Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
avevo questa barba a 19-20 anni, e secondo me era meglio rispetto alla tipica barba adultaOriginariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSecond try sfumatura barba da 12 enne
Sotto siamo sui 10mm anche se non sembra
Proverò a farla crescere sempre di più, tentando di sfumarla lasciandola corta ai lati
Sul collo e guance do anche una passata con gel e lametta ma forse non è l'ideale
Vedo i vari barber guru che usano olii da barba, spazzole particolari, spray etc.
Serve qualcosa? Potrei comprare qualche cazzata volendo
sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
sbarbata iperbolica con castle forbes lime
che sa come dico da sempre di lucido da scarpe ma è di una protettività assoluta
prebarba mentolato indispensabile per cacciare via il lucido da scarpe
kai+progress a 3.5
nessun af, mi sono fatto la doccia dopo
Commenta
-
-
Prosegue il progetto barba gigachad
Cresce lentamente
Rifinisco ogni weekend dove ho quella mezz'ora libera
Mi servirebbe solo una cosa, una lametta per rifinire guance e collo
Ora uso la classica lametta 3 lame tipo mach3 con gel da barba ma ovviamente non si vede nulla sotto
Ho visto Billy barber che usa olio da barba e lama, dite che mi ammazzo?
Come faccio io non viene male per carità ma vai alla cieca
Poi mi serve un pettinino perché va un po' dove ***** gli pare sotto, dite che devo pettinare direzione mento?
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
-
sbarbata serale di una settimana mentolata
ho ritirato fuori il serpente - snake bite
pre proraso verde, sapone castle forbes
d'inverno capisco che godo di più gli ultraprotettivi, cf e tobs
il jermyn l'ho praticamente finito per l'ennesima volta, il cf lime è quasi alla fine
i vari maremoto ecc sono uno sfizietto
il merkur 510 è il rasoio definitivo per me, non ricordo cosa l'ho pagato ma adesso se lo trovi siamo sui 60/70 eur
l'ambassador sui canali classici è introvabile e con quel prezzo non lo voglio più (forse)
Commenta
-
-
prebarba furbo e trilama laqualsiasiOriginariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioProsegue il progetto barba gigachad
Cresce lentamente
Ora uso la classica lametta 3 lame tipo mach3 con gel da barba ma ovviamente non si vede nulla sotto
Poi mi serve un pettinino perché va un po' dove ***** gli pare sotto, dite che devo pettinare direzione mento?

acqua calda a profusione, prebarba furbo e segni con il trilama
è un gel non copre niente e ti segni senza problemi
oppure ti prendi un sapone in gel, olio no
Commenta
-
-
non so , ci vedo molto marketing dietro. Vedo molta più differenza tra le lametteOriginariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioPeso, geometria della testina, esposizione della lama, impugnatura..sigpic
Commenta
-
-
prova, con la stessa lametta, un open e un closed
poi mi dici se è marketing
e ogni marca è diversa
prova un sapone proraso da 3 eur e un officina artigiana da 20 eur e poi mi dici
idem per il pennello da barba
poi ci si rasa anche con un bic monolama e la schiuma della coop
Commenta
-
-
Ma guarda luke secondo me il bello della barbetta è lasciarla corta e senza troppe linee definite.. deve essere naturale..io personalmente passo il regolabarba ogni 2/3 giorni a 6 mm che secondo me è la lunghezza ideale perché valorizza molto il viso ma non da l'idea del barbone puzzolente..Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioProsegue il progetto barba gigachad
Cresce lentamente

Commenta
-
-
Per barba o capelli?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta