Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Per bar, ristoranti, pub sarà un disastro: come si farà a lavorare con quelle limitazioni? Idem per tutto il settore della ricezione e del turismo. Anche per lo spettacolo, mostre, eventi e tutto quanto gira attorno (che sono posti di lavoro pure quelli).
    Semplicemente non lavoreranno e andranno a gambe all'aria. Il governo é allo sbando, non hanno un piano e stanno facendo una confusione incredibile come con l'app libera ma se non la scarichi non esci.
    In tutto ciò si continua a parlare di guanti, qualcuno ha ancora spiegato a cosa servirebbero i guanti?
    In Germania sono consigliati solo ai medici per non dover lavare e disinfettare continuamente le mani. Agli altri sono sconsigliati perché non offrono nessuna protezione aggiuntiva ma anzi 1) offrono una falsa sicurezza, i.e. ti tocchi la faccia o la bocca perché hai i guanti o entri in vari posti non lavandoti perché hai i guanti e trascini tutto ovunque 2) la maggior parte della gente non sa come toglierli e quindi dopo averlo fatto ha le mani lercie e si tocca.

    Lo ho già scritto qua, il mio negozio: ad oggi siamo al 50/50 se riaprire, se si va altro il 4 Maggio al 70% chiusa baracca e burattini. Ho già licenziato 2 ragazzi e uno sta in CI (che non hanno ancora processato quindi soldi non ne ha visti), e noi stiamo "bene" perché io faccio un altro lavoro, mia madre idem, mio padre pensione e mio fratello alla peggio vende i macchinari per sostenersi un po' ma poi ha noi.
    Ci sono tantissimi negozi dove tutta la famiglia lavorava li, quello significa ammazzarli.

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta




      Hahahaha

      Commenta


        Un dissing a tutti gli effetti

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Un dissing a tutti gli effetti
          Mamma mia, che ridicoli.

          Commenta


            Originariamente Scritto da lucamex Visualizza Messaggio
            Mamma mia, che ridicoli.
            Avrei detto cogli0ni, ma anche ridicoli va bene

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
              Questa "mattanza" ecatombe etc non si sta però vedendo in NESSUN paese al mondo


              USA, UK Francia e Spagna.
              guarda i dati cristo
              Daily and weekly updated statistics tracking the number of COVID-19 cases, recovered, and deaths. Historical data with cumulative charts, graphs, and updates.
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Assolutamente.. sicuramente sarà così.
                Ma principalmente 2 cose mi interessavano.
                Andare dalla mia ragazza e viceversa.
                E fare un giro in moto da solo per svagarmi il cervello.

                Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk


                marcoli.....non so come dirtelo...
                ma la "tua fidanzata" non esiste più
                ora è la fidanzata di Calogero di Altofonte
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Italia Vs Germany

                  Ricordatevi che se siamo in questa situazione è per gente come @INFILATEMELO

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Andiamo a Berlino?

                    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      Andiamo a Berlino?

                      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                      No no, state a casa
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                        marcoli.....non so come dirtelo...
                        ma la "tua fidanzata" non esiste più
                        ora è la fidanzata di Calogero di Altofonte
                        Ahahaha
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          Semplicemente non lavoreranno e andranno a gambe all'aria. Il governo é allo sbando, non hanno un piano e stanno facendo una confusione incredibile come con l'app libera ma se non la scarichi non esci.
                          In tutto ciò si continua a parlare di guanti, qualcuno ha ancora spiegato a cosa servirebbero i guanti?
                          In Germania sono consigliati solo ai medici per non dover lavare e disinfettare continuamente le mani. Agli altri sono sconsigliati perché non offrono nessuna protezione aggiuntiva ma anzi 1) offrono una falsa sicurezza, i.e. ti tocchi la faccia o la bocca perché hai i guanti o entri in vari posti non lavandoti perché hai i guanti e trascini tutto ovunque 2) la maggior parte della gente non sa come toglierli e quindi dopo averlo fatto ha le mani lercie e si tocca.

                          Lo ho già scritto qua, il mio negozio: ad oggi siamo al 50/50 se riaprire, se si va altro il 4 Maggio al 70% chiusa baracca e burattini. Ho già licenziato 2 ragazzi e uno sta in CI (che non hanno ancora processato quindi soldi non ne ha visti), e noi stiamo "bene" perché io faccio un altro lavoro, mia madre idem, mio padre pensione e mio fratello alla peggio vende i macchinari per sostenersi un po' ma poi ha noi.
                          Ci sono tantissimi negozi dove tutta la famiglia lavorava li, quello significa ammazzarli.

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          L'affitto te lo fanno pagare ancora regolarmente?
                          I costi fissi sono rimasti uguali a prima?
                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Sto scacciando

                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Sono un mdf

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                            Italia Vs Germany

                            Ricordatevi che se siamo in questa situazione è per gente come @INFILATEMELO

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                            Certe strade a Milano fino a pochi giorni fa erano peggio della foto in Germania o sbaglio?
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                              marcoli.....non so come dirtelo...
                              ma la "tua fidanzata" non esiste più
                              ora è la fidanzata di Calogero di Altofonte
                              Ahahahha
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                andiamo a Berlino a prenderci le cagne
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎