Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    si perchè era il bee hive non il roma



    Commenta


      arrivati

      bhe la ciotola sembra molto valida vediamo al primo test, grande il giusto, costa un botto quello si
      era meglio se la prendevo subito al posto di altro ma con i se e i ma....

      il balsamo ha una buona profumazione anche se lieve, va testato addosso, i balsami di solito sono sempre molto delicati come profumo
      sarebbe curioso testare il dopobarba con alcool, probabilmente da più soddisfazione almeno nell'immediato
      forse il balsamo è più "estivo"

      testerò sapone+balsamo vediamo



      Commenta


        Si effettivamente la ciotola costa un botto..

        Commenta


          uno sfizio.......



          Commenta


            mi devo inventare un accrocchio, è troppo larga per stare nel pensile magico, di poco ma lo sportello non si chiude
            tocca inventarsi qualcosa perchè tutta la roba da barba deve stare li dentro, il foro per appenderla ce l'ha

            era troppo che sgolosavo una cosa del genere in ceramica che tiene il caldo e con le tacchettature che aiutano il montaggio

            seghe ai morti, si monta anche all'italiana o con una ciotola per il latte capiamoci

            PS per il costo ho visto anche di peggio



            Commenta


              No no ma per carità hai fatto bene sono io che ogni volta penso che con quei soldi ci viene un buon sapone e non la prendo e compro altro..di contro c'è da dire che nell'arsenale di un buon tonsore non può mancare

              Commenta


                Mettere un gancio esterno dove appenderla? Una cosa bella esteticamente, magari di rame/porcellana, oppure dello stesso colore dell'armadietto

                Commenta


                  Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                  Mettere un gancio esterno dove appenderla? Una cosa bella esteticamente, magari di rame/porcellana, oppure dello stesso colore dell'armadietto
                  le parti laterali e la frontale sono tutte in vetro a parte i montanti ed i montanti sono in legno sottile e strutturale e ci ho messo delle L nascoste per rinforzarlo
                  è fatto in modo che si veda quelle che c'è dentro tipo esposizione, ho girato un pezzo per trovarlo standard l'alternativa era farmelo fare da un falegname
                  non è una bellezza assoluta ma fa il suo per quella cifra
                  qualcosa me la invento, forse............

                  PS lo so sono malato 😁



                  Commenta


                    Potresti fare una mensola da mettere sotto, fatta a "c" che potresti fissare con due viti nella base del mobiletto e qui dentro appoggiare la ciotola oppure mettere un gancio dove appendere la ciotola..spero di essermi spiegato

                    Commenta


                      recensioni sugli ultimi acquisti

                      tazza fine, è una tazza in ceramica si usa come una tazza in ceramica monta bene ma costa troppo 😂
                      poi l'ho usata con un tallowato che si fa una fatica bestia a montarli, litrate d'acqua
                      stasera riprovo con una crema

                      balsamo mountain man, è un balsamo funziona come un balsamo sa di poco e il profumo sparisce quasi subito
                      è idratante, non si può dire che non faccia il suo lavoro ma come dicevo la persistenza è deludente
                      lo ha usato anche mio figlio - papà non è che non mi piaccia ma preferisco acqua di parma
                      tornando indietro as alcolico tutta la vita

                      stasera linea completa tobs



                      Commenta


                        e fu così
                        taylor of old bond street - jetmyn street + as jermyn street

                        il metro di paragone per tutti i saponi e fragranze che ho provato
                        direi lussurioso, era più di un anno che non lo usavo
                        eleganza allo stato puro




                        Commenta


                          E' già 3 volte che vado in questo barber shop dove lavora una donna...ha una mano da paura, un artista, è quasi un piacere sganciare 30 euro per capelli e barba
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            avevo prestato il gladio dei goodfellas a mio cognato vuoi non riprovarlo?
                            ora penso di non averlo capito io e quindi ho fatto due barbe entrambe a metà settimana
                            shark e kai
                            un bbs perfetto con due saponi diversi
                            leggerissimo, dolce ma non di quelli che non ti tagli nemmeno se calchi come un matto, incisivo il giusto

                            mi sono sbagliato o almeno non lo avevo capito fino ad adesso, lo userò spesso





                            Commenta


                              secondo giro anche con il balsamo mountain man
                              confermo la scarsa profumazione
                              però è veramente molto idratante (ne basta pochissimo) e forse ci sta anche il profumo leggero che sparisce dopo poco

                              ripeto che sarei curioso di provare quello alcolico, li deve essere una bella botta

                              cordialità



                              Commenta


                                Io invece un taglio con r41 come non mi succedeva da tantissimo..sotto l'orecchio mentre iniziavo la passata di traverso 🫣

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎