Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del paranormale normale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    già pubblicato tempo fa, per chi non lo conoscesse, inquietante

    https://www.youtube.com/watch?v=VLrIjUkOcwk

    Si si
    Lo avevamo già commentato.

    Mi pare ci fosse pure una spiegazione...
    Forse l'avevi data pure tu.

    Cmq incredibile









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
      Si si
      Lo avevamo già commentato.

      Mi pare ci fosse pure una spiegazione...
      Forse l'avevi data pure tu.

      Cmq incredibile

      la spiegazione più probabile è che fosse preda di allucinazioni per abuso di psyco o per sua malattia mentale, il che è comunque inquietante

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        la spiegazione più probabile è che fosse preda di allucinazioni per abuso di psyco o per sua malattia mentale, il che è comunque inquietante
        sì mi sembra di aver letto su reddit che fosse una bomba creata da malattia mentale + un farmaco non idoneo che non ricordo
        sigpic

        Commenta


          sono comunque supposizioni, noi vediamo solo il campo ristretto della telecamera, poteva esserci qualcuno. A 3,48 si vede in basso un piede che sembra muoversi dopo che lei è già andata e con una torsione innaturale

          Commenta


            Che ruolo avrebbe questo qualcuno...

            Davvero agghiacciante sto video.









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
              Che ruolo avrebbe questo qualcuno...

              Davvero agghiacciante sto video.
              qualcuno che l'ha circuita approfittando del suo stato mentale, l'ha convinta a farsi seguire in terrazzo e magari a entrare nella cisterna e per qualche motivo lì l'ha uccisa

              Commenta


                ieri sera guardavo su un sito per scegliere un film, nella lista c'era le streghe di eastweek, con jack nicholson. L'avevo scambiato per la morte ti fa bella, poi ho letto la trama, ma non l'ho mai visto.
                Alla fine ho scelto un altro film.
                Dopo un'ora, su fb è comparso un post dalla pagina noi 80-90 in cui parlava della morte ti fa bella.
                Una coincidenza, ci può stare. In fondo in quella lista avevo adocchiato un centinaio di titoli.
                Dopo pochi minuti una mia amica posta "sto guardando le streghe di eastweek, pieni anni 80, adoro".
                Difficile pensare a una coincidenza

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  ieri sera guardavo su un sito per scegliere un film, nella lista c'era le streghe di eastweek, con jack nicholson. L'avevo scambiato per la morte ti fa bella, poi ho letto la trama, ma non l'ho mai visto.
                  Alla fine ho scelto un altro film.
                  Dopo un'ora, su fb è comparso un post dalla pagina noi 80-90 in cui parlava della morte ti fa bella.
                  Una coincidenza, ci può stare. In fondo in quella lista avevo adocchiato un centinaio di titoli.
                  Dopo pochi minuti una mia amica posta "sto guardando le streghe di eastweek, pieni anni 80, adoro".
                  Difficile pensare a una coincidenza
                  Remote viewing
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    Remote viewing
                    che c'entra vedere il futuro? non è una cosa che ho pensato io, ho letto quei titoli in una lista (solo uno, l'altro l'avevo scambiato per questo) e poi dopo poco ho letto altrove quei titoli, che non sono certo citati come il padrino o il signore degli anelli

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      che c'entra vedere il futuro? non è una cosa che ho pensato io, ho letto quei titoli in una lista (solo uno, l'altro l'avevo scambiato per questo) e poi dopo poco ho letto altrove quei titoli, che non sono certo citati come il padrino o il signore degli anelli
                      E allora perché hai pensato a quel film?
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        ieri sera guardavo su un sito per scegliere un film, nella lista c'era le streghe di eastweek, con jack nicholson. L'avevo scambiato per la morte ti fa bella, poi ho letto la trama, ma non l'ho mai visto.
                        Alla fine ho scelto un altro film.
                        Dopo un'ora, su fb è comparso un post dalla pagina noi 80-90 in cui parlava della morte ti fa bella.
                        Una coincidenza, ci può stare. In fondo in quella lista avevo adocchiato un centinaio di titoli.
                        Dopo pochi minuti una mia amica posta "sto guardando le streghe di eastweek, pieni anni 80, adoro".
                        Difficile pensare a una coincidenza
                        Probabilmente ricevete suggerimenti simili dagli algoritmi di raccomandazione dei vari Google, Facebook etc. Ci sta essendo amici, quindi avendo qualcosa in comune.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Probabilmente ricevete suggerimenti simili dagli algoritmi di raccomandazione dei vari Google, Facebook etc. Ci sta essendo amici, quindi avendo qualcosa in comune.
                          Ha avuto altre sincronicità in cui google e algoritmi vari non c'entrano nulla
                          sigpic

                          Commenta


                            non t'illudere

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              non t'illudere
                              Machine prova il remote viewing, è semplicissimo. Poi avrai bisogno di un drink
                              sigpic

                              Commenta


                                bè oggi mi è successa una cosa abbastanza rilevante. Diceva jung che queste sincronicità possono essere campanelli d'allarme "ora stai attento". La prossima volta che mi capita (e questa è la seconda che posso associare a un fatto di una qualche importanza accaduto subito dopo la coincidenza) voglio vedere se nella mia vita accadono fatti particolari

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎