Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
    non l'ho usato questa volta ho usato maremoto
    prendilo ponno è una goduria quando c'è caldo ma anche quando c'è freddo - in sostanza è solo alcool e mentolo
    in combo con altri prodotti mentolati d'estate è come buttarsi in piscina quando fuori fanno 35 gradi

    tra le altre cose in una metropoli come quella dove vivi tu secondo me si trova anche in un negozio fisico
    e li magari chiedi anche per le lamette
    Ho trovato un negozio che dalle foto sembra spettacolare ma fa Lunedì - Venerdì dalle 10 alle 16. Non so che dire onestamente

    Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Ho trovato un negozio che dalle foto sembra spettacolare ma fa Lunedì - Venerdì dalle 10 alle 16. Non so che dire onestamente

      Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
      è anche una barberia? da voi ci sono un sacco di barber turchi che da quello che vedo sono molto in gamba
      magari ti prendi un permesso di un paio di ore ti fai sbarbare e compri quello che ti serve
      una coccola, un momento di relax
      qui nella provincia non ci sono tonsori a livello panno ecc

      hai un link? magari tradotti in inglese
      se posso un consiglio senza voler essere invasivo te lo do volentieri - poi se ti piace ok se non ti piace amici come prima - quello che piace a me non è per forza quello che piace a te



      Commenta


        No non sono Barberie sono solo negozi, tra l'altro vedo ora che uno dei due che avevo visto ha chiuso il negozio e ha messo online solamente.
        https://www.thedifferentscent.de/ questi hanno ancora il negozio

        https://english-scent.de/en questi che volevo visitare solo online da quando la figlia ha preso dal padre. Che peccato.

        Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          No non sono Barberie sono solo negozi, tra l'altro vedo ora che uno dei due che avevo visto ha chiuso il negozio e ha messo online solamente.
          https://www.thedifferentscent.de/ questi hanno ancora il negozio

          https://english-scent.de/en questi che volevo visitare solo online da quando la figlia ha preso dal padre. Che peccato.

          Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
          scusa faccio veramente fatica con il tedesco (non lo conosco) in inglese

          Sehr gut ist diese Rasiercreme für normale und auch sehr sensible Haut geeignet. Sie ist ergiebig und von überzeugender Qualität - sowohl im…

            Diese Rasiercreme wird mit reinsten, essentiellen Ölen hergestellt. Neben einem hervorragenden Schaumergebnis hilft die Castle Forbes…



          nel nostro paese - non riesci a farli spedire dai tuoi e farteli mandare? magari spediscono anche da te ma non so

          https://www.rasoigoodfellas.com/prod...n-chill-170ml/ - se ti piace agrumato glaciale

          https://www.rasoigoodfellas.com/prod...dfellas-smile/ - tanto per provare


          poi c'è sempre questo il mio preferito qui non ti sbagli al 1000%




          Commenta


            Saponi ho ancora il TOBS lime che ho ricevuto gratis nel negozio ormai un anno fa (era l'ultimo e qualcuno ci aveva infilato il dito e la tizia del negozio me lo ha regalato) e uno in tubetto, e uno solido, sono a posto.
            Ho quasi finito il TOBS AF e penso prenderò sto Snake Bite, provando a cercare in un paio di negozi a Roma quando vado altrimenti online

            Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              ti metto solo in guardia su tipo di prodotto - lo snake bite non ti da nessuna idratazione nessuna protezione è solo alcool e mentolo e dopo max un minuto nessuna profumazione - è uno schiaffo in faccia glaciale nel senso che la faccia ti brucia e il mentolo ti apre il naso
              gli as tobs sono tutta un'altra cosa
              prodotto da avere se piace il genere ma non da usare tutti i giorni - almeno a parer mio

              per assurdo te lo potresti fare anche in casa con alcool etilico, acqua distillata e cristalli di mentolo
              io ci avevo anche provato usando l'olio 31 just+alcool+demineralizzata
              non faceva nemmeno schifo schifo



              Commenta


                chiedo scusa

                sigpic

                Commenta


                  ottimo prodotto, lo consiglio con una barba di almeno una settimana
                  in alternativa il silkepill



                  Commenta


                    in realtà vanno molto bene, e inoltre non si sporca e non ci si taglia
                    sigpic

                    Commenta


                      Io ho un 9000 ma l'entusiasmo mi è passato quasi subito. Migliorato qualcosa prendendo la testina ancora più bella, la serie mi pare si chiami prestige, ma da lì a trovare una buona rasatura ne passa. Mi faceva troppo incazzare che a volte rimaneva un pelo lungo e non c'era verso di toglierlo manco passandoci sopra mille volte in tutti i sensi possibili.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        Io ho un 9000 ma l'entusiasmo mi è passato quasi subito. Migliorato qualcosa prendendo la testina ancora più bella, la serie mi pare si chiami prestige, ma da lì a trovare una buona rasatura ne passa. Mi faceva troppo incazzare che a volte rimaneva un pelo lungo e non c'era verso di toglierlo manco passandoci sopra mille volte in tutti i sensi possibili.
                        dipende molto dal tipo di barba, hai una barba dura?
                        sigpic

                        Commenta


                          No direi di no.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            No direi di no.
                            altre volte il problema possono essere le testine che sono da cambiare oppure è solo sporco. Sono validi come rasoi
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                              Io ho un 9000 ma l'entusiasmo mi è passato quasi subito. Migliorato qualcosa prendendo la testina ancora più bella, la serie mi pare si chiami prestige, ma da lì a trovare una buona rasatura ne passa. Mi faceva troppo incazzare che a volte rimaneva un pelo lungo e non c'era verso di toglierlo manco passandoci sopra mille volte in tutti i sensi possibili.
                              il problema è quello, non rasano ovviamente in profondità
                              lasciano quell'ombra di barba che a me non piace è un senso di barba mal fatta - preferisco non rasarmi e poi per quelli che ho provato io irritano
                              saranno ottimi e veloci ma con un bic da tre soldi e una schiuma da tre soldi in 5 min scarsi fai tutto
                              poi costano un botto

                              non mi esprimo sul discorso rasatura tradizionale perchè è un altro mondo ma capisco



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                                lasciano quell'ombra di barba che a me non piace è un senso di barba mal fatta
                                sono color turco, non ho quel problema
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎