L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arturo Bandini
    million dollar boy
    • Aug 2003
    • 32454
    • 1,075
    • 614
    • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio

si non te lo regalano di sicuro ma ne vale la pena, penso che un terzo del costo sia dovuto al fatto che sono prodotti americani quindi paghi spedizione dazi e spese di importazione
    io acquistando sempre da loro ho sempre del cashback (adesso ho 12 eur) e cerco di prendere nei momenti in cui c'è il black friday, ogni tanto fanno promozioni svuotamagazzino dove o costa meno o dove il cashback raddoppia
    sono una realtà grossa nel settore e devono avere un ricambio continuo

con questo metodo l'ambassador l'ho pagato se non ricordo male circa 70 eur in meno adesso vedo che costa circa 300 eur io al tempo l'ho pagato circa 200 ma non ricordo quale era il prezzo base
    anche in questo caso è un prodotto che arriva dagli usa, quindi spedizione dazi dogana ecc
    costa parecchio? si
    ne vale la pena? si, per me è il rasoio definitivo con una lametta dolce tutto chiuso lo usi per la rasatura quotidiana - per una rasatura settimanale con una feather aperto a 3.5/4 alla prima passata porta via tutto - l'ho provato solo una volta quasi tutto aperto con una barba di due settimane abbondanti prima passata porta via tutto
    va usato con timore quando lo apri e non è un rasoio da neofiti, motivo per il quale tanti pensando di aver trovato il santo graal lo rivendono e ne parlano male
    dal nome pensavo zingari fosse italiano... preferisco comprare roba made in italy se posso, prenderò inferno
    per le lamette ho visto anche le personna, le conosci?
    Last edited by Arturo Bandini; 06-09-2025, 12:21:33.

Commenta

• centos
      Bad Lieutenant
      • Jan 2009
      • 23370
      • 1,247
      • 1,025
      • Italy [IT]
      • Ducato di Parma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

dal nome pensavo zingari fosse italiano... preferisco comprare roba made in italy se posso, prenderò inferno
      per le lamette ho visto anche le personna, le conosci?
      anche io ma lo devo ancora trovare qualcuno in italia che lo faccia, magari c'è qualche bottega artigiana ma non ne conosco - poi devono avere una profumazione gradevole ed essere certificati - se ti capita qualcuno e me lo suggerisci mi fai una cortesia

ne ho sentito parlare sono piuttosto conosciute ma non le ho mai provate

Commenta

Working...
      X