Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
    Accarino non c'é niente di male a essere meno "serio" rispetto ad una professoressa emerita della Harvard Business School: va bene che siamo su bodywebbe ma é sempre bene mantenere il senso della misura

    Hai sbagliato clamorosamente il termine usato.

    Se scrivi meno preparato non ci sono dubbi,se scrivi serio non solo ci sono dubbi,ma proprio la mia forma mentis quando si deve andare in guerra non teme confronti con nessuno.

    Tu con me in guerra ci verresti,con la prof di Harvard ho seri dubbi.


    Capisci la differenza?

    Commenta


      Originariamente Scritto da VacCaccarino Visualizza Messaggio
      Hai sbagliato clamorosamente il termine usato.

      Se scrivi meno preparato non ci sono dubbi,se scrivi serio non solo ci sono dubbi,ma proprio la mia forma mentis quando si deve andare in guerra non teme confronti con nessuno.

      Tu con me in guerra ci verresti,con la prof di Harvard ho seri dubbi.


      Capisci la differenza?
      ma cosa caxxo stai dicendo?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
        ma cosa caxxo stai dicendo?
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Allora staccati da internet. Altrimenti dimostri solo di essere uno scemo.

          Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk

          Perché mai dovrei privarmi di un servizio che mi piace usare?


          Dare il proprio consenso per farsi tracciare H24 è solo l'inizio,dal mio punto di vista,per dar libero sfogo agli ossessionati del controllo e della sottomissione da parte dei potenti che governano il mondo di poterlo fare sempre più invasivamente e facilmente.

          Quale scusa migliore della tutela della salute?


          Quando ci obbligheranno ad avere ed esistere solo ed esclusivamente attraverso una identità digitale che potranno gestire e bloccare come meglio crederanno,cosa dirai quando ti bloccheranno la possibilità di fare la spesa perché hai espresso una opinione contro i principi divulgativi del governo?

          È solo un esempio estremizzato che in Cina è però già realtà.
          Last edited by VacCaccarino; 20-04-2020, 23:02:25.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
            ma cosa caxxo stai dicendo?

            Dico che a te in guerra non ti porterei mai perché non sei serio e ti cagheresti in mano dal primo minuto.Non hai la forma mentis di arrivare all'obiettivo soffrendo,non hai resilienza.

            Adesso ti è chiaro o devo farti fare brutte figure sempre e comunque...siamo OT e la pianto qua.

            Commenta


              Originariamente Scritto da VacCaccarino Visualizza Messaggio
              Perché mai dovrei privarmi di un servizio che mi piace usare?


              Dare il proprio consenso per farsi tracciare H24 è solo l'inizio,dal mio punto di vista,per dar libero sfogo agli ossessionati del controllo e della sottomissione da parte dei potenti che governano il mondo di poterlo fare sempre più invasivamente e facilmente.

              Quale scusa migliore della tutela della salute?


              Quando ci obbligheranno ad avere ed esistere solo ed esclusivamente attraverso una identità digitale che potranno gestire e bloccare come meglio crederanno,cosa dirai quando ti bloccheranno la possibilità di fare la spesa perché hai espresso una opinione contro i principi divulgativi del governo?

              È solo un esempio estremizzato che in Cina è però già realtà.
              Hai paura di essere spiato e usi internet? Allora SEI scemo!
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                Hai paura di essere spiato e usi internet? Allora SEI scemo!

                Si sono scemo.

                Tu dimostri di non capire quello che leggi che è peggio.Ciao amico basta OT.

                Commenta


                  Si infatti,dopo la parentesi guerra immaginaria basta OT e torniamo in tema

                  Commenta


                    Finiamola.

                    Commenta


                      Io inizio a pensare un paio di persone qui dentro o non sanno leggere o hanno qualche forma di ritardo mentale.
                      Allora proviamo con le frasette a puntini:
                      L'app serve solo ad informare le persone se sono entrate in contatto con persone positive.
                      Esistono due possibilità:
                      1) soluzione Google Apple (ultime compagnie della terra) decentralizzata: tutti i cellulari segnano un codice per ogni cellulare vicino e si salvano una specie di foglio excel. Quando una persona scopre di essere positiva lo mette sulla app. La app manda il codice della persona positiva su un server. Il server lo manda a tutti i cellulari che hanno l'app. Il cellulare guarda nel suo figlio excel e se trova il numero corrispondente manda una notifica alla persona che in teoria di mette in quarantena/si fa controllare.
                      2) soluzione società Bending Spoons spa che fa app per metidazione e giochini vari e che ha vinto una gara non si capisce come. Il cellulare registra lo stesso foglio excel di sopra ma stavolta tutti i cellulari mandano tutti i loro fogli excel ad un server che non si sa dove é, chi ha accesso, quale é il livello di sicurezza. Quando una persona risulta positiva lo mette sulla app (perché se é davvero anonimo allora bisogna che sia la.persona ad aggiungere la positività), la app avverte.il server che avendo gli excel di tutti può vedere chi era vicino e mandare una notifica.

                      Risultato identico con la differenza che nel secondo caso é rimappabile qualsiasi movimento di una persona, contatto, rapporto da una società senza sapere chi ha accesso a quei dati, a quale scopo e con quale sicurezza.
                      Ma é un meme perché Gary non ha niente da nascondere.



                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Io inizio a pensare un paio di persone qui dentro o non sanno leggere o hanno qualche forma di ritardo mentale.
                        Allora proviamo con le frasette a puntini:
                        L'app serve solo ad informare le persone se sono entrate in contatto con persone positive.
                        Esistono due possibilità:
                        1) soluzione Google Apple (ultime compagnie della terra) decentralizzata: tutti i cellulari segnano un codice per ogni cellulare vicino e si salvano una specie di foglio excel. Quando una persona scopre di essere positiva lo mette sulla app. La app manda il codice della persona positiva su un server. Il server lo manda a tutti i cellulari che hanno l'app. Il cellulare guarda nel suo figlio excel e se trova il numero corrispondente manda una notifica alla persona che in teoria di mette in quarantena/si fa controllare.
                        2) soluzione società Bending Spoons spa che fa app per metidazione e giochini vari e che ha vinto una gara non si capisce come. Il cellulare registra lo stesso foglio excel di sopra ma stavolta tutti i cellulari mandano tutti i loro fogli excel ad un server che non si sa dove é, chi ha accesso, quale é il livello di sicurezza. Quando una persona risulta positiva lo mette sulla app (perché se é davvero anonimo allora bisogna che sia la.persona ad aggiungere la positività), la app avverte.il server che avendo gli excel di tutti può vedere chi era vicino e mandare una notifica.

                        Risultato identico con la differenza che nel secondo caso é rimappabile qualsiasi movimento di una persona, contatto, rapporto da una società senza sapere chi ha accesso a quei dati, a quale scopo e con quale sicurezza.
                        Ma é un meme perché Gary non ha niente da nascondere.



                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Ah beh, ah beh, dare i dati ad Apple e Google, le due aziende al mondo con il più alto livello di tracciamento e violazione della privacy al mondo ( decentralizzata poi ). Ideona proprio, poi vi fate le fisime sulla privacy .
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          Ah beh, ah beh, dare i dati ad Apple e Google, le due aziende al mondo con il più alto livello di tracciamento e violazione della privacy al mondo ( decentralizzata poi ). Ideona proprio, poi vi fate le fisime sulla privacy .
                          Si vabbè. Un altro inabile tornato nel forum. Gaudio e gioia.


                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            Si vabbè. Un altro inabile tornato nel forum. Gaudio e gioia.


                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Ti rendi conto, che a parte dare del ritardato ad altri, spari stronzate vero ?! L'idea che tu hai proposto, dal punto di vista di uno che ha paura della propria privacy, è l'incubo per eccellenza.
                            Google ed Apple sono le due aziende che più in questo pianeta che hanno tracciato i propri utenti in modo subdolo, negando e beccandosi pure denunce, e tu, vorresti dare proprio a loro, il privilegio di tracciarti !?
                            Sei conscio che stai dicendo una cagata completamente incongruente con ciò che affermi e che la tua aria di superiorità nel trattare gli altri come dei poveri fessi, non cancella il fatto che stai dicendo vaccate di un argomento del quale è evidente non sei ferrato ?!

                            Per la cronaca poi, Apple e Google stanno già facendo team per un sistema di tracciamento, buona fortuna a consegnare a loro i tuoi dati apertamente.
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta


                              Tu non sei in grado di leggere, seriamente.
                              I dati sono solo in locale.
                              La sviluppano due competitor, secondo te a Google conviene dare accesso ad una mole di dati indecenti ad Apple, quando é la sua forza più grande? Secondo te ad Apple conviene dare accesso a dati provenienti da iOS al grande competitor di sistema mobile e s*******rsi anni di PR sulla privacy?
                              Google ed Apple sviluppano il protocollo e le API di base, la app viene sviluppata e adattata dai vari paesi.
                              Il codice sorgente é già stato detto che sarà open source.

                              Ti do del ritardato perché a 30 anni suonati non saper leggere e comprendere e rispondere " Google ed Apple ti tracciano gnuk gnuk e tu vuoi dare i dati gnuk gnuk " é sintomatico di poca agilità mentale.
                              Oltretutto il fatto che Google ed Apple mi traccino eventualmente non significa che debba tracciarmi anche una altra società e non significa neanche che debba farlo lo stato. La tua antitesi manca completamente di corpo e senso.

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                Tu non sei in grado di leggere, seriamente.
                                I dati sono solo in locale.
                                La sviluppano due competitor, secondo te a Google conviene dare accesso ad una mole di dati indecenti ad Apple, quando é la sua forza più grande? Secondo te ad Apple conviene dare accesso a dati provenienti da iOS al grande competitor di sistema mobile e s*******rsi anni di PR sulla privacy?
                                Google ed Apple sviluppano il protocollo e le API di base, la app viene sviluppata e adattata dai vari paesi.
                                Il codice sorgente é già stato detto che sarà open source.

                                Ti do del ritardato perché a 30 anni suonati non saper leggere e comprendere e rispondere " Google ed Apple ti tracciano gnuk gnuk e tu vuoi dare i dati gnuk gnuk " é sintomatico di poca agilità mentale.
                                Oltretutto il fatto che Google ed Apple mi traccino eventualmente non significa che debba tracciarmi anche una altra società e non significa neanche che debba farlo lo stato. La tua antitesi manca completamente di corpo e senso.

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Hey mentre ti riempi la bocca di parole e vuoi suonare anglofono, news dell'ultimo minuto del quale non sei a conoscenza, tu lo sai vero che Google ha violato almeno 4.4 milioni di telefoni Iphone prelevando dati sensibili come etnia, età, acquisti online, opinioni politiche, orientamenti sessuali etc.. e il tutto per ricavare dati per ads da utilizzare o rivendere ?! E mi vieni a dire che non c'è una " convenienza ", come se farsi infinocchiare attraverso Safari sia qualcosa che la Apple era ben felice di subire.

                                L'unico vantaggio di un sistema creato da queste due aziende è che un app sviluppata da loro sarebbe decisamente meno facile da crackare da una persona esterna che vuole reperire informazioni, del resto per chiunque ha dei problemi riguardanti la propria privacy, Google e Apple sono le due aziende da cui dovrebbe stare alla larga, e che hanno già dimostrato in passato di come rubino informazioni sensibili degli utenti, ma no, tu credi ai " dati solo in locale ", eh già, come la fetta considerevole di app di Apple Store che ruba dati senza motivo ( e tra l'altro, non è che ti tracciano per il gusto di tracciarti, ma le tue informazioni le rivendono, possibilmente anche a persone vicino agli ambienti governativi, quindi la tua antitesi manca completamente di corpo e senso )
                                I precedenti sono pessimi, osceni a dir poco, e la tua proposta è una minchiata basata sulla fiducia incondizionata di due aziende leader nel data stealing.
                                Ritenta, con me sull'argomento caschi malissimo.
                                Last edited by Gary; 20-04-2020, 23:54:52.
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎