bè allora resto col mio all'aloe, non unge molto, non ha il filtro solare ma pazienza
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
ma se ad esempio dopo la barba mettesi un dopobarba non alcolico come quello proraso, se poi volessi mettermi una crema idratante.antirughe (ho comprato una clinians antirughe con filtro solare, mi sa è da donna ma tanto cambia poco), come dovrei fare? tengo una mezz'ora il dopobarba poi mi risciacquo e metto la crema, oppure uno sopra l'altro non mi sembra il caso. Oppure metto solo la crema? però non ci sono ingredienti lenitivi, solo acido ialuronico
Commenta
-
-
-
Sbarbata glaciale 2.0
prebarba proraso verde (è una costante oramai, poca spesa tanta resa)
sapone stirling iced lemon chill (molto godibile in estate, piacevole profumo di limone (non lime) e mentolo e soprattutto tallow)
as snake bite
rasoio merkur 510 + kai (per me le migliori in assoluto)
come si dice
morirò di sicuro ma "morirò da re" cit
PS spron provalo uno stirling ne vale la pena, uno a caso quello che ti ispira di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioOk poi lo provo.. sinceramente ho perso un po' di ispirazione..sono di nuovo assorbito dalla palestra in maniera assoluta..
sei sulla via dell'enormità?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioPoi con questo nuovo format del sito non mi ci trovo, brutto, fatto male, con lo smartphone è un'indecenza..non riesco a vedere le notifiche, niente..ma per carità..se stavano fermi sai quanto era meglio
non mi ricordo più nemmeno come era quello prima, l'età......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
che è pari a "mo mo me lo scrivo" hhahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiocombo soap maremoto e as jermyn
ottima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
che è pari a "mo mo me lo scrivo" hhahahah
Commenta
-
-
tanto per tener su la baracca
mi sono messo ad usare una tecnica che ho visto da un italo/venenezuelano su yt Francesco Lucarelli
ovvero dopo le tre passate canoniche, un velo di sapone rimasto sul pennello e rimuovo tutto con allume di rocca e acqua fredda
poi after
non è una cosa così peregrina, la faccia giova
una buona sensazione
stasera
stirling lemon chill + as inferno, due cose agli antipodi - estate + inverno
si sperimenta
Commenta
-
Commenta