Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del paranormale normale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la mia risposta : Motivo marrone tipo mattonelle stile Chester Brique

    Di nuovo, se avessi descritto cosa avrei detto? Cosa sono le mattonelle? Quadratini

    Siamo al secondo caso strano.
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      Valium ma tu prima affermi che è possibile conoscere i numeri della lotteria, è un attimo sbagliare di un numero... , e poi dici che un telefono ed una poltrona sono più o meno la stessa cosa perché sono grigi

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      È la tua mancanza di fede il problema
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        mi era venuta in mente una cosa quadrata con dei tasti però di nuovo grigia, l'avevo scartata perchè troppo simile al telefono
        .
        sigpic

        Commenta


          Valium l'unica cosa strana sei te. Fatti ricoverare in clinica.

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Propongo io un codice : RPV671
            sigpic

            Commenta


              Ritorna la veggente di Trevignano, 'la Madonna è con me'
              "Dicono che faccio business ma non è vero". I seguaci: "La madonna parla da anni"
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                Ritorna la veggente di Trevignano, 'la Madonna è con me'
                "Dicono che faccio business ma non è vero". I seguaci: "La madonna parla da anni"
                https://www.ansa.it/sito/notizie/cro...fd2e91224.html
                È la fidanzata di valium

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                  È la fidanzata di valium
                  Viene stalkerata da una veneta che le dice "vai in clinica" 3-4 volte al giorno
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    Viene stalkerata da una veneta che le dice "vai in clinica" 3-4 volte al giorno
                    Veneta con origini inglesi?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                      L'ultima volta ci sono stato ad Halloween, ma in quel giorno non vale la pena, troppa gente. In altri giorni invece è un bel borgo che merita di essere visitato, soprattutto con una guida che possa spiegare la storia di quelle povere donne uccise per superstizione e interessi economici. A proposito del thread paranormale, nello stemma della città c'è Cerbero, il cane a tre teste. Il nome Triora infatti sta per Tria Ora, ovvero Tre Bocche in latino. Non è chiaro se si riferisca alle tre bocche del Cerbero o ai tre fiumi che confluiscono. La chiamano la Salem italiana ma in realtà i fatti di Triora avvennero circa un secolo prima della città americana.
                      carina Triora si,l'ultima volta che ci sono stato è per lanciarmi giù dal ponte......con il jumping (fine anni 90 o giù di li) cosa che non farò mai più in vita mia.Sono anni che voglio tornarci,ogni anno che torno in liguria e poi non ci vado mai.
                      Alboreto is nothing

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                        Ritorna la veggente di Trevignano, 'la Madonna è con me'
                        "Dicono che faccio business ma non è vero". I seguaci: "La madonna parla da anni"
                        https://www.ansa.it/sito/notizie/cro...fd2e91224.html
                        queste sono le cagate cialtronerie
                        Alboreto is nothing

                        Commenta


                          poi forse quello che definiamo noi paranormale,è in fondo magari normale,forse abbiamo doti che non riusciamo a sviluppare perchè non sappiamo nemmeno esistano. Prendi un ingegnere,tirano fuori cose che magari 10 anni fa nemmeno sognavi o immaginavi,non dico che uno può riuscire a lievitare,ma anche tra sogni e realtà ci deve essere una correlazione,per forza.Continuo a sognare scene che poi vivo puntualmente,piccole cose,a volte non ricordo tutto il sogno ma i particolari che mi lasciano da pensare e c'è sempre di mezzo mio pa. Cmq ho tinteggiato 2 stanze,ho ribaltato nuovamente tutto,le monete sono sparite,non c'è verso nè spiegazioni,morirò col dubbio eterno
                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                            queste sono le cagate cialtronerie
                            Argomenta
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              oggi mi sono messo a cercare su reddit e quora: andrea nome femmina, così dal nulla

                              oggi arriva un ospite alla casa vacanze, una slovacca... si chiama Andrea..
                              sigpic

                              Commenta


                                sto guardando un film che ti dovrebbe interessare: segnali dal futuro

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎