Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ottimi consigli..i tallow hanno una marcia in più non c'è niente da fare

    Commenta


      Azz 190 euro il profumo prezzo davvero alto

      Commenta


        Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
        Azz 190 euro il profumo prezzo davvero alto
        190 eur sono per il profumo originale al quale si ispira questo sapone
        il suo as invece ho visto che va sui 18 eur
        mi piacerebbe prenderlo solo che oramai ne ho troppi

        il profumo in questione è Creed Silver Mountain Water.
        nella confezione da 50 ml l'ho visto a 190 eur

        mentre in quella da 100, vedete voi da suicidio





        Commenta


          as stirling con alcool


          balsamo stirling senza alcool




          Commenta


            Opterei per questa soluzione

            Commenta


              ho ucciso anche maremoto spron, ne restava qualche caccola e quei rimasugli che restano sui lati della ciotola e l'ho usata appunto come ciotola
              l'ho lavata di massima e buttata dentro un secchio con sapone da piatti, penso la userò al lavoro per graffette e altro
              una bella confezione di vetro
              as balsamo acqua di parma

              cmq una rasatura direi sgradevole, due passate senza bbs finale

              alla fine ho fatto come un tizio italo/venezuelano che seguo su yt
              una passata di sapone acquoso e rimozione con l'allume
              mi sono fatto pure la doccia ma ho in bocca un mix di salmastro/maremoto e allume, na schifezza
              il che mi rende di pessimo umore



              Commenta


                Eh caro sono quegli episodi fastidiosi che proprio non ti aspetti e ti restano addosso come un malessere

                Commenta


                  c'è di peggio
                  tre o quattro sbarbate penso ucciderò anche il royal forest e poi tocca al castle forbes
                  lo stirling lime chill lo metto in bacheca per la prossima estate, magari qualche volta giusto per (devo giusto pulire bene la confezione)
                  penso che proseguirò l'inverno con il mountain man e il jermyn
                  invece mi sono accorto come dicevo che ho troppi as, due o tre li regalerei (tipo proraso, inferno e soprattutto floyd) ma non saprei a chi

                  poi si vive benissimo anche con la schiuma, il rasoio usa e getta della coop e la nivea ma quando uno ha la passione.....



                  Commenta


                    ho ricomprato dopo 2 anni il sapone di aleppo, che usando solo per lavarmi il viso prima della barba dura parecchio dato che è in pezzi da 200 gr.
                    Secondo voi si preserva meglio se lo taglio in due pezzi così uno resta come nuovo?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                      c'è di peggio
                      tre o quattro sbarbate penso ucciderò anche il royal forest e poi tocca al castle forbes
                      lo stirling lime chill lo metto in bacheca per la prossima estate, magari qualche volta giusto per (devo giusto pulire bene la confezione)
                      penso che proseguirò l'inverno con il mountain man e il jermyn
                      invece mi sono accorto come dicevo che ho troppi as, due o tre li regalerei (tipo proraso, inferno e soprattutto floyd) ma non saprei a chi

                      poi si vive benissimo anche con la schiuma, il rasoio usa e getta della coop e la nivea ma quando uno ha la passione.....
                      mi interessano ma regalo no, se vuoi barattare con vinili o altro

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

                        mi interessano ma regalo no, se vuoi barattare con vinili o altro
                        artù io non ho giradischi, altro non saprei proprio
                        poi c'è il problema di come fare a a scambiarli



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          ho ricomprato dopo 2 anni il sapone di aleppo, che usando solo per lavarmi il viso prima della barba dura parecchio dato che è in pezzi da 200 gr.
                          Secondo voi si preserva meglio se lo taglio in due pezzi così uno resta come nuovo?
                          , il sapone di Aleppo originale forse è meglio non tagliarlo, ha una struttura particolare in cui l'interno sembra avere un colore più scuro
                          sigpic

                          Commenta


                            Di certo se uno lo conservi come se fosse "nuovo" male non fa

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                              , il sapone di Aleppo originale forse è meglio non tagliarlo, ha una struttura particolare in cui l'interno sembra avere un colore più scuro
                              ma presumo che lo taglino da pezzi molto più grandi piuttosto che fare i singoli stampi, e poi che senso avrebbe un cuore più scuro\ricco di olii, vorrebbe dire che il sapone dà il meglio solo quando arrivi alla fine

                              Commenta


                                il colore è diverso dall'interno all'esterno perchè la superficie esterna si ossida durante la stagionatura
                                il cuore è più tendente al verde all'interno e più scuro all'esterno - prima viene fatta una colata poi quando si è rappresa viene tagliato in varie dimensioni e li parte la stagionatura che se non mi ricordo male è di un anno o giù di li
                                quando lo usavo lo tagliavo per renderlo più comodo da usare
                                poi ho smesso perchè mi dava irritazione




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎