Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Luke ma con lo shavette qual è il problema
    Che è complicato da usare immagino

    Che fa rima con, facile tagliarsi la faccia

    Già solo l'impugnatura è tutto un programma

    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      E che vuoi che sia qualche taglietto tra l'altro non profondo
      Ti tagli un paio di volte e poi ci prendi la mano
      O almeno così è stato per me che non sono di certo un maestro della rasatura
      Vediti mezzo video in cui ti dicono come mettere la lama e via
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Cioè siamo uomini enormi bulli chiavatoni e poi per un taglietto profondo come un capello ci si caga addosso?
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          Cioè siamo uomini enormi bulli chiavatoni e poi per un taglietto profondo come un capello ci si caga addosso?
          ti percepisco polemico
          sigpic

          Commenta


            Commenta


              Il prossimo acquisto

              Commenta


                Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                Il prossimo acquisto
                bello, un bel "giocattolo"
                fai sapere mi interessa sempre
                preferisco i regolabili non so se sono adatto ai cambi di piastrina
                come ti dicevo ho il merkur 510 - lo uso (barba di una settimana) a 3.5 per la prima passata e a 0 per le altre due
                cmq è sempre un piacere confrontarmi con te - sei un passo avanti per i rasoi



                Commenta


                  Troppo buono..la verità è che è diverso tempo che sto dando la caccia ad uno così, uno " misto" tanto per capirci e questo sia per materiali che per duttilità mi sembra un'ottima scelta

                  Commenta


                    ieri pomeriggio sbarbata mia e di mio figlio quasi 14enne

                    per lui preberba proraso verde, avevo la ciotola con ancora perecchio jermyn, un trilama bic e da adolescente brufoloso una bella passata di snake bite per disinfettare
                    lui si è solo rasato (magari l'ho aiutato con il contropelo) e io ho fatto preparazione e dopobarba
                    finendo con un "are you confortably sir?"

                    cmq non so se il procedimento è magico ma oggi non ha più brufoli giallognoli

                    non è che li abbiamo squartati eh



                    Commenta


                      Lo Snake Bite é alcoolico e secca la pelle e quindi anche i brufoli. Arcano semplice da spiegare

                      Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Sono cose troppo belle, magari gli passi la passione per la rasatura chissà..io oggi invece per la prima volta nessun tipo di problema con le Shark, anzi un risultato eccellente..ho fatto un paio di modifiche, la prima ho montato il manico del r41 sul Pearl Shaving e poi sono andato molto più leggero di quanto faccio con le Voshkod, inoltre il Tobs al cocco è un sapone straordinario sia come scorrevolezza che come protezione, inoltre la prima passata ha dato un risultato eccellente quasi da bbs tanto che ho fatto il contropelo e basta, passata di allume che non ha dato nessun pizzicore a conferma della rasatura confortevole, conclusione con as Re Nero di GoodFellas ..la prossima volta voglio provare le solite cose ma usando r41 vediamo che succede

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          Lo Snake Bite é alcoolico e secca la pelle e quindi anche i brufoli. Arcano semplice da spiegare

                          Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                          mah secondo me è proprio il sapone, l'altra volta abbiamo usato un altro dopobarba e ha fatto lo stesso effetto
                          bho



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                            Sono cose troppo belle, magari gli passi la passione per la rasatura chissà..io oggi invece per la prima volta nessun tipo di problema con le Shark, anzi un risultato eccellente..ho fatto un paio di modifiche, la prima ho montato il manico del r41 sul Pearl Shaving e poi sono andato molto più leggero di quanto faccio con le Voshkod, inoltre il Tobs al cocco è un sapone straordinario sia come scorrevolezza che come protezione, inoltre la prima passata ha dato un risultato eccellente quasi da bbs tanto che ho fatto il contropelo e basta, passata di allume che non ha dato nessun pizzicore a conferma della rasatura confortevole, conclusione con as Re Nero di GoodFellas ..la prossima volta voglio provare le solite cose ma usando r41 vediamo che succede
                            ma anche no
                            non è che lo goda parecchio lo fa perchè ogni tanto va fatto
                            anche perchè quei baffi da muratore polacco anni 80......
                            è ancora un pulcino



                            Commenta


                              Stamattina r41 con Shark e tutto bene come con le voskhod, Truefit&Hill al sandalo..la prima passata l'ho conclusa con due passaggi di traverso e un paio di passaggi sul collo in contropelo e alla fine avevo ottenuto già un risultato più che soddisfacente.. stamattina a differenza delle altre volte che monto il sapone in ciotola ho fatto il montaggio direttamente in viso e questo credo abbia contribuito ad ammorbidire ulteriormente la barba anche se l'avevo massaggiata molto in precedenza sia con acqua calda che con pre barba..magari può essere di aiuto a qualcuno che ha la barba molto dura come la mia

                              Commenta


                                Devo provare a passare allo shavette.

                                Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎