Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
    Meglio questo che tagliarsi almeno per me
    Esistono prebarba neutri?
    sigpic

    Commenta


      Questa come arancia va bene?










      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        Esistono prebarba neutri?
        Il proraso blu, appena finisce quello verde lo prendo allora
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
          grazie top, ma quello che vorrei comprare è una crema da barba specifica all'arancia
          sono sicuro che ce ne sono è che non riesco a trovarlo, il mondo dei saponi da barba è immenso

          una base neutra è sicuramente ottima ma non è pensata per un sapone, scorrevolezza, montaggio ecc
          Ci ripensavo e mi è venuto in mente Orange Empire sempre su goodfellasbarbershop

          Commenta


            Commenta


              Eccolo

              Commenta


                sigpic

                Commenta


                  Ottima scelta questa..parlano tutti bene del Citrus..non credo sia quello che cerca Centos perché lui vuole solo arancia ma rimane un prodotto molto buono

                  Commenta


                    Penso che la mia zona collo meriti l'attenzione di un dermatologo, sembra un irritazione ma non passa nemmeno se faccio la barba ogni 7 giorni. Non sembrano nemmeno peli incarniti.

                    Dopo posto una foto
                    sigpic

                    Commenta


                      Appena rasato senza prebarba perché lo avevo finito e non avevo voglia di uscire a prenderlo..lamette Voskhod, ottima rasatura niente taglibe pelle molto rilassata poi però quando sono lavato i denti 10 minuti dopo ho notato una discreta irritazione sul collo, non uniforme ma piccole chiazze ma nonostante ciò nessun fastidio di prurito o pelle tirata, strano era molto tempo che non mi succedeva e sinceramente non credo dipenda dal fatto che non ho usato il prebarba..oggi per la prima volta non ho montato il sapone in ciotola ma direttamente in viso e onestamente devo dire non è venuto affatto male

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                        Appena rasato senza prebarba perché lo avevo finito e non avevo voglia di uscire a prenderlo..lamette Voskhod, ottima rasatura niente taglibe pelle molto rilassata poi però quando sono lavato i denti 10 minuti dopo ho notato una discreta irritazione sul collo, non uniforme ma piccole chiazze ma nonostante ciò nessun fastidio di prurito o pelle tirata, strano era molto tempo che non mi succedeva e sinceramente non credo dipenda dal fatto che non ho usato il prebarba..oggi per la prima volta non ho montato il sapone in ciotola ma direttamente in viso e onestamente devo dire non è venuto affatto male
                        Anch'io stesse sensazioni senza prebarba
                        sigpic

                        Commenta


                          Ci sta che allora sottovaluto l'importanza del prebarba e che la mia pelle si sia abituata e senza ne risente

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            Quello goodfellas l'hai provato?
                            è pura arancia?
                            perchè ci ho guardato e non l'ho visto



                            Commenta


                              interessante
                              per 10 eur si può provare
                              fra un po se non smetto di prendere roba mia moglie mi butta fuori



                              Commenta


                                quanti saponi da barba hai? non è che dopo un po' vanno a male? anche perchè per finirne uno a me ci vogliono 8 mesi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎