Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del paranormale normale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vi dico questa...
    Tanto siamo tra amici.


    Mio padre non c'era più da qualche settimana
    io ero nelle scale che separano il mio appartamento dal suo, al piano di sopra.

    In quel momento penso a quante volte mio padre era salito.per quelle scale, nella sua vita.

    Proprio in quel momento infilo una mano in tasca...
    e tiro fuori una sua foto tessera che avevo perso da diversi giorni e che avevo quasi rinunciato a trovare.

    Boh, magari è solamente una coincidenza
    ma mi piace pensare che sia stato lui a farmi questo regalo.









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Forse l'avevo già raccontata...
      Scusate ma non ricordo.









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        No non mi sembra l'avessi già raccontato.

        Da quanto tempo non trovavi la foto? Ricordavi bene che non era in quella tasca?
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
          ...
          e ,intanto, bambini e gatti sembrano vedere cose che noi non vediamo.
          A me di vedere nitidamente no, ma a volte ho come delle visioni che si sovrappongono quasi a cio che vedo in quel momento e che poi accadano sempre. A volte cose poco belle purtroppo
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            No non mi sembra l'avessi già raccontato.

            Da quanto tempo non trovavi la foto? Ricordavi bene che non era in quella tasca?

            Non avevo idea di dove fosse.









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              A me di vedere nitidamente no, ma a volte ho come delle visioni che si sovrappongono quasi a cio che vedo in quel momento e che poi accadano sempre. A volte cose poco belle purtroppo

              Del tipo?
              A chi ci si potrebbe rivolgere per avere delle.spiegazioni su questi fenomeni?









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                Del tipo?
                A chi ci si potrebbe rivolgere per avere delle.spiegazioni su questi fenomeni?
                Morti o comunque lesioni di qualcuno

                L'anno scorso in tangenziale una moto mi passa accanto, io penso "questa va a morire". Poi sulle news delle città parlavano effettivamente di un morto in motocicletta poco più avanti

                Più recentemente sogno che a un amico che fa dei lavori di muratura da mia zia si lamenta di dolori a un braccio, il giorno dopo salgo e gli chiedo "ma ti sei mica fatto male al braccio?"

                "...."
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  Morti o comunque lesioni di qualcuno

                  L'anno scorso in tangenziale una moto mi passa accanto, io penso "questa va a morire". Poi sulle news delle città parlavano effettivamente di un morto in motocicletta poco più avanti

                  Più recentemente sogno che a un amico che fa dei lavori di muratura da mia zia si lamenta di dolori a un braccio, il giorno dopo salgo e gli chiedo "ma ti sei mica fatto male al braccio?"

                  "...."

                  racconti sempre questa cosa della moto. Ma quante cose hai pensato che non si sono mai avverate?
                  quando ci fu il terremoto di norcia ero in macchina e senza ragione apparente pensai ai terremoti e accesi la radio per sentire se era successo niente: ne stavano parlando in diretta. Spiegazione razionale: pur essendo lontano e al volante, avevo avvertito incosciamente la scossa

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    racconti sempre questa cosa della moto. Ma quante cose hai pensato che non si sono mai avverate?
                    quando ci fu il terremoto di norcia ero in macchina e senza ragione apparente pensai ai terremoti e accesi la radio per sentire se era successo niente: ne stavano parlando in diretta. Spiegazione razionale: pur essendo lontano e al volante, avevo avvertito incosciamente la scossa
                    Non la racconto sempre, Mi è stato chiesto da Sylvester di raccontare nello specifico. Poi spesso non si tratta di pensare ma le dico proprio ad un'altra persona, ad esempio l'anno scorso di punto in bianco dissi a un mio amico "e se Denise l'avessero fatta sparire con una barca?" Guarda caso il giorno dopo comparirono le notizia su questa pista. Alla faccia della coincidenza
                    sigpic

                    Commenta


                      Le coincidenze sanno sempre.di non coincidenze.

                      (DYD cit.)









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Voi durante le.paralisi notturne cosa vi appariva?

                        il tizio che via spia da dietro la porta?
                        o i bimbi che ridono ai piedi del letto?

                        A.me.entrambi.

                        Ma da quanto leggo in giro,
                        il tizio che osserva da dietro la.porta è il più gettonato.









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Mai avuta una paralisi notturna
                          sigpic

                          Commenta


                            oggi ero con un signore che mi ha aiutato a potare e sta portando via la legna.
                            Parlavamo del vecchio proprietario che si chiama Antony (Lawrence M.), nel mentre caricavamo il carrello coi ciocchi di legna.
                            Si stava appunto parlando di lui, quando ho visto che sul pezzo di legno che stavo per prendere c'era inciso qualcosa: A L M

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              oggi ero con un signore che mi ha aiutato a potare e sta portando via la legna.
                              Parlavamo del vecchio proprietario che si chiama Antony (Lawrence M.), nel mentre caricavamo il carrello coi ciocchi di legna.
                              Si stava appunto parlando di lui, quando ho visto che sul pezzo di legno che stavo per prendere c'era inciso qualcosa: A L M
                              secondo me in questi casi il nostro subconscio ha previsto il futuro di qualche secondo, ma la mente conscia giustifica il tutto come "Un caso"
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                secondo me in questi casi il nostro subconscio ha previsto il futuro di qualche secondo, ma la mente conscia giustifica il tutto come "Un caso"
                                no vabbè, è anche che buona parte del tempo lo passiamo a parlare di lui

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎