Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The arcade (il thread dei videogame)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dipende anche dal gioco, in 4k ultra con una 3090 riesci in quasi tutto a stare tra i 60 e i 90, con la 4090 sfori i 120.

    A costi esorbitanti solo per la GPU.

    Dipende dal sistema, dai giochi, dalle impostazioni...etc etc.


    Prima che nasceste ci si divertiva perche’ i giochi eran belli da giocare, poi pian piano l’aspetto grafico si e’ fatto sempre piu’ pesante e costoso.
    Last edited by Sly83; 24-10-2022, 17:53:31.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Dipende anche dal gioco, in 4k ultra con una 3090 riesci in quasi tutto a stare tra i 60 e i 90, con la 4090 sfori i 120.

      A costi esorbitanti solo per la GPU.

      Dipende dal sistema, dai giochi, dalle impostazioni...etc etc.


      Prima che nasceste ci si divertiva perche’ i giochi eran belli da giocare, poi pian piano l’aspetto grafico si e’ fatto sempre piu’ pesante e costoso.
      io mi accontenterei del full HD , poi con le nuove schede hai la certezza di far girare al massimo tutto e credo anche per un po’ di anni …
      lo spartiacque credo ci sia stato col primo Crysis del 2007 , un mattone che all’epoca non riuscivi a far girare decentemente neanche con la GPU top di gamma

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        secondo voi invece conviene prendere un monitor 1080p per maxare tutto graficamente ?
        dubito che con un monitor 4k esistano schede video sotto i 1000 euro in grado di far girare ogni gioco sopra i 60 fps
        ma poi sopra i 23 pollici per un monitor inizia veramente ad essere un esagerazione.
        Non vedo l’ora che ti faccia sto megapc così ti renderai conto di aver buttato via soldi per il gusto di far partire qualche gioco di merda e dire woooooooow che grafica spaziale!!!!!! E poi piantare lì tutto perché tornato da lavoro non hai manco la voglia di premere il tasto power

        Commenta


          Io ho un 1440 p 27 pollici, tutto molto bello peccato che ormai la voglia di giocare è sottozero, ci vorrebbe un altro lockdown.

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Dipende anche dal gioco, in 4k ultra con una 3090 riesci in quasi tutto a stare tra i 60 e i 90, con la 4090 sfori i 120.

            A costi esorbitanti solo per la GPU.

            Dipende dal sistema, dai giochi, dalle impostazioni...etc etc.


            Prima che nasceste ci si divertiva perche’ i giochi eran belli da giocare, poi pian piano l’aspetto grafico si e’ fatto sempre piu’ pesante e costoso.
            Con la PS1 veniva visto come miracolo tecnico se un gioco riusciva a mantenere i 60 costanti

            Ed erano delle ultra rarità

            Commenta


              Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
              Non vedo l’ora che ti faccia sto megapc così ti renderai conto di aver buttato via soldi per il gusto di far partire qualche gioco di merda e dire woooooooow che grafica spaziale!!!!!! E poi piantare lì tutto perché tornato da lavoro non hai manco la voglia di premere il tasto power
              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Io ho un 1440 p 27 pollici, tutto molto bello peccato che ormai la voglia di giocare è sottozero, ci vorrebbe un altro lockdown.

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              e’ così.

              Mario vai di Xbox series S o se vuoi fare il brillante di Series X, spendi una frazione e se fa polvere non ti penti.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                Io ho un 1440 p 27 pollici, tutto molto bello peccato che ormai la voglia di giocare è sottozero, ci vorrebbe un altro lockdown.

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Notare la polvere

                Non ricordo manco più l’ultima volta che l’ho accesa



                Presa per i vari Final Fantasy di era PS1 (7, 8, 9) e Final Fantasy 10, l’unico iniziato ma non finito è stato l’8 (e non mancherebbe nemmeno tanto, sarei quasi alla fine)

                Poi preso Chrono Cross (fatto partire solo per vedere la intro) e i vari Crash Bandicoot (fatta qualche partita nostalgica a caso)

                Ci vorrebbe il reddito di cittadinanza

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                  Con la PS1 veniva visto come miracolo tecnico se un gioco riusciva a mantenere i 60 costanti

                  Ed erano delle ultra rarità
                  la PlayStation e’ stato un fenomeno imparagonabile ad ogni cosa venuta dopo, così come la 3dfx per i pc, cose di un altro universo, parallelo a questo



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Al netto del fatto che un gioco di merda anche se si vede bene rimane un gioco di merda .
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      La cosa buona di oggi e’ che si possono trovare sempre compratori di schede video usate.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        la PlayStation e’ stato un fenomeno imparagonabile ad ogni cosa venuta dopo, così come la 3dfx per i pc, cose di un altro universo, parallelo a questo
                        È per questo motivo che dopo la PS1 non ho più voluto saperne di videogiochi

                        Ancora adesso ho la PSone attaccata alla scart della tv, la Nintendo l’ho presa proprio per poter giocare a vecchi titoli PS1 con grafica migliorata, e poi perché i giochi originali PS1 in certi casi costano una fucilata

                        Ancora sto rosicando perché Final Fantasy 6 preso su ebay non mi è mai arrivato (grazie SDA POSTE ITALIANE) e nè ebay nè paypal mi hanno accettato la richiesta di rimborso (grazie sbandieramento di acquisti sicuri online)

                        Commenta


                          Per giocare a warzone magari...dove la grafica fa cagare ed è tutta questione di pin / vpn ..

                          Oppure a WRC 67 quando dopo 15 anni c'è anxira l'audio da aspirapolvere e una fisica ridicola rispetto a un Richard burn rally o un WRC Colin McRae ma con tanto motion blur , ma vaffanculo
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Al netto del fatto che un gioco di merda anche se si vede bene rimane un gioco di merda .

                            altra cosa da quello che leggo i giochi escono zeppi di bug.

                            ”tanto c’e’ la patch del day one”.

                            Pressapochismo, approssimazione, pur di fare uscire prodotti di complessita’ impensabili.

                            Il mercato videoludico, hardware e software, ha assunto proporzioni mastodontiche.

                            Troppo serioso per i miei gusti, leggi sempre meno di gente giovanissima che ci si diverte sul serio di gusto con sti cazz0 di videogiochi.

                            Ci restano attaccati per giornate intere e fremono per guadagnare fotogrammi.

                            Il mercato sa come e dove colpire e vincere, sono leggi ataviche



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              I titoli e l hardware sono sempre stati in simbiosi ma siamo d anni a livelli insensati .
                              Giochi pessimi che richiedono hardware senza senso..
                              Io sono sempre stato su PC ma se fossi un giocatore prenderei subito una consolle senza dubbi
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Mario tu ne sai qualcosa del Final Fintasy di Drop?


                                Emme sugli automobilistici ci sono delle cose ai limiti del paradossale.


                                Ai vertici restano simulatori dello scorso decennio, e prima.

                                Ancora oggi Grand prix Legends, anno 97, resta un punto di riferimento.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎