Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
L'angolo del paranormale normale
Collapse
X
-
Questo però ha una traiettoria , ne ho visti di notte diversi e sembravano anche a una quota più bassa delle stelle magari oggetti che si bruciano rientrando in atmosfera, mentre qui erano sono nelle nuvole ...sembra...quindi magari è un fenomeno elettrico/ luminoso
-
-
Magari si può solo andare nel futuro oppure si va in dimensioni ogni volta diverse dove non c'è correlazione con la propria....tutta fantascienza/ cazzate
di sicuro non bisogna ragionare con i termini dela fisica che conosciamo
Poi da qui si può deviare in tutte le varianti, religiose , mistiche , dalla creazione dell'universo , alle civiltà antiche ( piramidi)....
Ma rimangono solo belle storie di fantasia
Leave a comment:
-
-
Questo lo escludo. Io in realtà pensavo a guardare la strada, il passeggero comincia a dire "guarda, gurda..". In realtà non parlava della palla che sfreccia in cielo, ma parlava di qualcosa di bianco che si muoveva a zigzag. Dopo si nota anche questa roba che sfreccia in diagonaleOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPotrebbe essere qualsiasi cosa , da un riflesso sul parabrezza o sulle lenti camera , gli fps sono pochi per capire da che direzione arriva l'oggetto...
Sì di sera si vede di tutto, ma nella maggior parte dei casi sono aerei, stelle e nel caso di palle luminose semplice satellitiOriginariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiopoi bhho...io abitando fuotie. E lontano dalle città di notte ho una vista quais perfetta del cielo e se ti ci metti anche solo in 15 minuti di luci , oggetti strani che si muovono senza trattoria , stelle che si " spengono" , meteoriti , oggetti con scie colorate ecc ecc ecc li becchi sempre.
Avranno ovviamente tutti una spiegazione, magari una minima parte di questi fenomeni si percepiscono anche di giorno , come potrebbe essere il caso degli ufo .
video con fenomeni simili tipo palle che sfrecciano di giorno ne ho visti anche su youtube, un particolare in comune è che c'erano nuovoloni come ieri. Probabilmente la spiegazione c'èOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioDiscorso alieni, come già detto lo trovo molto improbabile che vengano a girare nella nostra atmosfera.
Abbiamo relativamente una buona conoscenza dello spazio , mentre non conosciamo nulla delle " dimensioni" e ci limitiamo a considerare lo spostamento come un tragitto dato da una forza per una distanza tra due punti...
C'è il discorso viaggi nel tempo , interdimensionali ecc ecc , a livello di fantasia certi fenomeni che spesso vediamo potrebbero essere delle minime traccie di ciò ?
Lo scopriremo alla prossima puntata
Leave a comment:
-
-
penso che i viaggi nel tempo non si verificheranno mai, perchè se in futuro fosse possibile avremmo già avuto qualcuno che viene dal futuro, a meno dell'espediente da film che sia proibito interferire col passato. Questa potrebbe essere la prova che l'umanità si estinguerà presto perchè in 1 milione di anni di evoluzione vuoi che non riusciremmo a inventare i viaggi nel tempo?
Leave a comment:
-
-
Potrebbe essere qualsiasi cosa , da un riflesso sul parabrezza o sulle lenti camera , gli fps sono pochi per capire da che direzione arriva l'oggetto...
poi bhho...io abitando fuotie. E lontano dalle città di notte ho una vista quais perfetta del cielo e se ti ci metti anche solo in 15 minuti di luci , oggetti strani che si muovono senza trattoria , stelle che si " spengono" , meteoriti , oggetti con scie colorate ecc ecc ecc li becchi sempre.
Avranno ovviamente tutti una spiegazione, magari una minima parte di questi fenomeni si percepiscono anche di giorno , come potrebbe essere il caso degli ufo .
Discorso alieni, come già detto lo trovo molto improbabile che vengano a girare nella nostra atmosfera.
Abbiamo relativamente una buona conoscenza dello spazio , mentre non conosciamo nulla delle " dimensioni" e ci limitiamo a considerare lo spostamento come un tragitto dato da una forza per una distanza tra due punti...
C'è il discorso viaggi nel tempo , interdimensionali ecc ecc , a livello di fantasia certi fenomeni che spesso vediamo potrebbero essere delle minime traccie di ciò ?
Lo scopriremo alla prossima puntata
Leave a comment:
-
-
Nessuno ha detto che ufo sia sinonimo di alieniOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioeh che ti devo dire, tra tutti i "misteri" quello degli ufo è quello in cui credo zero, cioè credo che esistano molte altre forme di vita evolute, ma non che vengano a giocare a nascondino
Leave a comment:
-
-
eh che ti devo dire, tra tutti i "misteri" quello degli ufo è quello in cui credo zero, cioè credo che esistano molte altre forme di vita evolute, ma non che vengano a giocare a nascondino
Leave a comment:
-
-
anche se la dash cam è a 2k l'oggetto era molto lontano e molto veloce. Questo è uno zoomOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomah
Leave a comment:
-
-
dal filmato non si vedo queste "manovre" di cui mi ha parlato a forma di ZOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioposta
ma si vede molto chiaramente una sfera sembra metallica che schizza a una velocità veramente assurda, la telecamera riesce a beccare solo 1 fotogramma. Ora vedo di caricarlo
Leave a comment:
-
-
ero in auto con un amico oggi, lui mi giura di aver visto una palla muoversi velocissima nel cielo che faceva delle strane manovre
vado allora a vedere il filmato della dashcam, effettivamente rallentando al massimo si vede una sfera partire dal mare e dirigersi in alto ad una velocità pazzesca
Leave a comment:
-
-
Non scordatevi del regalino al vecchino, poi fate cosa volete.
Leave a comment:
-
-
caro testa, dovresti capire che questa proposta irrazionale mi è stata fatta da un conoscente, io non c'entroOriginariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiodopo il podere
il villone
la mia idea iniziale era vincere milioni tramite il remote viewing e comprare la villa dei sogni in valle d'itra
Saluti
Leave a comment:
-
Leave a comment: