Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The arcade (il thread dei videogame)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
    Non ho provato PUBG, ma a COD Mobile qualche partita la faccio ed è un passatempo simpatico.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    Doms ha detto che ha installato COD e dopo 10 min l’ha cancellato, ha detto che PUBG è più semplice ma ce l’aveva anche sull’iPhone X quindi potrebbe essere che era già abituato

    Stando a quello che ho letto in giro, COD dovrebbe essere più immediato e frenetico mentre PUBG avendo spazi più ampi ha più momenti morti in cui ci si deve spostare per lunghi tratti ecc

    Commenta


      Naturalmente io avrei preferito Metal Slug, ma non è più stato supportato nel tempo ed ora risulta ingiocabile per via dei mancati adattamenti

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
        Vogliamo ricordarci i bei tempi di FIFA 99 e ISS PRO EVOLUTION?

        Comunque giusto per togliermi lo sfizio ho provato a scaricare PUBG Mobile per iPhone, mai giocato a sto genere di sparatutto tutti contro tutti e non ci capisco un c.azzo però non è malissimo






        Ho visto che c’è anche COD Mobile, è vero che è più complesso rispetto a questo?
        PUBG e veramenteb troppo realistico, cadi dall'auto in movimento e sei già da rianimare
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
          Doms ha detto che ha installato COD e dopo 10 min l’ha cancellato, ha detto che PUBG è più semplice ma ce l’aveva anche sull’iPhone X quindi potrebbe essere che era già abituato

          Stando a quello che ho letto in giro, COD dovrebbe essere più immediato e frenetico mentre PUBG avendo spazi più ampi ha più momenti morti in cui ci si deve spostare per lunghi tratti ecc
          COD Mobile ha diverse modalità. C'è la multigiocatore che è frenetica ma c'è anche la Battle Royale che dovrebbe essere simile a PUGB. Mappa estesa e vince chi resta per ultimo.

          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Difficile battere PUBG mobile, fatto stra bene
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              PUBG e veramenteb troppo realistico, cadi dall'auto in movimento e sei già da rianimare
              A me è sembrato tutto meno che realistico

              Sono anche sceso da una buggy in movimento e non mi sono fatto nulla

              Poi certe cose non le capisco, mentre sono lì ad attendere sul paracadute di toccare terra vedo gente che scende al doppio della velocità

              Anche la parte iniziale dove c’è tutta gente a caso che fa cose a caso prima che parta l’aereo non ho capito a cosa serva… e poi perché sono tutti in mutande?

              Comunque durante quella fase lì non sapendo cosa fare ho iniziato a prendere a pugni un n3gro e tutti gli altri sono arrivati e si sono messi a menarlo pure loro ahahahahah

              Commenta


                Puoi se non erro sganciare il paracadute per andare più veloce e riaprirlo a comando

                O forse lo apri troppo presto

                La parte iniziale è una sala d'attesa per riempire la lobby con i giocatori

                Ci ho giocato un botto quando ero costretto a stare sul divano, 4-5 anni fa, con huauei p9 lite...con gli smartphone odierni volerà quel gioco

                Ti consiglio di mettere il pulsante per sparare a sinistra in alto, mentre col pollice destro miri. Il setup base fa spruzzare.
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Boh non ci capisco un c.azzo sembra un gioco fatto per chi già mastica di ste robe

                  Però riesco comunque a vincere



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                    A me è sembrato tutto meno che realistico

                    Sono anche sceso da una buggy in movimento e non mi sono fatto nulla
                    quello mobile sarà diverso da quello per ps4 allora
                    sigpic

                    Commenta


                      Ragazzi possiedo una PS4 del 2014, usata pochissimo (per dire, comprai Fifa14 e Fifa15!)
                      Un paio di mesi fa ho sottoscritto un abbonamento PS NOW (a metà prezzo) per mio figlio, dato che si sta appassionando ai videogame. Posto che gli ho comprato un po' di giochi della serie LEGO e non volevo svenarmi, pensavo con questo abbonamento di aver risolto. A parte uno Spiderman e Fifa22 per natale, in parte così è stato.
                      Solo che ora mi sto infognando anche io con i videogame!!!

                      La faccio breve, premettendo che sono una vera schiappa e so a malapena tenere il joystic, sul NOW ho giocato -finendoli con le difficoltà più facili - a
                      The last of us 2
                      Wolfestein
                      Detroit
                      Metro 2033 invece interrotto, perché lo trovo difficile per le mie capacità.
                      Ora sto provando Battlefield4 (versione Ps3), nonostante l'età e la piattaforma, ha una bella grafica e mi sembra fattibile a livello di gameplay.

                      Mi consigliate sul NOW giochi sparatutto e/o di azione che valgano la pena di essere giocati? E che non siano troppo difficili? Magari una volta presa dimestichezza potrei...
                      Last edited by RAYBAN; 29-12-2021, 18:47:14.
                      sigpic

                      Commenta


                        Come minimo giocati il primo di the last of us
                        È un dovere
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          Come minimo giocati il primo di the last of us
                          È un dovere
                          Grazie del consiglio
                          Se dovessi fare un confronto con il 2?
                          P.S.: mi rompe un po' giocare con i giochi che erano su PS3 in quanto a grafica inevitabilmente risentono del tempo.
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                            Naturalmente io avrei preferito Metal Slug, ma non è più stato supportato nel tempo ed ora risulta ingiocabile per via dei mancati adattamenti
                            Non c'e' il mame per android?
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                              Grazie del consiglio
                              Se dovessi fare un confronto con il 2?
                              P.S.: mi rompe un po' giocare con i giochi che erano su PS3 in quanto a grafica inevitabilmente risentono del tempo.
                              Non so se sul now c'è ma hanno fatto il remastered su ps4 qualche anno fa quindi la grafica è buona
                              E poi se ti è piaciuta la storia del 2 che è un capolavoro è doveroso giocarsi il primo
                              Il 2 è indubbiamente più bello e a mio parere uno dei migliori giochi mai fatti
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                                Non so se sul now c'è ma hanno fatto il remastered su ps4 qualche anno fa quindi la grafica è buona
                                E poi se ti è piaciuta la storia del 2 che è un capolavoro è doveroso giocarsi il primo
                                Il 2 è indubbiamente più bello e a mio parere uno dei migliori giochi mai fatti
                                Sul now mi sembra che ci sia la versione PS3 e non la remastered per PS4, però se dici che ne vale la pena, lo proverò non appena riuscirò a finire Battlefield4 (salvo che mi stufo prima, nel caso mi trovassi troppo in difficoltà col gameplay)
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎