Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The arcade (il thread dei videogame)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ponno, ma su cyberpunk si gioca pure? Perché dopo due ore di dialoghi me sto già a rompe er casso ...


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      Ponno, ma su cyberpunk si gioca pure? Perché dopo due ore di dialoghi me sto già a rompe er casso ...
      Ahahaha ci sono tantissimi dialoghi, ma non tanto quanto in RDR2. Quindi se già Cyberpunk ti sembrano troppi....
      Comunque dopo la prima parte di mega missione diventi molto piu libero e meno legato alla principale che é quella con tanti dialoghi. Che scelta hai preso? Corpo, nomade o street kid?

      Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Non criticatemi rdr2
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Ponno, Marcot ma che m'avete fatto comprà, se volevo 20 ore di dialoghi me facevo un abbonamento ar cinema limortacci! Sono passato da elden ring, dove ti dicevano 3 parole no sense ogni 20 ore di gioco a ste robe da film fuori concorso film straniero venezia film festival ... oltre al fatto che perdo 5 minuti ad uscire dall'appartamento, prendere l'ascensore ed andare in strada..Ci manca mi facciano pure buttare l'immondizia...ma che è!


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Ahahaha ci sono tantissimi dialoghi, ma non tanto quanto in RDR2. Quindi se già Cyberpunk ti sembrano troppi....
            Comunque dopo la prima parte di mega missione diventi molto piu libero e meno legato alla principale che é quella con tanti dialoghi. Che scelta hai preso? Corpo, nomade o street kid?

            Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
            Ho cominciato con nomade, anche se corporate sembra la più interessante. Perché da nomade (almeno così dice guida che ho visto su yt) vieni introdotto come se fosse tutto nuovo per il protagonista (come lo è per te). Quindi aveva più senso. Se le tre storie non si sovrappongono (ed è quindi come giocare a 3 giochi diversi ambientati nello stesso posto), poi proverò l'altra. Sempre se sto gioco mi prende.

            Tu con cosa sei partito?


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Ma la bellezza di questi giochi è proprio che è come stare in un film ma interattivo
              Srep
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                Ho cominciato con nomade, anche se corporate sembra la più interessante. Perché da nomade (almeno così dice guida che ho visto su yt) vieni introdotto come se fosse tutto nuovo per il protagonista (come lo è per te). Quindi aveva più senso. Se le tre storie non si sovrappongono (ed è quindi come giocare a 3 giochi diversi ambientati nello stesso posto), poi proverò l'altra. Sempre se sto gioco mi prende.

                Tu con cosa sei partito?
                Quoto MarcoT, ti sreppo. E le storie non si sovrappongono nel senso che cambia molto poco da dove vieni, giusto la storyline all'inizio e certe opzioni di dialogo ma niente di impattante.
                Io ho preso StreetKid

                Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  Ponno, Marcot ma che m'avete fatto comprà, se volevo 20 ore di dialoghi me facevo un abbonamento ar cinema limortacci! Sono passato da elden ring, dove ti dicevano 3 parole no sense ogni 20 ore di gioco a ste robe da film fuori concorso film straniero venezia film festival ... oltre al fatto che perdo 5 minuti ad uscire dall'appartamento, prendere l'ascensore ed andare in strada..Ci manca mi facciano pure buttare l'immondizia...ma che è!
                  Fai il reso
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Mah, gli do tempo. Magari quando entra più nel vivo e non sarò bombardato da così tante info tutte insieme... allora mi piacerà.
                    Rdr2 ancora devo installarlo, ma secondo me , anche se avrà molti dialoghi, mi prenderà di più per il genere perché più terra terra

                    Comunque pagati 19 e 24...li tengo


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      Ponno, Marcot ma che m'avete fatto comprà, se volevo 20 ore di dialoghi me facevo un abbonamento ar cinema limortacci! Sono passato da elden ring, dove ti dicevano 3 parole no sense ogni 20 ore di gioco a ste robe da film fuori concorso film straniero venezia film festival ... oltre al fatto che perdo 5 minuti ad uscire dall'appartamento, prendere l'ascensore ed andare in strada..Ci manca mi facciano pure buttare l'immondizia...ma che è!
                      Tacci de te, ma voi legge la trilogia di Gibson, così ti evitavi tutti sti dialoghi demmerda.
                      sigpic
                      Free at last, they took your life
                      They could not take your PRIDE

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                        Mah, gli do tempo. Magari quando entra più nel vivo e non sarò bombardato da così tante info tutte insieme... allora mi piacerà.
                        Rdr2 ancora devo installarlo, ma secondo me , anche se avrà molti dialoghi, mi prenderà di più per il genere perché più terra terra

                        Comunque pagati 19 e 24...li tengo
                        Rdr2 più che altro è lunghissimo e per apprezzarlo veramente ci devi perdere un sacco di tempo, giocato di fretta perde molto
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          Rdr2 più che altro è lunghissimo e per apprezzarlo veramente ci devi perdere un sacco di tempo, giocato di fretta perde molto
                          che ne pensi di days gone?
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            che ne pensi di days gone?
                            È tipo un anno che mi riprometto di dargli una seconda possibilità ma rimando sempre
                            Ci ho giocato qualche ora, mi mette angoscia, il mondo di gioco è apertissimo e semidesolato tranne quando incontri quei cosi, l'ho trovato moscio il gioco ma più di qualcuno mi ha detto che dopo le prime ore diventa molto molto bello
                            Se lo trovi a poco provalo, io l'ho preso gratis
                            Ultimamente ho poco tempo per giocare quindi mi butto solo su qualcosa che realmente mi piace
                            Oggi bros è imperativo giocare a ragnarok
                            Io mi sto rigiocando tutti i vecchi gow in maratona per poi prendere l'ultimo scontato a natale
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              È tipo un anno che mi riprometto di dargli una seconda possibilità ma rimando sempre
                              e
                              stessa cosa, pensavo a un gioco più lineare tipo evil within (fai saltare la testa al mostro ed enigmi per ritardati) invece è un gioco apertissimo in effetti
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                stessa cosa, pensavo a un gioco più lineare tipo evil within (fai saltare la testa al mostro ed enigmi per ritardati) invece è un gioco apertissimo in effetti
                                Assurdo sono rientrato per consigliarti proprio quel gioco
                                Secondo me potrebbe piacerti però se hai tempo da perderci, è un gioco che mette angoscia hai tutti sti specie di zombi che vogliono ucciderti più varie sette di gente strana
                                Poi vabbe fa sempre piacere far saltare la testa a qualche zombi
                                Anche se mi sembri più tipo da horror indie da poche ore
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎