Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bè allora resto col mio all'aloe, non unge molto, non ha il filtro solare ma pazienza

    Commenta


      ma infatti se ti trovi bene con quello e non ha voglia di sperimentare qualcosa di nuovo per il puro gusto di farlo non ha senso cambiare
      io sperimento per il puro gusto di farlo



      Commenta


        ma se ad esempio dopo la barba mettesi un dopobarba non alcolico come quello proraso, se poi volessi mettermi una crema idratante.antirughe (ho comprato una clinians antirughe con filtro solare, mi sa è da donna ma tanto cambia poco), come dovrei fare? tengo una mezz'ora il dopobarba poi mi risciacquo e metto la crema, oppure uno sopra l'altro non mi sembra il caso. Oppure metto solo la crema? però non ci sono ingredienti lenitivi, solo acido ialuronico

        Commenta


          metti solo la crema
          sigpic

          Commenta


             



            Commenta


              Sbarbata glaciale 2.0

              prebarba proraso verde (è una costante oramai, poca spesa tanta resa)
              sapone stirling iced lemon chill (molto godibile in estate, piacevole profumo di limone (non lime) e mentolo e soprattutto tallow)
              as snake bite
              rasoio merkur 510 + kai (per me le migliori in assoluto)

              come si dice
              morirò di sicuro ma "morirò da re" cit

              PS spron provalo uno stirling ne vale la pena, uno a caso quello che ti ispira di più



              Commenta


                Ok poi lo provo.. sinceramente ho perso un po' di ispirazione..sono di nuovo assorbito dalla palestra in maniera assoluta..

                Commenta


                  Poi con questo nuovo format del sito non mi ci trovo, brutto, fatto male, con lo smartphone è un'indecenza..non riesco a vedere le notifiche, niente..ma per carità..se stavano fermi sai quanto era meglio

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                    Ok poi lo provo.. sinceramente ho perso un po' di ispirazione..sono di nuovo assorbito dalla palestra in maniera assoluta..
                    che è pari a "mo mo me lo scrivo" hhahahah

                    sei sulla via dell'enormità?



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                      Poi con questo nuovo format del sito non mi ci trovo, brutto, fatto male, con lo smartphone è un'indecenza..non riesco a vedere le notifiche, niente..ma per carità..se stavano fermi sai quanto era meglio
                      ci si abitua, io non guardo da smart
                      non mi ricordo più nemmeno come era quello prima, l'età......



                      Commenta


                        combo soap maremoto e as jermyn
                        ottima



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio

                          che è pari a "mo mo me lo scrivo" hhahahah

                          sei sulla via dell'enormità?
                          Abbastanza

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                            combo soap maremoto e as jermyn
                            ottima
                            Interessante..ma Maremoto non mi convince

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio

                              che è pari a "mo mo me lo scrivo" hhahahah

                              sei sulla via dell'enormità?
                              Hp+10, bf da gara.. sto benone..avevo deciso di vedermi così per l'ultima volta e così è stato..mi è rimasto 4-5 settimane di dieta e poi la chiudiamo.. è stata dura ma ne è valsa la pena..chiudo ot

                              Commenta


                                tanto per tener su la baracca

                                mi sono messo ad usare una tecnica che ho visto da un italo/venenezuelano su yt Francesco Lucarelli
                                ovvero dopo le tre passate canoniche, un velo di sapone rimasto sul pennello e rimuovo tutto con allume di rocca e acqua fredda
                                poi after
                                non è una cosa così peregrina, la faccia giova
                                una buona sensazione

                                stasera
                                stirling lemon chill + as inferno, due cose agli antipodi - estate + inverno
                                si sperimenta



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎