Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    Perché è una merda? Io ce l'ho ed è l'unico mai avuto, cosa mi sto perdendo?

    Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
    Usato prima di prendere un Mühle, trovo che si intasi troppo spesso e facilmente e, almeno nel mio, la lametta aveva sempre un briciolo di gioco facendola muovere.


    Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Quando avrò qualche soldo da buttare proverò a fare l'upgrade. Non tanto per i problemi che dici che non riscontro (l'intasamento si ma solo con barba di parecchi giorni) ma per vedere se discorso bilanciamento/apertura migliora la rasatura.

      Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        Lo shavette taglia tutto, anche se hai una barba di 10cm, il sicurezza no, si intoppa, per questo viene usato anche per fare le linee. Soprattutto sulle barbe lunghe

        Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
        Che rasoio prenderesti che non sia il kingC?
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Che rasoio prenderesti che non sia il kingC?
          Chiedi a Centos, io ho https://muhleshaving.com/collections...d-safety-razor e mi piace moltissimo ma a volte mi piacerebbe fosse un po'più aperto visto che mi sbarbo una volta ogni 7/10 giorni di solito e si intasa un pochino

          Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            un muhle r89
            giusto per dirne uno, ma poi anche li....



            Commenta


              io non è che ne abbia trovati tanti ma il mio preferito è il gladio goodflellas. Sapone da barba cella rosso. Pennello omega 46806 hi brush

              Commenta


                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                io avevo provato l'orange empire di goodfellas ma non mi è piaciuto ne come meccanicità ne come profumo - fanno proprio saponi da tre soldi gli after invece sono buoni

                per l'estate ci vorrebbe qualcosa si mentolato ma con aroma arancia o ancora meglio limone
                bergamotto oramai ha stufato lo mettono in ogni dove
                Allora la scelta giusta sono gli Stirling..hanno una buona varietà e da quello che ho letto la profumata è ben bilanciata tra agrumi ad esempio e mentolato

                Commenta


                  Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                  si li non sbagli mai, è forse l'unico sapone che merita appena finito di essere ripreso
                  quando hai quello non hanno senso gli altri TOBS, infatti l'eaton e il royal forest li ho li e li uso proprio per non lasciarli a marcire - di certo non li riprendo
                  se c'è un sapone definitivo è quello, se dovessi andare in vacanza in aereo e dovessi portare un sapone prenderei su quello

                  se prendi fine o stirling vai di recensione
                  Per me il Jermin street potrebbe essere definito come il sapone "definitivo" poi ovvio che piace provare e sperimentare e quindi trovi altre soluzioni di livello come Acqua di Parma e simili..appena prendo uno dei due saponi vi faccio sapere

                  Commenta


                    luca


                    più di così non posso fare



                    Commenta


                      A quel prezzo ci può stare dai, ottimo

                      centos, tu usi questi affari per farti la barba?

                      Per la mia necessità, disegno barba su guance e rifinitura collo, cosa vedi più indicato?

                      Dirai provali entrambi, ora mi sembra un pò esagerato comprare tutta sta roba per giocare con la barba

                      Altra domanda, guardando quel tizio esperto di rasatura, ho visto che tra pelo e contropelo si ripassa la schiuma due volte, io faccio tutto con una botta di gel, pelo e contropelo, suppongo sia errato
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Per fare il disegno è meglio un usa e getta in plastica con un buon taglio secondo me, più agile e leggero.
                        Io mi trovo bene con il Gillette blue 2
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          non mi piace farmi prendere per il culo
                          lo tollero nel baretto sottosviluppato ma quando parlo seriamente no
                          concordo con top e lo avevo già detto, per una segnata di barba un bi/trilama va benissimo - usa e getta

                          argomento per me chiuso



                          Commenta


                            Il bello è che sono serio

                            Ho ripetuto all'infinito che con la lametta usa e getta del cazz0 (con la testina mobile, proverò le bic monolama con corpo rigido) non si disegna bene la barba sulle guance, rimangono peli per strada andando paralleli alla linea (e non perpendicolari come fa un barbiere con shavette, che si vede nei vari video postati, ma così facendo con la lametta usa e getta si è ancora più imprecisi e quasi non taglia se non la lasci scorrere, uno shavette ti rifinisce anche con movimenti/rasature di mm, non la lametta si impunta e basta) insomma capisco non ci intendiamo proprio e vabbè, cercherò la soluzione migliore da solo, come ho fatto sempre
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Il bello è che sono serio

                              Ho ripetuto all'infinito che con la lametta usa e getta del cazz0 (con la testina mobile, proverò le bic monolama con corpo rigido) non si disegna bene la barba sulle guance, rimangono peli per strada andando paralleli alla linea (e non perpendicolari come fa un barbiere con shavette, che si vede nei vari video postati, ma così facendo con la lametta usa e getta si è ancora più imprecisi e quasi non taglia se non la lasci scorrere, uno shavette ti rifinisce anche con movimenti/rasature di mm, non la lametta si impunta e basta) insomma capisco non ci intendiamo proprio e vabbè, cercherò la soluzione migliore da solo, come ho fatto sempre
                              Per disegnare la barba, in maniera precisa, l'ideale è uno shavette o un mano libera. Con altre tipologie non puoi. Non puoi perché la testina copre la linea mentre cerchi di seguirla. E così non potrai mai essere preciso al 100%. Se non lo sai usare, buttati su di un rasoio di sicurezza, magari un modello con lametta molto esposta. E comunque ricorda sempre che non è il disegno della barba il problema.

                              Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Luke ma con lo shavette qual è il problema
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎