Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    No, vabbè, over 1k per un rasoio....mi compro un camion di usa e getta

    Commenta


      Vabbè sei andato a prendere la formula 1.. qui siamo su livelli assoluti , più da collezionisti che da appassionati

      Commenta


        Ma infatti....penso che qualcuno lo metta dentro una teca, come una scultura...

        Commenta


          Ho acquistato un cofanetto per una medaglia e per caso ho visto sul sito che hanno anche questo



          63 euro

          Commenta


            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
            Minkia con 1200 euro vado 120 volte dal barbiere.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              io non so usare il mano libera tanto mano lo shavette
              resto dell'idea che un rasoio come un orologio vadano usati

              il discorso ci vado x volte da un barbiere o ne prendi un autotreno di bic è come dire prendo la mb della coop VS prendo una mb colnago (primo nome che mi è venuto in mente) in metallo delle stelle da 10k
              se te lo puoi permettere e hai la passione prendi il top per te

              io viaggio molto più basso
              ripeto che sono in lista da parecchio per il rex ambassador, nel momento in cui mi diranno che è disponibile vedo se in quel momento ho disponibilità per spendere 290 eur
              per me è il rasoio definitivo




              Commenta


                Ma sono 1200 euro, praticamente chiunque potrebbe permetterselo, tu compreso.

                Ci vuole veramente una grande passione per queste cose, tutto lì.
                Bellissimo oggetto eh, ma non lo prenderei nemmeno al 50% al black Friday.
                Evidentemente non sono abbastanza appassionato.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  non lo precederei nemmeno io, ma solo per il fatto che non lo so usare
                  e per il fatto che avrei paura di affilarlo per rovinarlo



                  Commenta


                    Io con i soldi di un Rolex prendo millemila fustini di detersivo con orologio digitale in omaggio

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                      Io con i soldi di un Rolex prendo millemila fustini di detersivo con orologio digitale in omaggio
                      Ma ci sta drop...se a uno non gliene frega nulla di orologi di pregio....tanto l'ora la segnano allo stesso modo...così come mi rado ugualmente bene con un usa e getta da 70 cents...ovvio che la passione è un'altra cosa e ti fa andare oltre il razionale...

                      Commenta


                        Ma la polemica, se è fine a se stessa non serve a nulla.
                        Spendere tanto per un Rolex è come comprare un bot ,sai che quando vuoi ti ritorna tutto se non di più.
                        Coi mille analogici ci fai, forse, 1000 euro se li vendi ad un euro l'uno al mercato in una bancarella.
                        Il rasoio di pregio pure, temo svaluti tanto poiché non credo che la domanda sia tanto superiore all'offerta, come nel caso del Rolex.

                        Che poi cazx0 c'entrano gli orologi con i rasoi ed i barbieri, boh.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                          Ma la polemica, se è fine a se stessa non serve a nulla.
                          Spendere tanto per un Rolex è come comprare un bot ,sai che quando vuoi ti ritorna tutto se non di più.
                          Coi mille analogici ci fai, forse, 1000 euro se li vendi ad un euro l'uno al mercato in una bancarella.
                          Il rasoio di pregio pure, temo svaluti tanto poiché non credo che la domanda sia tanto superiore all'offerta, come nel caso del Rolex.

                          Che poi cazx0 c'entrano gli orologi con i rasoi ed i barbieri, boh.

                          Non c'entra nulla, ma era, immagino, per comparare passione e utilità...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                            Non c'entra nulla, ma era, immagino, per comparare passione e utilità...
                            A certi takkinazzi va fatto il disegnino e continuano comunque a non capire

                            Commenta


                              Vedi che sei rancoroso e cerchi la polemica gratuitamente.
                              Io parlo di barbiere in paragone ad un rasoio, tu tiri fuori detersivi e orologi, chi è che non capisce?
                              Last edited by topscorer; 17-11-2022, 19:35:29. Motivo: Non merita nemmeno gli insulti
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Se fai discorsi di m.erda da depensante non è colpa di nessuno

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎