Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The arcade (il thread dei videogame)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Finito Elden ring, chiaramente senza diverse side quest che scacciano

    Allora. Carino etc, ma sono un botto di ore. A sto punto parlavo francese e suonavo la batteria

    Credo che il gaming diventerà una passione quando sarò vecchio (se ci arrivo) non tirerà più e sarò solo come un cane.
    Per ora ni. Giusto uno o due titoli all'anno per giustificare il pc.


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Per giocare ci vuole un botto di tempo libero davvero a perdere

      Già se uno ha giusto il tempo per andare in palestra o vuole vedersi un film o leggere un libro i videogiochi non se li può permettere

      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        Finito Elden ring, chiaramente senza diverse side quest che scacciano

        Allora. Carino etc, ma sono un botto di ore. A sto punto parlavo francese e suonavo la batteria

        Credo che il gaming diventerà una passione quando sarò vecchio (se ci arrivo) non tirerà più e sarò solo come un cane.
        Per ora ni. Giusto uno o due titoli all'anno per giustificare il pc.
        Infatti ormai ho deciso di fare solo giochi brevi, elden ring mi ha rubato quasi 100 ore di vita Pd

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Cosa vuoi che siano 100 ore per un gioco
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Provate a giocare red dead redemption 2 altro che 100 ore
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Io sto usando sti giochi pieni di dialoghi per "studiare inglese" visto che il classico guardati le serie coo sottotitoli mi rompe le palle, sto avendo ottimi risultati
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                Infatti ormai ho deciso di fare solo giochi brevi, elden ring mi ha rubato quasi 100 ore di vita Pd

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Scene parlate ce ne saranno state un totale di 4 minuti. Una tristezza, di base giocato offline giri come un povero strunz a meno che non sai dove andare. Malenia e quel drago finale neanche li trovavo senza aver visto un video in cui mi sono chiesto chimmminchia fossero

                Mi farò qualche duello scacciante e bon.


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Io sto usando sti giochi pieni di dialoghi per "studiare inglese" visto che il classico guardati le serie coo sottotitoli mi rompe le palle, sto avendo ottimi risultati
                  Marco su elden ring parlano 4 minuti ed usano termini da medioevo inglese conditi da "senza luce" " attonito" "ancestrale", tutta roba che sicuramente userai nel primo viaggio londinese.


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    No ma infatti mi gioco robe più parlate alla red dead o the last of us
                    Tanto alla fine mi serve di fare l'orecchio a sentire sta gente quando parla
                    Se poi parlano di rapine a diligenze o zombi che mi frega
                    Su elden ring come su tutti gli altri giochi della from si deve nerdare e basta
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      No ma infatti mi gioco robe più parlate alla red dead o the last of us
                      Tanto alla fine mi serve di fare l'orecchio a sentire sta gente quando parla
                      Se poi parlano di rapine a diligenze o zombi che mi frega
                      Su elden ring come su tutti gli altri giochi della from si deve nerdare e basta
                      Trovati una ragazza inglese e fai prima

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Non me ne volere nat, ma nel 99% dei casi è meno doloroso studiare a sto punto


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Ahahahhahahahahahahahahah
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                            Non me ne volere nat, ma nel 99% dei casi è meno doloroso studiare a sto punto


                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Lo scorso weekend mio figlio ha terminato un gioco per Playstation 5 che si chiama Stray: m’è venuto il magone nel finale.

                              Penso di aver scacciato tutti gli asteroidi in rotta di collisione futura con la Terra: ringraziatemi.
                              sigpic
                              Free at last, they took your life
                              They could not take your PRIDE

                              Commenta


                                Ma è bello sto gioco? Ne parla chiunque
                                Io non ho nemmeno visto un gameplay ancora
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎