Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    si ma il numero di attualmente positivi in calo dipende fortemente dal numero di guariti che sappiamo vuol dire tutto e niente.
    Originariamente Scritto da midofuoco

    Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
    Che mondo maschilista queste palestre
    Originariamente Scritto da menphisdaemon
    Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

    Commenta


      Considerate che questa era la previsione del governo... sotto la realtà






      Commenta


        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
        in pratica che si sposi, e si metta sul divano a guardare la tele invece di andare in giro a riprodursi


        Intanto ottima domanda sulle terapie alla conferenza stampa della Protezione Civile:i medici “stanno facendo esperienza” la risposta, oltre alla riduzione della circolazione del virus per il lockdown.
        Ma non confidiamo nella minore aggressivita’, almeno per ora.

        Altra domanda sui danni a lungo termine: i polmoni dei pazienti nel 30% dei casi escono con insufficienza respiratoria dalle TI. Si spera per il minor tempo possibile.
        Last edited by Sly83; 20-04-2020, 18:37:14.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Credo che il discorso sia più tecnico e basato su una serie di considerazioni incrociate tra numeri e opportunità, valutazioni. Per esempio in Lombardia Milano sale e non scende. Per esempio l'idea di mandare in giro i lombardi per tutta Italia (in specie al Sud) non è prudente...nonostante i grandi numeri siano in discesa. Basta un cerino per fare un incendio.

          Le valutazioni sono queste. Almeno al principio della fase 2 io manterrei il divieto di spostamento tra regioni (o da alcune regioni) se non per lavoro.
          Ho scritto quasi tutte le regioni....

          Purtroppo per gli amici lombardi e un altro paio di regioni ci sarà ancora un pò da soffrire.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta




            Coronavirus, il prete non interrompe la messa all'arrivo dei carabinieri: "È abuso di potere"

            Il carabiniere gli porge il telefono spiegando che c’è il sindaco che vuole parlargli, ma don Lino Viola non si scompone, anzi: “Ora non posso, stiamo pregando. Questo è abuso di potere”. Domenica mattina a Gallignano, frazione di Soncino (Cremona), i carabinieri hanno cercato di interrompere la messa in corso nella chiesa di San Pietro Apostolo: una quindicina i presenti, tutti multati perché non hanno rispettato le norme anti-coronavirus. Ma, come si vede nel video girato da uno dei fedeli e pubblicato anche da ‘PrimaTreviglio’, il parroco non ha voluto interrompere la celebrazione nonostante il carabiniere sia arrivato fin sull’altare per chiedergli di farlo.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              La media dei tempi del ricovero dei deceduti e’ attorno alle due settimane



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Angela Merkel esorta il governo cinese alla massima trasparenza sulla genesi del nuovo Coronavirus. «Più la Cina rende conto in modo trasparente della genesi del virus - ha dichiarato in conferenza stampa - meglio sarà per tutti sul pianeta» allo scopo di «trarne degli insegnamenti».

                Qui non abbiamo a che fare con Trump. Se la Merkel si espone così tanto ho il sospetto che abbia in mano qualcosa più di teorie complottiste.
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                  Angela Merkel esorta il governo cinese alla massima trasparenza sulla genesi del nuovo Coronavirus. «Più la Cina rende conto in modo trasparente della genesi del virus - ha dichiarato in conferenza stampa - meglio sarà per tutti sul pianeta» allo scopo di «trarne degli insegnamenti».

                  Qui non abbiamo a che fare con Trump. Se la Merkel si espone così tanto ho il sospetto che abbia in mano qualcosa più di teorie complottiste.
                  Dove e' riportata questa notizia e la frase e' corretta?
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Dove e' riportata questa notizia e la frase e' corretta?

                    News dell'ultima ora dall'Italia e dal mondo. Notizie, video, rubriche e approfondimenti su Sport, Cronaca, Economia, Politica, Salute e tanto altro

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Dove e' riportata questa notizia e la frase e' corretta?
                      News dell'ultima ora dall'Italia e dal mondo. Notizie, video, rubriche e approfondimenti su Sport, Cronaca, Economia, Politica, Salute e tanto altro

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Dove e' riportata questa notizia e la frase e' corretta?
                        Possiamo chiedere a Ponno se ha notizie dalla Germania, ma qui in Italia la danno letterale
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

                        Commenta


                          So che a diverse persone interessa sapere riguardo alle libertà di spostamento dal 4 aprile. Poco fa ho parlato con un mio amico che lavora nelle fdo a livelli importanti, mi ha riferito che, salvo nuovi focolai in questi giorni, in linea di massima è molto probabile che dal 4 si potrà tornare a circolare liberamente, muniti di mascherina e guanti. A suo dire non ci dovrebbero essere quindi né blocchi regionali né comunali né provinciali né coprifuochi. I mezzi pubblici dovrebbero essere presi da poca gente, per esempio, nei treni dovrebbero far sedere una fila di persone sì e una no. Vedremo se sarà così, perlomeno nelle zone non rosse.
                          Last edited by Varret; 20-04-2020, 20:17:29.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Varret Visualizza Messaggio
                            So che a diverse persone interessa sapere riguardo alle libertà di spostamento dal 4 aprile. Poco fa ho parlato con un mio amico che lavora nelle fdo a livelli importanti, mi ha riferito che, salvo nuovi focolai in questi giorni, in linea di massima è molto probabile che dal 4 si potrà tornare a circolare liberamente, muniti di mascherina e guanti. A suo dire non ci dovrebbero essere quindi né blocchi regionali né comunali né provinciali né coprifuochi. I mezzi pubblici dovrebbero essere presi da poca gente, per esempio, nei treni dovrebbero far sedere una fila di persone sì e una no. Vedremo se sarà così, perlomeno nelle zone non rosse.
                            Sto già akazzoduro.

                            Grazie Varret, speriamo sia così.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              La trovo solo li, e in pochi altri siti italiani poco affidabili in generale. Nessuno di questi cita la fonte o mette alcun video. Cercando in inglese o (provandoci) in tedesco non si trova nulla.

                              Siamo sicuri non sia una cosa inventata da uno dei nostri siti e copiata a ruota dagli altri?
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Bene,io ti linko la stessa roba prima ma salti a piè pari...boh non posto più niente a favore di nessuno,cercatevi tutto da soli.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎