Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io prima dei vari rasoi di sicurezza usavo esclusivamente il classico bilama gillette, che basta e avanza. 5 o 6 lame sono delle cafonate inutili

    Per quanto rigurda me anche la schiuma è abbastanza inutile se viene usato il sapone di aleppo
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
      la mia mamma mi ha insegnato che non è buona educazione rispondere ad una domanda con una domanda, ma io sono maleducato quindi raddoppio

      1) a cosa servono 5 lame?
      2) a cosa serve la schiuma da barba?
      a radere meglio, rispetto al mach3 con il fusion 5 lame la differenza era evidente, almeno su di me

      ovviamente se l'obiettivo è avere la rasatura più profonda possibile, c'è gente che non fa nemmeno il contropelo

      poi se devo risparmiare tempo userei un rasoio elettrico

      Commenta


        a radere più in profondità che non è radere meglio
        lama 1 alza il pelo lama 2 ecc ecc
        vai più in profondità con rischio peli incarniti e irritazione assicurata
        la schiuma da barba serve a far scivolare il rasoio nessuna protezione

        seghe ai morti ci mancherebbe ma non rasi strappi tanto vale il rasoio elettrico o il silkepil

        la sostanza è sempre quella barba in 5 min scarsi vs piacere di rasarsi ad ognuno il suo



        Commenta


          che poi io ci metto 5 minuti anche con sapone da barba e rasoio di sicurezza

          Commenta


            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
            lama 1 alza il pelo lama 2 ecc ecc
            vai più in profondità con rischio peli incarniti e irritazione assicurata
            questa mi sembra una strategia commerciale per la vendita di rasoi di sicurezza, i peggiori peli incarniti mi sono venuti con il rasoio di sicurezza

            l'unico modo per non averne è accorciare la barba con il tagliacapelli
            sigpic

            Commenta


              detto questo ci sono ottimi prodotti anche da supermercato, tipo la linea proraso verde per le schiume a me piaceva la noxzema gialla che se la fanno ancora si trova nella grande distribuzione

              non parlatemi di costi per comprare rasoio/sapone/lamette ecc
              perchè i rasoi della gillette costano poco ma i ricambi lametta una follia ricordo dei 13/15 eur per 5 lamette che dopo la prima rasatura tornano sbeccati ecc - io avendo una barba di ferro una lametta gillette la usavo una volta e poi la buttavo

              e ripeto che non è una questione economica



              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                questa mi sembra una strategia commerciale per la vendita di rasoi di sicurezza, i peggiori peli incarniti mi sono venuti con il rasoio di sicurezza

                l'unico modo per non averne è accorciare la barba con il tagliacapelli
                consiglio decespugliatore



                Commenta


                  Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                  consiglio decespugliatore
                  è l'unico modo per avere zero irritazioni/peli incarniti
                  sigpic

                  Commenta


                    basta avere attenzione in rasatura e usare un dopobarba lenitivo anche e soprattutto nei gg successivi sulla ricrescita

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                      io avendo una barba di ferro una lametta gillette la usavo una volta e poi la buttavo
                      ellapeppa. Ma ti radevi con ricrescita di un mese? perché con barba di 3/4 gg le ho sempre cambiate dopo 7/10 rasature

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                        basta avere attenzione in rasatura e usare un dopobarba lenitivo anche e soprattutto nei gg successivi sulla ricrescita
                        i vari dopobarba e balsami non fanno nulla contro i peli incarniti
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          i vari dopobarba e balsami non fanno nulla contro i peli incarniti
                          Devi usare lo scrub i giorni seguenti la rasatura.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            i vari dopobarba e balsami non fanno nulla contro i peli incarniti
                            parlavo delle irritazioni, peli della barba incarniti credo di non averne mai avuti

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                              Devi usare lo scrub i giorni seguenti la rasatura.
                              il problema è solo sul collo , infatti evito di andare contropelo ma è anche complicato visto che cresce di lato
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                il problema è solo sul collo , infatti evito di andare contropelo ma è anche complicato visto che cresce di lato
                                io sul collo passo orizzontalmente infatti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎