If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Valium ma tu prima affermi che è possibile conoscere i numeri della lotteria, è un attimo sbagliare di un numero... , e poi dici che un telefono ed una poltrona sono più o meno la stessa cosa perché sono grigi
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
È la tua mancanza di fede il problema
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
L'ultima volta ci sono stato ad Halloween, ma in quel giorno non vale la pena, troppa gente. In altri giorni invece è un bel borgo che merita di essere visitato, soprattutto con una guida che possa spiegare la storia di quelle povere donne uccise per superstizione e interessi economici. A proposito del thread paranormale, nello stemma della città c'è Cerbero, il cane a tre teste. Il nome Triora infatti sta per Tria Ora, ovvero Tre Bocche in latino. Non è chiaro se si riferisca alle tre bocche del Cerbero o ai tre fiumi che confluiscono. La chiamano la Salem italiana ma in realtà i fatti di Triora avvennero circa un secolo prima della città americana.
carina Triora si,l'ultima volta che ci sono stato è per lanciarmi giù dal ponte......con il jumping (fine anni 90 o giù di li) cosa che non farò mai più in vita mia.Sono anni che voglio tornarci,ogni anno che torno in liguria e poi non ci vado mai.
poi forse quello che definiamo noi paranormale,è in fondo magari normale,forse abbiamo doti che non riusciamo a sviluppare perchè non sappiamo nemmeno esistano. Prendi un ingegnere,tirano fuori cose che magari 10 anni fa nemmeno sognavi o immaginavi,non dico che uno può riuscire a lievitare,ma anche tra sogni e realtà ci deve essere una correlazione,per forza.Continuo a sognare scene che poi vivo puntualmente,piccole cose,a volte non ricordo tutto il sogno ma i particolari che mi lasciano da pensare e c'è sempre di mezzo mio pa. Cmq ho tinteggiato 2 stanze,ho ribaltato nuovamente tutto,le monete sono sparite,non c'è verso nè spiegazioni,morirò col dubbio eterno
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta