Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io invece ho comprato una pierre d'allu e l'ho usata per la prima volta oggi dopo la sbarbata.
    Minkia brucia di brutto li mortè.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      Io invece ho comprato una pierre d'allu e l'ho usata per la prima volta oggi dopo la sbarbata.
      Minkia brucia di brutto li mortè.
      più brucia e più ti sei fatto male la barba
      sigpic

      Commenta


        Ma anche no.
        Un piccolo graffio in zona mento e basta.
        Per il resto faccia liscia e bellissima, almeno 7,8.
        In effetti all'altezza del mento dove c'e il taglio ha bruciato di più.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Ma anche no.
          Un piccolo graffio in zona mento e basta.
          Per il resto faccia liscia e bellissima, almeno 7,8.
          In effetti all'altezza del mento dove c'e il taglio ha bruciato di più.
          a volte i tagli sono microscopici, ecco perché allume e dopobarba alcolici bruciano
          sigpic

          Commenta


            Ma sei sicuro?
            Una volta ho messo per fare lo scemo dell eau de cologne nell uccello e la cappella bruciava da morire.
            Non penso di aver dei micro tagli nella cappella.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              La cappella è abbastanza, diciamo così, sensibile per questo brucia..non è mi a come metterselo sulla faccia..a meno che uno non sia una faccia di...

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                a volte i tagli sono microscopici, ecco perché allume e dopobarba alcolici bruciano
                Esattamente così..specie l'allume serve per andare a cauterizzare quelle micro lesioni sulla pelle invisibili all'occhio

                Commenta


                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  Ma sei sicuro?
                  Una volta ho messo per fare lo scemo dell eau de cologne nell uccello e la cappella bruciava da morire.
                  Non penso di aver dei micro tagli nella cappella.
                  non vorrei sbagliarmi ma quella dovrebbe essere mucosa e non pelle
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                    Io invece ho comprato una pierre d'allu e l'ho usata per la prima volta oggi dopo la sbarbata.
                    Minkia brucia di brutto li mortè.

                    serve a quello, chiude i tagli e fa smettere di sanguinare se il taglio è importante
                    la passi dopo esserti sciacquato bene con acqua fredda
                    la tieni un po', risciacqui e ti dai il dopobarba



                    Commenta


                      Buongiorno..sono a casa per un eccesso di precauzione causa un contagio..una persona mai vista e conosciuta però dato che c'è una persona con la quale ho avuto contatto mi hanno fatto restare a casa e di conseguenza non sapendo che fare mi sono sbarbato..barba di due giorni, per me che sono abituato a radere la barba di 7/10 giorni quando ho passato il pennello è stata la medesima sensazione di quando lo passo dopo aver fatto la prima passata, montaggio incredibile di questo sapone che mi è stato regalato, profumo delicato, meccanica spaventosa nonostante un pennello in setola di maiale della proraso che più standard non si può..lamette Personna Platinum dolci ma taglienti nonostante tutto non so se le consiglierei,non le ho sentite sincere fino in fondo tant'è che mi sono fatto un micro taglio sotto il labbro senza nemmeno sapere come ho fatto.. sinceramente un taglio così piccolo che un attimo dopo aveva smesso di sanguinare ma cmq c'è stato.. niente prebarba..solo due passatel pelo e traverso dato che con una barba così corta avrei solo stressato inultimente la pelle..dopo barba proraso e via..zero irritazioni ed un risultato decente

                      Commenta


                        Un buon pennello e sintetico?
                        sigpic

                        Commenta


                          Lo comprerò sicuramente..la verità è che è passato quel momento di entusiasmo verso la rasatura tradizionale e quindi non compro più niente

                          Commenta


                            Quando ho iniziato ero molto più interessato a rasoi e lamette, ai vari saponi ed ho provato diverse cose ma il pennello sinceramente non è mai stata una priorità nemmeno all'inizio e quindi con quello con cui ho iniziato anni fa sono arrivato ad oggi..sono stato sempre invece molto attratto dalle lamette che ho provato di molti tipi..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                              Quando ho iniziato ero molto più interessato a rasoi e lamette, ai vari saponi ed ho provato diverse cose ma il pennello sinceramente non è mai stata una priorità nemmeno all'inizio e quindi con quello con cui ho iniziato anni fa sono arrivato ad oggi..sono stato sempre invece molto attratto dalle lamette che ho provato di molti tipi..
                              Un pennello decente ci vuole, mi dispiace per i tassi però
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                Un buon pennello e sintetico?
                                l'omega hi brush è ottimo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎