Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
L'angolo del paranormale normale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioè una cosa , un oggetto. Non un corso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioAvrai speso almeno 10k in corsi..
Non guadagni nulla a mentire..
Esistono libri che lo insegnano e si spende sui 20€, ma si trovano anche in pdf e si spende 0€.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioLorenzo non esistono corsi dul rv da 10k.
Esistono libri che lo insegnano e si spende sui 20€, ma si trovano anche in pdf e si spende 0€.
Ci vuole tanto a arrivarci?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioè una cosa , un oggetto. Non un corso
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Hai preso l'anello che cambia colore in base allo stato d'animo ?
Bellissimo!Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioHai preso l'anello che cambia colore in base allo stato d'animo ?
Bellissimo!Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioHai preso l'anello che cambia colore in base allo stato d'animo ?
Bellissimo!sigpic
Commenta
-
-
Certo che sei poi valium vince 100milioni alla lotteria grazie al RV
staremo tutti qui a succhiargli il caxxo.
Quindi non criticherei troppo ogni suo singolo messaggio postato.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Si sono tutti coglioni che non vogliono vincere al lotto col vr letto su reddit
Quelli svegli invece si concentrano un poco e sparano i numeri vincenti
Sta accadendo quello che avevo previsto, il do Nascimiento del forum sta trovando terreno fertile per convincere altri a seguirlo nelle sue perverse manie, come te silvestro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioAllora aggiornamenti per la discussione più minchiona di tutto il forum?
Altri VR che non funzionano?
Casper usciti da qualche poltergeist?
Aggiornate dai..Last edited by Arturo Bandini; 03-06-2023, 01:14:56.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosul forum del mostro di firenze parlavano della locanda del diavolo, un ristorante ora abbandonato dove si riunivano i compagni di merende. Uno chiedeva l'indirizzo e è intervenuta una ragazza (20 anni, voto 3) a dire non ci andate sono cose pericolose è meglio evitare. Io ho chiesto a cosa alludesse, se per caso c'entrava il paranormale, e lei ha risposto di sì, che è un'esperta del settore e lì ci sono forze malvagie. Poi in chat mi ha chiesto se ho delle storie, le ho pure detto che sono incasinato con questa vecchia casa che sto ristrutturando, dice che vuole venire a indagare se ci sono delle forze oscure alla base di tutti i problemiOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosul forum del mostro di firenze parlavano della locanda del diavolo, un ristorante ora abbandonato dove si riunivano i compagni di merende. Uno chiedeva l'indirizzo e è intervenuta una ragazza (20 anni, voto 3) a dire non ci andate sono cose pericolose è meglio evitare. Io ho chiesto a cosa alludesse, se per caso c'entrava il paranormale, e lei ha risposto di sì, che è un'esperta del settore e lì ci sono forze malvagie. Poi in chat mi ha chiesto se ho delle storie, le ho pure detto che sono incasinato con questa vecchia casa che sto ristrutturando, dice che vuole venire a indagare se ci sono delle forze oscure alla base di tutti i problemi
In guardia Avt..
Commenta
-
Commenta