Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del paranormale normale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere qualsiasi cosa , da un riflesso sul parabrezza o sulle lenti camera , gli fps sono pochi per capire da che direzione arriva l'oggetto...
    Questo lo escludo. Io in realtà pensavo a guardare la strada, il passeggero comincia a dire "guarda, gurda..". In realtà non parlava della palla che sfreccia in cielo, ma parlava di qualcosa di bianco che si muoveva a zigzag. Dopo si nota anche questa roba che sfreccia in diagonale


    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    poi bhho...io abitando fuotie. E lontano dalle città di notte ho una vista quais perfetta del cielo e se ti ci metti anche solo in 15 minuti di luci , oggetti strani che si muovono senza trattoria , stelle che si " spengono" , meteoriti , oggetti con scie colorate ecc ecc ecc li becchi sempre.
    Avranno ovviamente tutti una spiegazione, magari una minima parte di questi fenomeni si percepiscono anche di giorno , come potrebbe essere il caso degli ufo .
    Sì di sera si vede di tutto, ma nella maggior parte dei casi sono aerei, stelle e nel caso di palle luminose semplice satelliti

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Discorso alieni, come già detto lo trovo molto improbabile che vengano a girare nella nostra atmosfera.
    Abbiamo relativamente una buona conoscenza dello spazio , mentre non conosciamo nulla delle " dimensioni" e ci limitiamo a considerare lo spostamento come un tragitto dato da una forza per una distanza tra due punti...
    C'è il discorso viaggi nel tempo , interdimensionali ecc ecc , a livello di fantasia certi fenomeni che spesso vediamo potrebbero essere delle minime traccie di ciò ?
    Lo scopriremo alla prossima puntata
    video con fenomeni simili tipo palle che sfrecciano di giorno ne ho visti anche su youtube, un particolare in comune è che c'erano nuovoloni come ieri. Probabilmente la spiegazione c'è

    sigpic

    Commenta


      Magari si può solo andare nel futuro oppure si va in dimensioni ogni volta diverse dove non c'è correlazione con la propria....tutta fantascienza/ cazzate
      di sicuro non bisogna ragionare con i termini dela fisica che conosciamo
      Poi da qui si può deviare in tutte le varianti, religiose , mistiche , dalla creazione dell'universo , alle civiltà antiche ( piramidi)....
      Ma rimangono solo belle storie di fantasia
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

        Questo lo escludo. Io in realtà pensavo a guardare la strada, il passeggero comincia a dire "guarda, gurda..". In realtà non parlava della palla che sfreccia in cielo, ma parlava di qualcosa di bianco che si muoveva a zigzag. Dopo si nota anche questa roba che sfreccia in diagonale




        Sì di sera si vede di tutto, ma nella maggior parte dei casi sono aerei, stelle e nel caso di palle luminose semplice satelliti



        video con fenomeni simili tipo palle che sfrecciano di giorno ne ho visti anche su youtube, un particolare in comune è che c'erano nuovoloni come ieri. Probabilmente la spiegazione c'è

        https://www.youtube.com/shorts/Xmx-cdgcg7c
        Questo però ha una traiettoria , ne ho visti di notte diversi e sembravano anche a una quota più bassa delle stelle magari oggetti che si bruciano rientrando in atmosfera, mentre qui erano sono nelle nuvole ...sembra...quindi magari è un fenomeno elettrico/ luminoso
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

          Questo però ha una traiettoria , ne ho visti di notte diversi e sembravano anche a una quota più bassa delle stelle magari oggetti che si bruciano rientrando in atmosfera, mentre qui erano sono nelle nuvole ...sembra...quindi magari è un fenomeno elettrico/ luminoso
          Un dettaglio che non c'entra con gli ufo: è successo in corrispondenza del punto in cui ci fu il secondo bombardamento navale più grosso della ww2
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

            Questo però ha una traiettoria , ne ho visti di notte diversi e sembravano anche a una quota più bassa delle stelle magari oggetti che si bruciano rientrando in atmosfera, mentre qui erano sono nelle nuvole ...sembra...quindi magari è un fenomeno elettrico/ luminoso
            nel video registrato da me però la "palla" sembra avere unaspetto metallico
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              ero in auto con un amico oggi, lui mi giura di aver visto una palla muoversi velocissima nel cielo che faceva delle strane manovre

              vado allora a vedere il filmato della dashcam, effettivamente rallentando al massimo si vede una sfera partire dal mare e dirigersi in alto ad una velocità pazzesca
              Un amico??
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                Un dettaglio che non c'entra con gli ufo: è successo in corrispondenza del punto in cui ci fu il secondo bombardamento navale più grosso della ww2
                A cosa associ la coincidenza ? Fantasmi ? Energie ? Oppure che le grandi battaglie e guerre siano state una grande copertura per socntri con gli alieni e che basi e luoghi di esplosioni di armi nucleari sianomin reakta portali con altri mondi e dimenst?
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                  A cosa associ la coincidenza ? Fantasmi ? Energie ? Oppure che le grandi battaglie e guerre siano state una grande copertura per socntri con gli alieni e che basi e luoghi di esplosioni di armi nucleari sianomin reakta portali con altri mondi e dimenst?
                  La seconda è più plausibile
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Stargate aveva un ottimo incipit
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Incredibile

                      Ho mandato ilv video al gruppo ufologico pugliese e mi hanno confermato che è un ufo, dicono che è uno dei migliori video mai arrivati. Ora vogliono analizzare a fondo il resto del video e mandarlo alle testate giornalistiche
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        Incredibile

                        Ho mandato ilv video al gruppo ufologico pugliese e mi hanno confermato che è un ufo, dicono che è uno dei migliori video mai arrivati. Ora vogliono analizzare a fondo il resto del video e mandarlo alle testate giornalistiche
                        Vslium sei uno scemo

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          Vslium sei uno scemo

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          non mi sono inventato nulla
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            Incredibile

                            Ho mandato ilv video al gruppo ufologico pugliese e mi hanno confermato che è un ufo, dicono che è uno dei migliori video mai arrivati. Ora vogliono analizzare a fondo il resto del video e mandarlo alle testate giornalistiche
                            È il mio nuovo sogno nel cassetto far parte del gruppo ufologico pugliese.
                            hai qualche recapito ?
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Il Gruppo ufologico: «Ecco come riconoscere e segnalare gli oggetti volanti non identificati». BARI – «Le autorità sanno, ma non diffondono nulla. Io continuerò però ...


                              Interessante, anche se...
                              ??????oltre a stimare la quota in modo sconosciuto, se nota una corrispondenza tra ufo e stelle / costellazioni forse sono proprio loro..
                              la sfera luminosa del video corrisponde alle centinaia viste per lo più all alba o di notte da me e suppongo da milioni di altre persone... Saranno stelle o satelliti
                              ????
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                https://www.barinedita.it/storie-e-i...tificati%C2%BB

                                Interessante, anche se...
                                ??????oltre a stimare la quota in modo sconosciuto, se nota una corrispondenza tra ufo e stelle / costellazioni forse sono proprio loro..
                                la sfera luminosa del video corrisponde alle centinaia viste per lo più all alba o di notte da me e suppongo da milioni di altre persone... Saranno stelle o satelliti
                                ????
                                L'oggetto che ho registrato era velocissimo, un satellite non va così veloce

                                Comunque ricapitolando:
                                - la telecamera è nella mia auto per questioni di sicurezza, non per filmare gli ufo che non mi interessano
                                - il video sarebbe andato in sovrascrittura se il passeggero non mi avesse segnalato qualcosa di strano
                                - oggi pomeriggio ho un appuntamento con il signore citato nell'articolo, gli sto facendo il favore di passargli il video senza chiedere nulla
                                - se ci sono dettagli interessanti allora ne parleranno su quel sito

                                Fine.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎