Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The arcade (il thread dei videogame)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    però mi sanno di finto. Tarkov è bello crudo e "realistico" nei limiti dell'ovvio.
    diciamo che come genere mi piacciono quelli che hanno una curva d'apprendimento e, soprattutto, lo stealth.

    Non toccando giochi da 10 anni dovrei avere una scelta enorme , ma non so dove guardare
    Mi piacerebbbe un gioco moderno alla splinter cell. esiste?


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      C'è Couter strike go , a me non piace ,poi Apex e fornite ma siamo molto distanti dai tuoi gusti.
      Oppure i soliti Cod e bf
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        però mi sanno di finto. Tarkov è bello crudo e "realistico" nei limiti dell'ovvio.
        diciamo che come genere mi piacciono quelli che hanno una curva d'apprendimento e, soprattutto, lo stealth.

        Non toccando giochi da 10 anni dovrei avere una scelta enorme , ma non so dove guardare
        Mi piacerebbbe un gioco moderno alla splinter cell. esiste?
        Hai gusti simili ai miei.
        Se non giochi da 10 anni gli ultimi Metal Gear sono un ottima alternativa a Splinter Cell, che negli anni e' diventato sempre piu' scarso.

        Detto questo, se ami stealth, curva di apprendimento, liberta' di azione (mille modi di agire, usare la mappa a tuo vantaggio) e scelta io ti consiglio tutti i Dishonored. Il primo e' fantastico, ma il secondo e' la sublimazione assoluta dello stealth e un capolavoro di game design (probabilmente tra i top 3 mai giocati in quel senso, e sono uno che gioca il genere da +15 anni).

        Li trovi anche a poco. Prova e poi mi ringrazierai per averti fatto scoprire queste perle.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Disonhored su stream è a 3€
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Disonhored su stream è a 3€
            Io prenderei 1 e 2 a occhi chiusi se fossi lui.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Apex è avanti anni luce riguardo gameplay, movement, interfaccia, però è a tema simil fantasy
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                Hai gusti simili ai miei.
                Se non giochi da 10 anni gli ultimi Metal Gear sono un ottima alternativa a Splinter Cell, che negli anni e' diventato sempre piu' scarso.

                Detto questo, se ami stealth, curva di apprendimento, liberta' di azione (mille modi di agire, usare la mappa a tuo vantaggio) e scelta io ti consiglio tutti i Dishonored. Il primo e' fantastico, ma il secondo e' la sublimazione assoluta dello stealth e un capolavoro di game design (probabilmente tra i top 3 mai giocati in quel senso, e sono uno che gioca il genere da +15 anni).

                Li trovi anche a poco. Prova e poi mi ringrazierai per averti fatto scoprire queste perle.
                grazie.
                dovrò abituarmi alla soggettiva (venendo appunto da giochi come splinter cell, metal gear solid, assassin creed...) Ma mi abituerò, così come avrei fatto con tarkov
                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Disonhored su stream è a 3€
                farò questo investimento



                consigliate steam come piattaforma? uso laptop anche, per lo più, per varie personali. Vorrei evitare di installare 200 piattaforme diverse. Possibilmente quacosa di sicuro e poco invasivo.
                Ho piattaforma ubisoft avendo ultimo di splintercell. da qui la scelta di testare for Honor visto che è della stessa casa


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Eh...Cod è su Battle.net, altri rari su Ubisoft, poi c'è origin per fifa e Battlefield , Epic games per fortnite...insomma diventi matto

                  Steam è quello che racchiude più giochi

                  Apex ad esempio era su origin ma poi hanno esteso il download anche su steam, ed il gioco è esploso di nuovo
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Mamma mia...quante ore spese su questo gioco. Giocavamo tutti i giorni, io e mio cugino.
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Poi vabbe'...chettelodicoaffare....
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Madonna su Scudetto ci ho passato ore nonostante non amassi il calcio, andavo a casa del figlio della vicina cinque anni più grande che aveva il pc.

                        Fifa 98 lo ho squagliato, e mi ha attaccato la passione a 7 anni per il Brit pop con i Blur nella colonna sonora.

                        Zuse tu che sei un colto gioca Nier Automata, capolavoro. Che laptop hai preso? Io ho un Legion 5 ma con la 3060

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Io i giochi che ricordo di più sono quelli delle sale giochi, mentre per quanto riguarda quelli casalinghi non avendo mai avuto console prima della PlayStation dovevo accontentarmi del Game Boy e del MS-DOS che comunque avevano tanta roba bella

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            Madonna su Scudetto ci ho passato ore nonostante non amassi il calcio, andavo a casa del figlio della vicina cinque anni più grande che aveva il pc.

                            Fifa 98 lo ho squagliato, e mi ha attaccato la passione a 7 anni per il Brit pop con i Blur nella colonna sonora.

                            Zuse tu che sei un colto gioca Nier Automata, capolavoro. Che laptop hai preso? Io ho un Legion 5 ma con la 3060

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            si abbiamo lo stesso. dovevo prendere il tuo, ma ho spuntato offertona e preso all'ultimo versione con 3070 per il resto poco cambia (forse in più ha 80Wh batteria, 300W adattatore, tastiera truzza rgb). parlo del 5 normale, non pro

                            Ok grazie per suggerimento, ora mi sono svenato con edizione completa dishonored 1 (la bellezza di 4,99). Se mi garba, prima finisco quello


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                              Io i giochi che ricordo di più sono quelli delle sale giochi, mentre per quanto riguarda quelli casalinghi non avendo mai avuto console prima della PlayStation dovevo accontentarmi del Game Boy e del MS-DOS che comunque avevano tanta roba bella
                              Senza nulla togliere ai capolavori che c'erano anche anni fa, credo che più che la bellezza dei giochi, in questi casi, la faccia da padrone "l'effeto nostalgia" dovuto anche all'età.
                              In quei periodi, almeno per me, era tutto più "magico"
                              sigpic

                              Commenta


                                Tarkov è uno degli fps più skillato, cod è invece più casual
                                Su cod accendi entri in partita spari a caso e qualcuno lo ammazzi
                                Su tarkov è più difficile ma alla lunga sei più premiato se impari
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎