Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The arcade (il thread dei videogame)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Specialmente perché si poteva salvare il gioco in qualsiasi momento e non dovere arrivare ai checkpoint ,un nel f5 e passava la paura
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Videogiochi sempre più belli e più veloci da sviluppare?
      Negli ultimi 2 anni è uscita sola merd4, graficamente penosa con la dotazione hardware attuale ed impestata di bug
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Videogiochi sempre più belli e più veloci da sviluppare?
        Negli ultimi 2 anni è uscita sola merd4, graficamente penosa con la dotazione hardware attuale ed impestata di bug
        Non é vero, sono uscite cose carine anche negli ultimi anni.

        Control merita molto, Metro Exodus, Hades merita tantissimo e andrebbe giocato, a me non ha fatto impazzire ma Prey é fatto bene.

        Va detto che non sono i più rumorosi di solito

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Se possi dire la mia, sto giocando sporadicamente a eFootball PES 2022. Con le ultime patch non è malissimo. Purtroppo è poco più di una demo.

          Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
            Se possi dire la mia
            Non puoi, mi spiace
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              Non é vero, sono uscite cose carine anche negli ultimi anni.

              Control merita molto, Metro Exodus, Hades merita tantissimo e andrebbe giocato, a me non ha fatto impazzire ma Prey é fatto bene.

              Va detto che non sono i più rumorosi di solito

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Prey e control sono carini, ma non capolavori e cmq sono usciti già 3-4 anni fa. Metro exodus non c'ho potuto giocarci perchè mi scattava da morire
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Ma infatti personalmente l'unica piattaforma che mi fa ancora "divertire" quella mezzora ogni tanto è la switch che col realismo non ci azzecca davvero una mazza, ma a livello di intrattenimento per me è il top.

                Commenta







                  Io sono antico mi basta girare
                  Last edited by Sly83; 21-12-2021, 09:32:33.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    https://youtu.be/SZtwOeHQrkY




                    Io sono antico mi basta girare
                    Ecco io con una roba così mi divertirei tanto ma non in modalità "casual", mi ci dovrei mettere ore e ore, è un tipo di divertimento impegnativo che ormai non mi concedo più.

                    Commenta


                      E infatti, Assetto Corsa e’ un simulatore

                      per girare così il setup e’ arduo da trovare


                      edit: ovviamente e’ scalabilissimo quindi si puo’ anche usare un approccio gamer, ma e’ sprecato secondo me
                      Last edited by Sly83; 21-12-2021, 10:37:52.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Videogiochi sempre più belli e più veloci da sviluppare?
                        Negli ultimi 2 anni è uscita sola merd4, graficamente penosa con la dotazione hardware attuale ed impestata di bug
                        In questi ultimi 2 anni c'è stato il Covid
                        Cmq è uscito The Last of Us 2 (bellissimo, e a me il primo non era piaciuto), Hades, quel capolavoro di Disco Elysium...qualcosa c'è

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          E infatti, Assetto Corsa e’ un simulatore

                          per girare così il setup e’ arduo da trovare


                          edit: ovviamente e’ scalabilissimo quindi si puo’ anche usare un approccio gamer, ma e’ sprecato secondo me
                          Guardati i video di nasca

                          Commenta


                            Dopo l update di merda ora a rebirth terzetti duro ogni match qualche secondo

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                              Se possi dire la mia, sto giocando sporadicamente a eFootball PES 2022. Con le ultime patch non è malissimo. Purtroppo è poco più di una demo.

                              Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                              Vogliamo ricordarci i bei tempi di FIFA 99 e ISS PRO EVOLUTION?

                              Comunque giusto per togliermi lo sfizio ho provato a scaricare PUBG Mobile per iPhone, mai giocato a sto genere di sparatutto tutti contro tutti e non ci capisco un c.azzo però non è malissimo






                              Ho visto che c’è anche COD Mobile, è vero che è più complesso rispetto a questo?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                                Vogliamo ricordarci i bei tempi di FIFA 99 e ISS PRO EVOLUTION?

                                Comunque giusto per togliermi lo sfizio ho provato a scaricare PUBG Mobile per iPhone, mai giocato a sto genere di sparatutto tutti contro tutti e non ci capisco un c.azzo però non è malissimo






                                Ho visto che c’è anche COD Mobile, è vero che è più complesso rispetto a questo?
                                Non ho provato PUBG, ma a COD Mobile qualche partita la faccio ed è un passatempo simpatico.

                                Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎