Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del paranormale normale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Documentario da vedere ASSOLUTAMENTE

    <strong>
    sigpic

    Commenta


      Ok!!!

      Ma cosa dice di nuovo?









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
        Ok!!!

        Ma cosa dice di nuovo?
        tutto
        sigpic

        Commenta


          Un riassunto?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
            Un riassunto?
            Non l'ho visto tutto, ma non è un'opera al 100% umana.
            sigpic

            Commenta


              Tutta roba già vista e sentita.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Per chi non avesse avviato il video, quelle che vengono spiegate non sono ipotesi, teorie, indagini o altro ma protocolli di remote viewing (andatevi a vedere cos'è, ma non su wikipedia) applicati da "viewer" di livello molto alto che hanno collaborato anche con la CIA.

                Un intervistatore sigilla la richiesta di luogo e spazio che vanno investigati in una busta di Manila e comunica il codice posto al di sopra della busta (le coordinate), il viewer è completamente cieco all'obiettivo cioè non sa se nella busta si parla di Piramidi, Luna, centro della terra o qualsiasi altro luogo, lui ha solo un codice del tutto casuale che attraverso un protocollo (quello adottato nel video è il CRV) riesce ad avere visioni relative al target.

                La cosa spaventosa è che sono 2 persone diverse, entrambe cieche verso l'obiettivo e hanno visioni che corrispondono tra di loro. La cia negli anni 80 ha usato questi protocolli per "vedere" Marte un milione di anni prima di Cristo

                Last edited by valium; 11-05-2022, 14:16:51.
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  Per chi non avesse avviato il video, quelle che vengono spiegate non sono ipotesi, teorie, indagini o altro ma protocolli di remote viewing (andatevi a vedere cos'è, ma non su wikipedia) applicati da "viewer" di livello molto alto che hanno collaborato anche con la CIA.

                  Un intervistatore sigilla la richiesta di luogo e spazio che vanno investigati in una busta di Manila e comunica il codice posto al di sopra della busta (le coordinate), il viewer è completamente cieco all'obiettivo cioè non sa se nella busta si parla di Piramidi, Luna, centro della terra o qualsiasi altro luogo, lui ha solo un codice del tutto casuale che attraverso un protocollo (quello adottato nel video è il CRV) riesce ad avere visioni relative al target.

                  La cosa spaventosa è che sono 2 persone diverse, entrambe cieche verso l'obiettivo e hanno visioni che corrispondono tra di loro. La cia negli anni 80 ha usato questi protocolli per "vedere" Marte un milione di anni prima di Cristo

                  Che poi tutti sta gente con sti poteri tremendissimi non si capisce a cosa servono o a cosa potrebbero servire, visto che continuano a morire delle stesse malattie, continuiamo a fare le stesse guerre di sempre, le esplorazioni spaziali dal 69 ad oggi non son state niente di che
                  Insomma gran modestia

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                    Che poi tutti sta gente con sti poteri tremendissimi non si capisce a cosa servono o a cosa potrebbero servire, visto che continuano a morire delle stesse malattie, continuiamo a fare le stesse guerre di sempre, le esplorazioni spaziali dal 69 ad oggi non son state niente di che
                    Insomma gran modestia
                    Ingo Swan descrisse gli anelli di Saturno prima di telescopi ed esplorazioni spaziali
                    Mcmoneagle ha ritrovato gente scomparse
                    Qualcuno ci avrà anche vinto alla lotteria visto che ci si può stare in avanti e non solo indietro

                    Insomma, non direi inutile
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      Ingo Swan descrisse gli anelli di Saturno prima di telescopi ed esplorazioni spaziali
                      Mcmoneagle ha ritrovato gente scomparse
                      Qualcuno ci avrà anche vinto alla lotteria visto che ci si può stare in avanti e non solo indietro

                      Insomma, non direi inutile
                      Vabè possiamo dire che ammesso che esistano realmente, sti poteri non hanno fatto fare dei gran passi da gigante all'umanità in generale.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                        Vabè possiamo dire che ammesso che esistano realmente, sti poteri non hanno fatto fare dei gran passi da gigante all'umanità in generale.
                        Non sono poteri ma bensì protocolli.

                        Le applicazioni sono più che altro di intelligence/indagini di polizia
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          Non sono poteri ma bensì protocolli.

                          Le applicazioni sono più che altro di intelligence/indagini di polizia
                          Non mi riferivo a questi ultimi in particolare, ma al paranormale in generale, a quel genere di facoltà straordinarie che letteratura e cinema hanno raccontato così bene che quasi quasi ci crediamo davvero

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                            Non mi riferivo a questi ultimi in particolare
                            mi sembrava di si visto che hai quotato il messaggio
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              Questa è la nuova previsione


                              Non lo so, può passare la visione "aerea", anche se mi sembra più un satellite o una mappa

                              sigpic

                              Commenta


                                già pubblicato tempo fa, per chi non lo conoscesse, inquietante

                                In questo video potete assistere agli ultimi inquietanti e misteriosi istanti di vita di Elisa Lam.FACEBOOK ► https://www.facebook.com/Il.Fuoco.Di.PrometeoBL...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎