Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io non ti dico niente perchè non ne capisco niente

    avevo usato un braun a lamina di mio padre per un po' ma mi dava irritazione, poi a me piace il risultato tipo "culo di un bambino"
    vi trovate bene? certo per uno che deve rendersi presentabile e farsi una barba veloce tutti i giorni deve essere comodo
    sbarbata veloce, doccia, un po' di dopobarba tempo 15 min per fare tutto - immagino 5 evitando la doccia mattutina ma per me è d'obbligo



    Commenta


      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
      io non ti dico niente perchè non ne capisco niente

      avevo usato un braun a lamina di mio padre per un po' ma mi dava irritazione, poi a me piace il risultato tipo "culo di un bambino"
      vi trovate bene? certo per uno che deve rendersi presentabile e farsi una barba veloce tutti i giorni deve essere comodo
      sbarbata veloce, doccia, un po' di dopobarba tempo 15 min per fare tutto - immagino 5 evitando la doccia mattutina ma per me è d'obbligo
      Guarda, anch'io nella maggior parte dei casi la faccio a mano. Però, quando sei in velocità, oppure d'estate che non hai voglia di sbatti, 3 min di elettrico e sei presentabile.

      Commenta


        Dopo essere rimasto molto soddisfatto del taglia capelli Panasonic (modello Libanese per centos) mi sono preso sto giocattolo qua:

        Il nuovo i-shaper ER-GY60 per la cura del viso e del corpo, con il suo design innovativo ti permette una precisione senza pari. Vieni a scoprirlo sul nostro sito.


        A prima vista sembra molto ben fatto, anche gli accessori sembrano di buoni materiali, l'ho messo ora sotto carica, vediamo poi come va. L'ho preso principalmente per il corpo perché vorrei capire se va meglio o peggio del classico philips bodygroom, però potrebbe venire anche molto utile per le spuntate veloci alla barba o da portare in viaggio.

        Commenta


          era israeliano
          probabilmente la lama è immersa nel plutonio e mi potrebbero cadere i capelli



          ah no..................................



          Commenta


            visto che la temperatura è praticamente primaverile ho ritirato fuori il lemon chill glacial della stirling, che poi di glacial ha poco mi riprometto per l'estate di trovare qualcosa di veramente ma veramente mentolato pesante
            as maremoto

            praticamente è come se mi fossi sbarbato al mare

            mio figlio, oggi gli toccava, prebarba proraso bianco, sapone jermyn
            come as gli ho detto sono li scegli quello che vuoi e non so nemmeno cosa ha usato, la scelta è ampia ma scommetto su acqua di parma
            le basi gliele ho date, gli monto il sapone per gusto mio ma lo sceglie lui (che poi a papà piace è un momento di intimità padre/figlio) chiudo la porta e buon divertimento
            a me non ha insegnato nessuno a farmi la barba



            Commenta


              Vado un po' ot, ma una crema idratante per la faccia ( che conta)valida che asciughi subito ?
              ultimamente ho una pelle di merda , mezza giornata al sole e si secca di brutto con prurito e ce cc, Gia cambiato shampoo e sapone viso, ma volevo usare qualcosa, quella dei tattoo non mi soddisfa, la glysolide non si asciuga mai
              Last edited by M K K; 26-12-2023, 15:28:11.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Vado un po' ot, ma una crema idratante per la faccia ( che conta)valida che asciughi subito ?
                ultimamente ho una pelle di merda , mezza giornata al sole e si secca di brutto con prurito e ce cc, Gia cambiato shampoo e sapone viso, ma volevo usare qualcosa, quella dei tattoo non mi soddisfa, la glysolide non si asciuga mai
                Tra le varie che alterno, quella che vedo si asciuga più rapidamente è la bulldog.

                Commenta


                  Grazie , prezzo onesto se non altro
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Grazie , prezzo onesto se non altro
                    Si...alterno bulldog, nivea, gillette, dermolab...in commercio ci sono creme anche da 40-50 euro...personalmente, oltre gli 8-9 euro, anche no...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Vado un po' ot, ma una crema idratante per la faccia ( che conta)valida che asciughi subito ?
                      ultimamente ho una pelle di merda , mezza giornata al sole e si secca di brutto con prurito e ce cc, Gia cambiato shampoo e sapone viso, ma volevo usare qualcosa, quella dei tattoo non mi soddisfa, la glysolide non si asciuga mai
                      la triderm base che va bene per faccia e corpo, si assorbe subito
                      non fa miracoli ma è una buona crema antiallergica la puoi usare anche mixandola con cortisonici in caso di irritazioni corpo

                      la migliore che ho provato è la ceraVe, ma non si assorbe nemmeno a cannonate



                      Commenta


                        Per le feste mi hanno regalato un paio di saponi(un goodfellas ed un Tobs) e il relativo olio prebarba Tobs.. quest'ultimo mai provato, avevo usato sempre prebarba in crema o gel..devo dire che data la grande oleosita' è un tipo di prodotto che non mi sento di consigliare perché potrebbe non piacere ma alla prova dei fatti si sta rivelando veramente qualcosa di particolare oltre che efficace..a livello di scorrevolezza è estremamente efficace

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                          Per le feste mi hanno regalato un paio di saponi(un goodfellas ed un Tobs) e il relativo olio prebarba Tobs.. quest'ultimo mai provato, avevo usato sempre prebarba in crema o gel..devo dire che data la grande oleosita' è un tipo di prodotto che non mi sento di consigliare perché potrebbe non piacere ma alla prova dei fatti si sta rivelando veramente qualcosa di particolare oltre che efficace..a livello di scorrevolezza è estremamente efficace
                          Ciao Spron, sempre un piacere
                          Quali saponi?
                          Avevo provato agli albori l'olio taylor sandalwood



                          Commenta


                            Ciao carissimo,
                            re nero con as in combinato e Tobs sandalwood proprio con l'olio che avevi provato tu..
                            buonissime entrambe le fragranze, re nero veramente molto buono

                            Commenta


                              Rimango fortemente convinto che il migliore rimane il Jermin strett.. fragranze di una eleganza assoluta, se la gioca ovviamente a mio parere con Officina Artigiana.
                              sono quelle fragranze che vanno bene tutto l'anno, non stancano mai, eleganti ma sportive, apri il barattolo e ti strappano un sorriso

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                                Rimango fortemente convinto che il migliore rimane il Jermin strett.. fragranze di una eleganza assoluta, se la gioca ovviamente a mio parere con Officina Artigiana.
                                sono quelle fragranze che vanno bene tutto l'anno, non stancano mai, eleganti ma sportive, apri il barattolo e ti strappano un sorriso
                                concordo pienamente
                                protezione in primis, profumazioni ottime, montaggio molto semplice specialmente con il tobs basta prelevare
                                l'officina artigiana oli del benessere è un tantino più complicato ma niente a confronto con i vari tallow stirling o peggio con i saponi duri



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎