Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del paranormale normale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Era l'albero del mondo
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Ho trovato anche queste formazioni rocciose in India (Yana Rocks), che mi ricordano molto i resti di un albero preistorico:






      Faccio veramente fatica a capire, non so voi, come possa l'erosione da sola determinare una somiglianza così impressionante con gli alberi.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio
        Considerando gli alieni come "semplici" avviatori/osservatori/resettatori della vita su questo pianeta, credo che le piramidi le abbiano costruite proprio i primi (i giganti).


        scusa ma non capisco una cosa, atteso che le piramidi hanno 4.500 anni, in buona sostanza questi giganti 4/5 millenni fa erano presenti sulla terra e poi si sono estinti di colpo senza lasciare tracce o quasi?
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Jolly Datti da fare al posto di star a pensare alle stronzate su internet

          Commenta


            Jolly scienza dei materiali non l'hai studiata bene ?
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio
              Anche perché credo che la forza di gravità, in tempi remoti, sia stata nettamente minore di come è adesso (questo spiegherebbe la possibilità di sollevare in altezza blocchi pesanti 70/80 tonnellate).


              ho letto adesso questo, scusa ma in 4/5.000 anni la gravità sulla terra addirittura sarebbe cambiata in modo significativo, secondo me è meglio che ragioni su certe cose
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Ma una volta era tutta campagna
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  ho letto adesso questo, scusa ma in 4/5.000 anni la gravità sulla terra addirittura sarebbe cambiata in modo significativo, secondo me è meglio che ragioni su certe cose
                  4-5k anni fa era come sulla luna

                  Una tonnellata si tirava in aria facilmente

                  Si sa

                  Commenta


                    Jolly per la Madonna quante stronzate

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                      4-5k anni fa era come sulla luna

                      Una tonnellata si tirava in aria facilmente

                      Si sa
                      Con la creatina e il succo d'uva si faceva anche nel 2008
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        scusa ma non capisco una cosa, atteso che le piramidi hanno 4.500 anni, in buona sostanza questi giganti 4/5 millenni fa erano presenti sulla terra e poi si sono estinti di colpo senza lasciare tracce o quasi?
                        E chi ti dice che abbiano solo 5 millenni di vita? La scienza... o la propaganda?

                        Certo che no, i giganti non si sono estinti di colpo. Gli hanno distrutto l'ecosistema. Stranamente, infatti, la loro presenza dopo il Diluvio Universale, si assottiglia sempre più...

                        Le due specie, quella degli uomini e quella dei giganti, hanno convissuto per un certo periodo (vecchio testamento, corano, mitologia greca sono pieni di questi tizi enormi).


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Jolly scienza dei materiali non l'hai studiata bene ?
                        Mai sentito un corso con questo nome. Semmai "Scienza delle Costruzioni", secondo la quale è impossibile, ancora al giorno d'oggi, sollevare in altezza blocchi di quella portata.

                        Se riesci a trovare una spiegazione migliore a quella della gravità ridotta, mettimi subito al corrente.

                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        ho letto adesso questo, scusa ma in 4/5.000 anni la gravità sulla terra addirittura sarebbe cambiata in modo significativo, secondo me è meglio che ragioni su certe cose
                        Perché quella è la datazione delle piramidi a cui credi tu.

                        Io credo che siano moooooooooooooooooooooooooooooolto più antiche, di quello che ci hanno fatto credere fino adesso.

                        Poi se tu credi a degli schiavetti di 50/60 kg che semplicemente bagnando delle tavole di legno diminuissero l'attrito e riuscissero a trasportare blocchi enormi di arenaria per rampe di lunghezza infinita, è un altro conto...

                        Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                        4-5k anni fa era come sulla luna

                        Una tonnellata si tirava in aria facilmente

                        Si sa
                        Ma non era 4-5k anni fa!

                        Le piramidi sono molto più vecchie.

                        Sai perché ne sono convinto? Perché il clima nordafricano, essendo piuttosto secco, riesce a far mantenere meglio i monumenti.

                        I monumenti dell'impero romano, meglio conservati, secondo te dove si trovano? Proprio in nordafrica!

                        Quindi, le piramidi, grazie al clima secco, sono infinitamente più antiche di quello che crediamo.


                        Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                        Jolly per la Madonna quante stronzate
                        Il fatto è questo. Non riuscite a capire il punto di tutto ciò.

                        La vita sulla Terra è stata creata dagli extraterrestri (o alieni, che dir si voglia).

                        Che poi ci sia un Dio che ha creato l'universo (permettendo tutto ciò), è un altro discorso.

                        Chi dice che discendiamo dalle scimmie dice una grossa stronzata: le scimmie sono "adattate" per ogni ambiente in cui si trovano.

                        Noi, homo sapiens, no! Nudi e senza cibo, in qualsiasi ambiente del pianeta non civilizzato, crepiamo (ed anche in poco tempo)

                        Ovvero, dobbiamo sempre NOI ad adattarci all'ambiente circostante.

                        So che può sembrarvi folle, ma noi siamo la "copia" di qualche altro essere che si trova "lassù".

                        Siccome, però, negli ultimi anni oltre ai selfie nei cessi e ai like sui social, non abbiamo prodotto granché (come civiltà siamo in decadenza da anni ormai)

                        I cari esseri che stanno "lassù", hanno deciso di "resettarci".

                        Se con i giganti hanno usato un "Hard Reset", con noi, esseri più mediocri rispetto a quest'ultimi (quindi più gestibili), stanno effettuando un "Soft Reset".

                        Vogliono creare una nuova specie, senza sconvolgimenti climatici come hanno fatto con i giganti.

                        Se il Merdastream ammettesse che questi esseri giganteschi (insieme agli alberi colossali) sono esistiti realmente la gente cosa si domanderebbe istantaneamente?

                        "Che fine hanno fatto i giganti?".

                        Si scatenerebbe il panico, quindi meglio inoculare un siero sperimentale per l'avvio di una nuova specie, "resettando" quella attuale.

                        Noi, per gli extraterrestri, siamo "entertainment", intrattenimento.

                        Ci spiano da quando siamo "comparsi" su questo pianeta.

                        I quadri rinascimentali, sono pieni di oggetti volanti:



                        afterka.com ist die beste Quelle für alle Informationen die Sie suchen. Von allgemeinen Themen bis hin zu speziellen Sachverhalten, finden Sie auf afterka.com alles. Wir hoffen, dass Sie hier das Gesuchte finden!


                        La motivazione di tutto ciò?

                        Magari si saranno rotti le palle e quindi, annoiati, vogliono rimescolare le carte in tavola.

                        Vogliono un "palinsesto" nuovo sul pianeta Terra.



                        P.S.
                        Se discendiamo realmente dalle scimmie, come mai, non esistono ad esempio scimmie con gli occhi a mandorla?

                        Ossia con tratti asiatici?

                        I cinesi sono tutti uguali tra di loro perché per millenni si sono incrociati tra di loro.

                        Bene, dov'è allora il loro "antenato" scimmiesco?

                        Anche il lupo e l'orso fanno parte dei canidi (artigli non retrattili) ma un lupo resta un lupo ed un orso resta un orso...

                        Commenta


                          Ma tutte ste tesi sono farina del tuo sacco o ti sei formato su testi specifici?

                          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            A man named Edward Leedskalnin from Latvia built this massive 2.2 million pounds weigh megalithic site known as Coral Castle in Florida, United States, claiming to use the same technology Egyptians used in building the pyramids.




                            Last edited by valium; 09-06-2022, 19:51:34.
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                              Ma tutte ste tesi sono farina del tuo sacco o ti sei formato su testi specifici?

                              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                              Diciamo Fifty/Fifty.

                              La teoria degli alberi colossali, come quella degli scheletri dei giganti (fatti sparire, oppure contrassegnati come fake) girano da una vita su internet.

                              Diciamo che mi prendo il merito di averle contestualizzate e motivate.

                              Volete vedere un pò di altopiani/montagne che sembrano essere stati alberi colossali?

                              (il sito è russo)



                              La teoria della doppia massoneria (terrestre/celeste) assegnata al dollaro (dopo aver visto Matrix) invece è roba mia.

                              Come è roba mia anche l'aver fatto notare che, esistendo il popolo cinese, dovesse esistere anche un corrispondente avo scimmiesco (con gli occhi a mandorla).

                              (per la cronaca, il lampo di genio mi è venuto dopo che sono andato a comprare 3 camere d'aria da quella cessa cinese, che non ha voluto farmi lo sconto di 0.50 cent)

                              (se ogni camera d'aria costa la bellezza di 3.50 euri (ladra), ma non ti bastano 10 euro tondi tondi? Vuoi pure il 0.50 pezzi?!?)

                              Tanto di cappello al signore Valium, ma qua non si tratta di poggiare qualche pietra in giardino (deve esserci un trucco da qualche parte), qua si parla di:

                              2 milioni e 300 mila blocchi di pietra arenaria! Due Milioni!!!

                              Di cui, quelli più pesanti (da 70 tonnellate che si trovano nella camera del Re) si trovano sulla sommità!!!

                              Per fare ciò:

                              Senza i macchinari che disponiamo attualmente, come hanno fatto gli Egizi a:

                              1. squadrare i blocchi di granito senza ruotarli o ribaltarli (o se li hanno ruotati e ribaltati, con quali leve);
                              2. posizionarli sulle slitte per il trasporto verso le imbarcazioni poste sul Nilo;
                              3. affrontare curve, salite e discese con la slitta carica di 70 tonnellate;
                              4. arrivati sul Nilo, spostare l blocchi dalla slitta all’imbarcazione;
                              5. arrivati alla piana di Giza, spostare i blocchi dall’imbarcazione alla slitta;
                              6. arrivati ai piedi della Piramide, sposare i blocchi sulle rampe a spirale (interne o esterne che siano);
                              7. arrivati alla quota prevista, posizionare il blocco con precisione millimetrica.


                              Questa immagine, invece, rappresenta la versione ufficiale osannata dal Merdastream (fa già ridere così):


                              In pratica avrebbero dovuto lavorare giorno e notte h24, ad un'opera colossale come questa, ininterrottamente per 20 anni?!?

                              Ma non è più lecito pensare, invece, che la piramide di Cheope non abbia 4.500 anni (bensì molti di più), ma sia frutto di una civilta pregressa (come quella dei giganti, argomento tabù) con una tecnologia che non conosceremo mai eppoi mai?

                              E che i faraoni abbiano trovato la pappa bella pronta?



                              (l'articolo è interessantissimo, altro che quel tizio "Policoso" o come si chiama)

                              Davvero credete che questo capolavoro di ingegneria, perfettamente allineato con i 4 punti cardinali con uno scarto pressoché minimo, abbia solo 4.500 anni?!?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio
                                Diciamo Fifty/Fifty.

                                La teoria degli alberi colossali, come quella degli scheletri dei giganti (fatti sparire, oppure contrassegnati come fake) girano da una vita su internet.

                                Diciamo che mi prendo il merito di averle contestualizzate e motivate.

                                Volete vedere un pò di altopiani/montagne che sembrano essere stati alberi colossali?

                                (il sito è russo)



                                La teoria della doppia massoneria (terrestre/celeste) assegnata al dollaro (dopo aver visto Matrix) invece è roba mia.

                                Come è roba mia anche l'aver fatto notare che, esistendo il popolo cinese, dovesse esistere anche un corrispondente avo scimmiesco (con gli occhi a mandorla).

                                (per la cronaca, il lampo di genio mi è venuto dopo che sono andato a comprare 3 camere d'aria da quella cessa cinese, che non ha voluto farmi lo sconto di 0.50 cent)

                                (se ogni camera d'aria costa la bellezza di 3.50 euri (ladra), ma non ti bastano 10 euro tondi tondi? Vuoi pure il 0.50 pezzi?!?)



                                Tanto di cappello al signore Valium, ma qua non si tratta di poggiare qualche pietra in giardino (deve esserci un trucco da qualche parte), qua si parla di:

                                2 milioni e 300 mila blocchi di pietra arenaria! Due Milioni!!!

                                Di cui, quelli più pesanti (da 70 tonnellate che si trovano nella camera del Re) si trovano sulla sommità!!!

                                Per fare ciò:

                                Senza i macchinari che disponiamo attualmente, come hanno fatto gli Egizi a:

                                1. squadrare i blocchi di granito senza ruotarli o ribaltarli (o se li hanno ruotati e ribaltati, con quali leve);
                                2. posizionarli sulle slitte per il trasporto verso le imbarcazioni poste sul Nilo;
                                3. affrontare curve, salite e discese con la slitta carica di 70 tonnellate;
                                4. arrivati sul Nilo, spostare l blocchi dalla slitta all’imbarcazione;
                                5. arrivati alla piana di Giza, spostare i blocchi dall’imbarcazione alla slitta;
                                6. arrivati ai piedi della Piramide, sposare i blocchi sulle rampe a spirale (interne o esterne che siano);
                                7. arrivati alla quota prevista, posizionare il blocco con precisione millimetrica.


                                Questa immagine, invece, rappresenta la versione ufficiale osannata dal Merdastream (fa già ridere così):


                                In pratica avrebbero dovuto lavorare giorno e notte h24, ad un'opera colossale come questa, ininterrottamente per 20 anni?!?

                                Ma non è più lecito pensare, invece, che la piramide di Cheope non abbia 4.500 anni (bensì molti di più), ma sia frutto di una civilta pregressa (come quella dei giganti, argomento tabù) con una tecnologia che non conosceremo mai eppoi mai?

                                E che i faraoni abbiano trovato la pappa bella pronta?



                                (l'articolo è interessantissimo, altro che quel tizio "Policoso" o come si chiama)

                                Davvero credete che questo capolavoro di ingegneria, perfettamente allineato con i 4 punti cardinali con uno scarto pressoché minimo, abbia solo 4.500 anni?!?

                                Jolly hai visto il documentario in cui il farsight institute indaga sulle piramidi?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎