L'angolo del paranormale normale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• M K K
    replied
    scemo una volta si , ma bitonto mai

Leave a comment:

• Irrlicht
    replied
    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    hanno detto che non sanno cosa sia ma l'oggetto ha una strana foggia
    Grandioso
    Ho riso
    Non facile

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    hanno detto che non sanno cosa sia ma l'oggetto ha una strana foggia

Leave a comment:

• M K K
    replied
    novita dall centro ufoloico pugliese?

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied

Leave a comment:

• Sghebs
    replied
    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

ma che risposta è? la mia costa più del triplo comunque
    È la tua di ora in realtà che non ha un Mario a che fare con la mia spiegazione!

Leave a comment:

• valium
    replied
    Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
    Ho delle telecamere di sicurezza acquistate su amazon sulle 60 € con sensori che riconoscono il movimento e registrano brevi filmati. Di quegli "oggetti"/scie ecc ne vedo decine. Analizzando erano sempre insetti che controluce o per chissà quale fenomeno ottico si accendevano e lasciavano determinate scie o apparivano come oggetti metallici.
    100€ per la spiegazione
    ???
    ma che risposta è? la mia costa più del triplo comunque

Leave a comment:

• Virulogo.88
    replied
    Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
    Ho delle telecamere di sicurezza acquistate su amazon sulle 60 € con sensori che riconoscono il movimento e registrano brevi filmati. Di quegli "oggetti"/scie ecc ne vedo decine. Analizzando erano sempre insetti che controluce o per chissà quale fenomeno ottico si accendevano e lasciavano determinate scie o apparivano come oggetti metallici.
    100€ per la spiegazione
    ???
    lascia illudersi di essere speciale, ne ha un estremo bisogno.

Leave a comment:

• Sghebs
    replied
    100€ per la spiegazione
    ???

Leave a comment:

• valium
    replied
    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Dico solo che se si vuole andare ad analizzare per bene il video serve una qualità maggiore , andando a fare per esempio un editing sulle luci , contrasto ecc , oppure farlo a fotogrammi per poi lavorare sui frame , già un editing base di contrasto nitidezza e ombre può farti vedere cose impensabili dai frame originali , a partire da contorni ed eventuali scie.
    quello che faranno infatti

Leave a comment:

• M K K
    replied
    Dico solo che se si vuole andare ad analizzare per bene il video serve una qualità maggiore , andando a fare per esempio un editing sulle luci , contrasto ecc , oppure farlo a fotogrammi per poi lavorare sui frame , già un editing base di contrasto nitidezza e ombre può farti vedere cose impensabili dai frame originali , a partire da contorni ed eventuali scie.

Leave a comment:

• valium
    replied

Restituisce comunque un video di qualità bassa
    e ripeto , hanno una lente ultra grandangolare , se non credi chiedi a Sergio che ha una buona conoscenza di fotografia e ottica
    ma lo capisci che ho visionato il video perché è stato il passeggiero con i suoi cazz0 di occhi ad aver visto qualcosa di strano nel cielo? E ora ti metti a parlare di sensori, grandangolo, fps, risoluzioni ecc

Leave a comment:

• M K K
    replied
    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    Valium trovati un lavoro

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Ed è pure arrogante con l'unico che gli tiene il gioco

Leave a comment:

• M K K
    replied
    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

ecco, quando parlo di informarsi prima di parlare a vanvera parlo proprio di questo

La Dash Cam VIOFO A129 PLUS DUO IR è dotata di sensori Sony Starvis
    Restituisce comunque un video di qualità bassa
    e ripeto , hanno una lente ultra grandangolare , se non credi chiedi a Sergio che ha una buona conoscenza di fotografia e ottica

Leave a comment:

• valium
    replied
    hanno un sensore inesistente , ma d'altra parte sono cinesate fatte per tutt'altro scopo
    ecco, quando parlo di informarsi prima di parlare a vanvera parlo proprio di questo

La Dash Cam VIOFO A129 PLUS DUO IR è dotata di sensori Sony Starvis

Leave a comment:

Working...
X