Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    anch'io ho l'addolcitore ma ha troppi svantaggi, non la puoi neanche bere perchè c'è troppo sale. Avevo visto di sistemi a onde elettromagnetiche ma non so se funziona
    si può usare quello magnetico che non filtra ma cambia la struttura dei cristalli in aragonite che tende a non formare depositi, in teoria
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
      come si diceva rasare una persona è molto diverso dal rasarsi, io ho provato con mio figlio con un multilama ed è stato un incubo

      soliti prodotti proraso (ottimi ci mancherebbe) o qualcosa di alternativo? as con il floyd a spruzzo?
      Esattamente.. gliel'ho anche detto della differenza di rasarsi o farsi radere..i prodotti non ci ho fatto caso..aveva alcuni del saponificio varesino

      Commenta


        Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
        Esattamente.. gliel'ho anche detto della differenza di rasarsi o farsi radere..i prodotti non ci ho fatto caso..aveva alcuni del saponificio varesino
        tanta roba per un barbiere che cmq deve ottimizzare il tutto
        ieri sera mi sono toccato il labbro superiore con una kai, snake allume ma niente anche oggi appena bevo un goccio d'acqua si riapre
        stasera vado di shark magari con il furbo che è una vita che non lo uso



        Commenta


          Mi ha detto che in tanti anni di lavoro una barba dura come la mia l'ha trovata così poche volte che bastano le dita delle mani per contarle..sapevo di avere una barba dura e resistente al taglio ma non così tanto..magari lascia stare il taglio..non fate niente

          Commenta


            Armi della NATO: guerra = sapone di Aleppo : rasatura

            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
              Mi ha detto che in tanti anni di lavoro una barba dura come la mia l'ha trovata così poche volte che bastano le dita delle mani per contarle..sapevo di avere una barba dura e resistente al taglio ma non così tanto..magari lascia stare il taglio..non fate niente
              e invece mi sono rasato
              con quel sapone duro austriaco che ti dicevo, il furbo e ho rispolverato il tasso silver
              una montata gudoriosa

              quel sapone li non ha nessun profumo, la prima è stata così così probabilmente perchè era nuovo ma questa è stata veramente valida



              Commenta


                Bene meglio così..ci sta che gli dove i prendere le misure al sapone

                Commenta


                  rasatura con le bolzano superinox
                  non le usavo da almeno due anni
                  flessibili il giusto, strappano un po' con la mia barba di tre giorni - da provare ma non indispensabili
                  furbo, eaton (che ha sempre quel suo profumo ottimo) r89, tasso silver (una piacevole riscoperta)

                  finale con AS TOBS jermyn - veramente molto buono



                  Commenta


                    Tutte cose di livello..ottima combinazione

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      Niagen + resveratrolo, gli utenti su reddit hanno avuto ricolorizzazione sul fusto

                      Integratori: fo-ti, Mucuna pruriens, paba

                      Farmaci: fluoxetina (ovviamente non consiglio di prendere un antidepressivo per "curare" i capelli bianchi)
                      Uno studio con una review di tutti i trattamenti anti-capelli bianchi più promettenti


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                        Uno studio con una review di tutti i trattamenti anti-capelli bianchi più promettenti


                        https://www.karger.com/Article/FullText/504414
                        tolto il paba si parla di farmaci
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          tolto il paba si parla di farmaci
                          si e anche poco incoraggianti come risultati

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                            si e anche poco incoraggianti come risultati
                            se proprio vuoi provare qualcosa c'è la mucuna pruriens (levo-dopa)
                            sigpic

                            Commenta


                              Autoregalo per la virata

                              Madonna che schifo Tapatalk https://www.muehle-shaving.com/shop/...ierer/R-870-SR

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Questo è bello, io a volte uso ancora quello da barbiere che si apre
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎