Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The arcade (il thread dei videogame)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stavo pensando di prendermi questo

    Last edited by valium; 11-09-2022, 10:20:26.
    sigpic

    Commenta


      si lo avevo visto ed e’ pauroso, speriamo…

      **** Rally lo giocavo molto volentieri ed era un arcade puro.

      Questo fan lo ha riproposto in Unreal Engine 5, il motore grafico che tra non molto diventera’ prevalente, avevo linkato qualcosa mesi e mesi fa.
      Last edited by Sly83; 11-09-2022, 13:38:45.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Sto recuperando dark souls 2, non credevo di conoscere tante bestemmie
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Meglio il flipper di win XP
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            dell'xbox series x che ne pensate?
            sigpic

            Commenta


              Io ho iniziato a Plague Tale - Innocence che mi hanno regalato. Per ora devo ammettere che non mi sta appassionando granché

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Io ho iniziato a Plague Tale - Innocence che mi hanno regalato. Per ora devo ammettere che non mi sta appassionando granché

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                In realtà è carino ma veramente lungo
                Carino giusto perché era gratis sul ps plus
                Giocati un gioco vero no ste cagate
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Oggi ho concluso la vendita della mia 2080Ti, usata pochissimo.

                  Una scheda dopo qualche anno ancora eccellente, tra le migliori mai sfornate da Nvidia.

                  Chiuso OT



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    Sto recuperando dark souls 2, non credevo di conoscere tante bestemmie
                    Penso il peggiore tra i souls. Il 3 lo hai giocato? È il migliore come bilanciamento, combat, boss e level design

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      Sto recuperando dark souls 2, non credevo di conoscere tante bestemmie
                      come fate a giocare a titoli simili in età adulta? Per me i videogiochi dopo i 20 sono sempre stati FPS o avventure horror
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                        Penso il peggiore tra i souls. Il 3 lo hai giocato? È il migliore come bilanciamento, combat, boss e level design
                        È veramente fatto di merda è fatto solo per far bestemmiare non ha senso
                        Il 3 l'ho comprato e lo giocherò appena finisco questo
                        Di ds3 ne ho sentito parlare bene, peccato però che il mio primo souls è stato bloodborne e li trovo tutti inferiori, quel gioco è nettamente più bello ti spinge ad avere uno stile aggressivo e lo premia, non ti spinge a giocare passivamente
                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        come fate a giocare a titoli simili in età adulta? Per me i videogiochi dopo i 20 sono sempre stati FPS o avventure horror
                        Sono i giochi più belli, rilassanti e soddisfacenti
                        Non disdegno manco vli altri eh infatti oggi proverò la beta del nuovo cod
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          È veramente fatto di merda è fatto solo per far bestemmiare non ha senso
                          Il 3 l'ho comprato e lo giocherò appena finisco questo
                          Di ds3 ne ho sentito parlare bene, peccato però che il mio primo souls è stato bloodborne e li trovo tutti inferiori, quel gioco è nettamente più bello ti spinge ad avere uno stile aggressivo e lo premia, non ti spinge a giocare passivamente Sono i giochi più belli, rilassanti e soddisfacenti
                          Non disdegno manco vli altri eh infatti oggi proverò la beta del nuovo cod
                          rilassanti i souls?

                          gioca ad elden ring, prima che lo disinstalli, che ti faccio vedere il mio spadone...


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Io li trovo rilassanti, specialmente quando si farma
                            I boss poi sono divertenti
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Premetto che non sono uno di quei malati che si fanno le run nudi e finiscono il gioco a pugni senza manco farsi un graffio
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                                È veramente fatto di merda è fatto solo per far bestemmiare non ha senso
                                Il 3 l'ho comprato e lo giocherò appena finisco questo
                                Di ds3 ne ho sentito parlare bene, peccato però che il mio primo souls è stato bloodborne e li trovo tutti inferiori, quel gioco è nettamente più bello ti spinge ad avere uno stile aggressivo e lo premia, non ti spinge a giocare passivamente Sono i giochi più belli, rilassanti e soddisfacenti
                                Non disdegno manco vli altri eh infatti oggi proverò la beta del nuovo cod
                                Bloodborne è uno dei migliori giochi di ogni tempo, normale
                                Io direi di buttare Dark Souls 2 e buttarti sul 3. Anche Sekiro merita

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎