Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del paranormale normale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    arturo comprati una spirit box, cambieresti idea su ciò che c'è "dopo", secondo me ti farebbe stare anche più sereno
    Cos'è una Spirit box?

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
      Cos'è una Spirit box?

      Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
      È una radio a scansionamento che permette di intercettare la "voce" delle entità
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        È una radio a scansionamento che permette di intercettare la "voce" delle entità
        mi è successo un paio di volte di recente che mentre ero al cellulare (sempre con la stessa persona) entrava un'interferenza con una persona che parlava e non capivo bene cosa diceva ma il tono non era certo da fantasma, sembrava appunto una normale allegra conversazione.
        Non mi era mai capitato dal cellulare mentre dal fisso ogni tanto accadeva

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          mi è successo un paio di volte di recente che mentre ero al cellulare (sempre con la stessa persona) entrava un'interferenza con una persona che parlava e non capivo bene cosa diceva ma il tono non era certo da fantasma, sembrava appunto una normale allegra conversazione.
          Non mi era mai capitato dal cellulare mentre dal fisso ogni tanto accadeva
          non è un'interferenza ciò di cui ti sto parlando, con la spirit box la radio fa una scansione, non rimane fissa su una stazione come una radio normale
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            non è un'interferenza ciò di cui ti sto parlando, con la spirit box la radio fa una scansione, non rimane fissa su una stazione come una radio normale
            Cosa ne pensi di chi ha "poteri" curativi?

            Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
              Cosa ne pensi di chi ha "poteri" curativi?

              Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
              non mi sono mai interessato
              sigpic

              Commenta


                Tipo Dende?

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Artú, la suggestione di sapere fa tantissimo per me.
                  Se si dovessero prendere in considerazione solo le morti ripeto, chissà quante ce ne sono state sotto i nostri piedi in 2/300 mila anni di storia umana..(se parliamo di Homo Sapiens) [emoji51] se andiamo a comprendere le altre specie..non finiamo più.

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    gli ospedali dovrebbero essere i luoghi più infestati

                    Commenta


                      Ma se sono fra noi vuol dire che non si flippa in un'altra dimensione/realtà/mondo/aldilà?

                      Rimaniamo per sempre qui, su questa terra?









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Di questa storia degli scheletri giganti non ne sapevo nulla...
                        grazie Jolly Roger






                        Valium, Arturo, voi che siete gli esperti del.forum
                        come mai.non ne avete mai scritto.nulla?









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          E intanto...




                          Quale di questi due punti di vista ti sembra più ragionevole? Credi nell’esistenza dei giganti?









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                            Ma perché la freccia sulla mandibola
                            Quando c'è già un teschione gigante già bello visibile

                            Commenta


                              Ahahhahahah boh

                              Per fare vedere quanto è grossa la mandibola.









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎