Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The arcade (il thread dei videogame)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    rilassanti i souls?

    gioca ad elden ring, prima che lo disinstalli, che ti faccio vedere il mio spadone...
    Penso il gioco più sopravvalutato di sempre, che peccato

    Commenta


      Io mi sono comprato ( la CD key per steam) di sim city Deluxe edition, sono giochi succhia vita , io ci passerei ore e ore al giorno.
      Prossimo acquisto ( devo risprmriate i miei 2.99 euro un po' alla volta) , civilization
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
        Penso il gioco più sopravvalutato di sempre, che peccato
        Mi sono piaciute le ambientazioni ed il design dei vari personaggi. trama zero. Giusto 3 parole per boss.

        Per il resto l'ho trovato un po' monotono, oltre ad essere troppo impegnativo in termini di tempi di gioco ( Infiniti). Infatti ora che l'ho finito non c'ho proprio sbatti di giocare ad altro in generale


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          GTA VI....


          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.



          Sbrigatevi ad aprire il link che tra poco chiudono tutto.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Ancora devo giocare il 5 ...

            comunque speriamo in qualche novità dal punto di vista dell'interazione con gli npc. Roba alla unreal engine nella demo di matrix, per intenderci. Per il resto al momento il video sembra giusto un work in progress, più che altro da qualche minima info sulla storia e protagonisti


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Spero che non ci sia sta cagata di avere più protagonisti come nel 5
              E spero che per il mondo di gioco si ispirino a rdr2
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                Spero che non ci sia sta cagata di avere più protagonisti come nel 5
                E spero che per il mondo di gioco si ispirino a rdr2
                dal video pare già siano in 2. tipa e tipo. magari stile coppia criminale


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Ieri hanno presentato le nuove schede video Nvidia.

                  Oramai la situazione e’ sfuggita di mano, prestazioni fuori scala e prezzi conseguenti.

                  E’ la morte della fascia media, agonia gia’ iniziata da un paio di anni almeno oramai.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Se sei povro compra la play
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Io ho la play3



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Ordinato days gone, il gameplay totale dura più di un giorno. Quindi considerando la mia velocità lo finirò ad aprile
                        sigpic

                        Commenta


                          Per me il gioco più bello mai creato.


                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Ieri hanno presentato le nuove schede video Nvidia.

                            Oramai la situazione e’ sfuggita di mano, prestazioni fuori scala e prezzi conseguenti.

                            E’ la morte della fascia media, agonia gia’ iniziata da un paio di anni almeno oramai.
                            La mia 970 ormai fa parte de

                            Questa calda terza età
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Mi rendo conto che ci stiamo avvicinando sempre più al totale realismo e non ci sarà più un'evoluzione della grafica fra non molto

                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                Mi rendo conto che ci stiamo avvicinando sempre più al totale realismo e non ci sarà più un'evoluzione della grafica fra non molto

                                Grande valium, sento dire questa frase da 10 anni minimo.

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎