Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma infatti.
    Però la lametta giusta non esiste.
    Ho notato che con barba corta , 2/3 giorni l'Astra lavora bene.
    Con barba più lunga lavora meglio la Gillette.

    Prima di decidere quale sarà o quali saranno le lame definitive voglio provarne alcune.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Prova le Voskhod

      Commenta


        Prima o poi le proverò.
        Anche i saponi, piano piano li provo.
        Li però è più dura perché durano una vita.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Prima o poi le proverò.
          Anche i saponi, piano piano li provo.
          Li però è più dura perché durano una vita.
          Io sto per finire un sapone, non hanno questa gran durata come si potrebbe pensare
          sigpic

          Commenta


            Io ho iniziato un Proraso a fine Luglio sembra ancora vergine.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              I dopobarba durano relativamente poco, infatti ne ho provati parecchi.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                Ma infatti.
                Però la lametta giusta non esiste.
                Ho notato che con barba corta , 2/3 giorni l'Astra lavora bene.
                Con barba più lunga lavora meglio la Gillette.

                Prima di decidere quale sarà o quali saranno le lame definitive voglio provarne alcune.
                esiste la lametta giusta per te
                io mi sono stabilizzato su feather per la sbarbatura settimanale e sulle shark per quella corta
                calcola che io mi sbarbo solo nei giorni festivi

                ovvero sabato feather - domenica shark
                se sono in ferie lunedì ancora shark

                e ovviamente cambio sapone ad ogni rasatura



                Commenta


                  Come le smaltite le lamette?
                  sigpic

                  Commenta


                    Le butto nell' indifferenziato.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      Come le smaltite le lamette?
                      Andrebbero portate al centro smaltimento.
                      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                      Le butto nell' indifferenziato.
                      Perché sei stronz0

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        centro smaltimento? e messe assieme a cosa?
                        io sono stato in discarica la settimana scorsa ma non ne ho visti di contenitori di lamette

                        sicuramente il barbiere avrà qualcuno che gliele viene a prendere tipo il meccanico con l'olio esausto
                        ma non saprei dove andare



                        Commenta


                          il primo sito a caso che ho trovato

                          Discorso diverso per i rasoi “da barbiere”, quelli professionali. In questo caso le lamette usate dai barbieri vengono considerati a tutti gli effetti dei rifiuti pericolosi, come bisturi o altri strumenti simili. In questo caso la procedura è ben più complessa, se si vuole restare nei limiti della legge, e bisogna quindi smaltirli correttamente.
                          I rifiuti pericolosi, e quindi anche le lamette da barbiere dopo essere usate, devono essere trasportate presso una azienda specializzate in smaltimento di rifiuti pericolosi. Non siamo sicuri che tutti seguano questo procedimento, ma nel caso di lamette sfuse e usate, è il centro specializzato a usare un processo di smaltimento corretto, fondendo le lamette. Per questo caso quindi consigliamo di rivolgersi al proprio comune per maggiori info a riguardo.



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                            centro smaltimento? e messe assieme a cosa?
                            io sono stato in discarica la settimana scorsa ma non ne ho visti di contenitori di lamette

                            sicuramente il barbiere avrà qualcuno che gliele viene a prendere tipo il meccanico con l'olio esausto
                            ma non saprei dove andare
                            le useranno lo 0, % degli uomini, penso che tutte quelle consumate in un anno in un paese non riempirebbero una scatola da scarpe.
                            Volevo chiedere, visto che ho finito il cella e torno a proraso per facilità direperibilità, chi ha provato le nuove varianti cypressus vetiver e azur lime?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              le useranno lo 0, % degli uomini, penso che tutte quelle consumate in un anno in un paese non riempirebbero una scatola da scarpe.
                              Volevo chiedere, visto che ho finito il cella e torno a proraso per facilità direperibilità, chi ha provato le nuove varianti cypressus vetiver e azur lime?
                              e prendere un sapone decente?
                              reperibilità ai tempi degli acquisti on line non si può sentire artù
                              e non parlo di amazon ma di siti specializzati dove oramai la roba costa meno che su amazon




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                                il primo sito a caso che ho trovato

                                Discorso diverso per i rasoi “da barbiere”, quelli professionali. In questo caso le lamette usate dai barbieri vengono considerati a tutti gli effetti dei rifiuti pericolosi, come bisturi o altri strumenti simili. In questo caso la procedura è ben più complessa, se si vuole restare nei limiti della legge, e bisogna quindi smaltirli correttamente.
                                I rifiuti pericolosi, e quindi anche le lamette da barbiere dopo essere usate, devono essere trasportate presso una azienda specializzate in smaltimento di rifiuti pericolosi. Non siamo sicuri che tutti seguano questo procedimento, ma nel caso di lamette sfuse e usate, è il centro specializzato a usare un processo di smaltimento corretto, fondendo le lamette. Per questo caso quindi consigliamo di rivolgersi al proprio comune per maggiori info a riguardo.
                                Se le conservo in una tanica da 5 litri passeranno anni finché si riempa, in tal caso ci sta andare in una di queste aziende specializzate se devo farlo ogni morte di papa
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎