L'angolo del paranormale normale
Collapse
X
-
GrandiosoOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiohanno detto che non sanno cosa sia ma l'oggetto ha una strana foggia
Ho riso
Non facile
Leave a comment:
-
-
hanno detto che non sanno cosa sia ma l'oggetto ha una strana foggia
Leave a comment:
-
-
È la tua di ora in realtà che non ha un Mario a che fare con la mia spiegazione!Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
ma che risposta è? la mia costa più del triplo comunque
Leave a comment:
-
-
ma che risposta è? la mia costa più del triplo comunqueOriginariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioHo delle telecamere di sicurezza acquistate su amazon sulle 60 € con sensori che riconoscono il movimento e registrano brevi filmati. Di quegli "oggetti"/scie ecc ne vedo decine. Analizzando erano sempre insetti che controluce o per chissà quale fenomeno ottico si accendevano e lasciavano determinate scie o apparivano come oggetti metallici.
100€ per la spiegazione
???
Leave a comment:
-
-
lascia illudersi di essere speciale, ne ha un estremo bisogno.Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioHo delle telecamere di sicurezza acquistate su amazon sulle 60 € con sensori che riconoscono il movimento e registrano brevi filmati. Di quegli "oggetti"/scie ecc ne vedo decine. Analizzando erano sempre insetti che controluce o per chissà quale fenomeno ottico si accendevano e lasciavano determinate scie o apparivano come oggetti metallici.
100€ per la spiegazione
???
Leave a comment:
-
-
Ho delle telecamere di sicurezza acquistate su amazon sulle 60 € con sensori che riconoscono il movimento e registrano brevi filmati. Di quegli "oggetti"/scie ecc ne vedo decine. Analizzando erano sempre insetti che controluce o per chissà quale fenomeno ottico si accendevano e lasciavano determinate scie o apparivano come oggetti metallici.
100€ per la spiegazione
???
Leave a comment:
-
-
quello che faranno infattiOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioDico solo che se si vuole andare ad analizzare per bene il video serve una qualità maggiore , andando a fare per esempio un editing sulle luci , contrasto ecc , oppure farlo a fotogrammi per poi lavorare sui frame , già un editing base di contrasto nitidezza e ombre può farti vedere cose impensabili dai frame originali , a partire da contorni ed eventuali scie.
Leave a comment:
-
-
Dico solo che se si vuole andare ad analizzare per bene il video serve una qualità maggiore , andando a fare per esempio un editing sulle luci , contrasto ecc , oppure farlo a fotogrammi per poi lavorare sui frame , già un editing base di contrasto nitidezza e ombre può farti vedere cose impensabili dai frame originali , a partire da contorni ed eventuali scie.
Leave a comment:
-
-
ma lo capisci che ho visionato il video perché è stato il passeggiero con i suoi cazz0 di occhi ad aver visto qualcosa di strano nel cielo? E ora ti metti a parlare di sensori, grandangolo, fps, risoluzioni eccOriginariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Restituisce comunque un video di qualità bassa
e ripeto , hanno una lente ultra grandangolare , se non credi chiedi a Sergio che ha una buona conoscenza di fotografia e ottica
Leave a comment:
-
-
Ed è pure arrogante con l'unico che gli tiene il giocoOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioValium trovati un lavoro
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
Restituisce comunque un video di qualità bassaOriginariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
ecco, quando parlo di informarsi prima di parlare a vanvera parlo proprio di questo
La Dash Cam VIOFO A129 PLUS DUO IR è dotata di sensori Sony Starvis
e ripeto , hanno una lente ultra grandangolare , se non credi chiedi a Sergio che ha una buona conoscenza di fotografia e ottica
Leave a comment:
-
-
ecco, quando parlo di informarsi prima di parlare a vanvera parlo proprio di questoOriginariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiohanno un sensore inesistente , ma d'altra parte sono cinesate fatte per tutt'altro scopo
La Dash Cam VIOFO A129 PLUS DUO IR è dotata di sensori Sony Starvis
Leave a comment:
-
Leave a comment: