L'angolo del paranormale normale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Irrlicht
    replied
    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    Non hai capito, c'è questo villone da 1 milione che può essere utilizzato per serre, casa vacanze e altro. Lui vuole comprarlo con me per non accollarsi tutta la spesa.

Poi avrà percepito la mia onestà e probabilmetne si fida
    Hai la grana?
    Non ti conosco, ma sta cosa puzza di Inc****a bella e buona, con tutti i motivi spiegati da emme. A pelle, non c'è nulla di "logico".

Ti vai infognare in qualcosa più grosso di te

Poi, io parlo su un forum, eh.
    Come te pare, of course
    Last edited by Irrlicht; 20-07-2023, 09:16:14.

Leave a comment:

• Virulogo.88
    replied
    Ma poi valium è nullatenente, secondo la sua mente malata può comprarsi da solo una villa da un milione col nuovo " amico " milionario

Leave a comment:

• SimoneBW
    replied
    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Non ha senso nulla di quello che hai scritto.
    In primis non ha il senso operare a titolo personale , in caso contrario non avrebbe senso coinvolgere soggetti privati
    Non ha senso , considerando la cifra , andare a dividere la proprietà in fase d'acquisto
    Ha ancora meno senso parlare di "1 milione", prezzo d'acquisto , quanto si parla di ristrutturazione e riqualificazione.
    Si lavora con le banche , non con investitori a caso.
    Ma la cosa che ha meno senso di tutte e' parlare di amici quando si parla di business, e nemmeno voglio sapere come vi siete conosciuti.
    Credo si siano conosciuti durante un viaggio astrale.

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• M K K
    replied
    Non ha senso nulla di quello che hai scritto.
    In primis non ha il senso operare a titolo personale , in caso contrario non avrebbe senso coinvolgere soggetti privati
    Non ha senso , considerando la cifra , andare a dividere la proprietà in fase d'acquisto
    Ha ancora meno senso parlare di "1 milione", prezzo d'acquisto , quanto si parla di ristrutturazione e riqualificazione.
    Si lavora con le banche , non con investitori a caso.
    Ma la cosa che ha meno senso di tutte e' parlare di amici quando si parla di business, e nemmeno voglio sapere come vi siete conosciuti.

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    Non hai capito, c'è questo villone da 1 milione che può essere utilizzato per serre, casa vacanze e altro. Lui vuole comprarlo con me per non accollarsi tutta la spesa.

Poi avrà percepito la mia onestà e probabilmetne si fida
    si fida ciecamente

Leave a comment:

Working...
X