano stati +247)
                                Veneto 17.391 (+162, +0.9%; ieri erano stati +348)
                                Piemonte 24.426 (+604, +2.5%; ieri erano stati +682)
                                Marche 6.058 (+30, +0.5%; ieri erano stati +76)
                                Liguria 7.301 (+128, +1.8%; ieri erano stati +124)
                                Campania 4.299 (+17, +0.4%; ieri erano stati +44)
                                Toscana 9.015 (+138, +1.6%; ieri erano stati +97)
                                Sicilia 3020 (+39, +1.3%; ieri erano stati +55)
                                Lazio 6.224 (+92, +1.5%; ieri erano stati +78)
                                Friuli-Venezia Giulia 2.903 (+21, +0.7%; ieri erano stati +24)
                                Abruzzo 2.832 (+29, +1%; ieri erano stati +18)
                                Puglia 3.912 (+31, +0.8%; ieri erano stati +42)
                                Umbria 1.366 (+3, +0.2%; ieri erano stati +1)
                                Bolzano 2.476 (+20, +0.8%; ieri erano stati +21)
                                Calabria 1.088 (+9, +0.8%; ieri erano stati +10)
                                Sardegna 1.271 (+14, +1.1%; ieri erano stati +3)
                                Valle d’Aosta 1.100 (nessun nuovo caso; ieri erano stati +1)
                                Trento 3.838 (+62, +1.6%; ieri erano stati +49)
                                Molise 292 (+5, +1.7%; ieri erano stati +3)
                                Basilicata 361 (+1, +0.3%; ieri erano stati +4)
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎