Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The arcade (il thread dei videogame)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    aperto dopo decenni ...





    vi distruggo.
    A che giochi ora?
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      A che giochi ora?
      ho scaricato le campagne di MW2 e MW3 del 2009
      ho una scheda video (GTS 450) che non supporta nessun gioco dal 2015 in poi , non partono neanche

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        ho scaricato le campagne di MW2 e MW3 del 2009
        ho una scheda video (GTS 450) che non supporta nessun gioco dal 2015 in poi , non partono neanche
        invece di spendere 500€ per un orologio fatti un pc da gaming
        sigpic

        Commenta


          Tempo fa con 800 euro facevi un PC di quella fascia...
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            I PC vanno assembtoti altrimenti ti partono 150 euro perché è marca x y con window e office che compri a 5€ per gli affari tuo
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Vero, l'importante è risparmiare per poi lookmaxare il pc con le lucette colorate
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta




                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  secondo voi invece conviene prendere un monitor 1080p per maxare tutto graficamente ?
                  dubito che con un monitor 4k esistano schede video sotto i 1000 euro in grado di far girare ogni gioco sopra i 60 fps
                  ma poi sopra i 23 pollici per un monitor inizia veramente ad essere un esagerazione.

                  Commenta





                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      secondo voi invece conviene prendere un monitor 1080p per maxare tutto graficamente ?
                      dubito che con un monitor 4k esistano schede video sotto i 1000 euro in grado di far girare ogni gioco sopra i 60 fps
                      ma poi sopra i 23 pollici per un monitor inizia veramente ad essere un esagerazione.
                      Lo decidi in base a cosa devi fare
                      Se vuoi la grafica vai su 4k o 2k, ovviamente non avrai troppi fps ma se è un gioco che non li richiede fa niente
                      Se giochi a cod gioca in 1080 e maxa gli fps
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Ovvio che se per giocare in 4k vai a 20 fps lascia stare
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          Ovvio che se per giocare in 4k vai a 20 fps lascia stare
                          ma maxando tutto non esiste nessuna scheda video che tenga fps decenti in 4k , sembra che la tecnologia non basti ancora
                          o forse esiste ma saranno quei forni a microonde da 1500 euro

                          Commenta


                            Mario vai di 1080
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              non ho ben presente a livello visivo la differenza tra full HD e 4k cmq , sarà un enormità immagino

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎