Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
    portare la barba è molto più impegnativo che rasarsi
    la differenza tra uno che porta la barba e un barbone è che il primo la cura, lavaggio spazzolatura balsami olii e una barba curata è un bel vedere ed è elegante anche quando è lunga
    a patto che non si scada in barbe bisunte di olio che fanno friggitoria cinese
    mah, anche se curata sono sempre peli in faccia che mi danno di rozzo. Poi quando è mezza bianca fa effetto clochard
    sigpic

    Commenta


      la barba brizzolata per me è molto elegante, ovviamente non su un ragazzino di 30 anni
      idem per il capello brizzolato



      Commenta


        ho rispolverato le shark ieri, sono fra le migliori
        sigpic

        Commenta


          Si davvero ottime, mi ci sono trovato sempre bene

          Commenta


            Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
            Si davvero ottime, mi ci sono trovato sempre bene
            però la barba l'avevo lunghetta, per un uso giornaliero o ogni 2 giorni meglio voshkod
            sigpic

            Commenta


              Io uso solo le Voshkod, per me le migliori in assoluto però capita a volte di trovare nella trousse altre lamette acquistate nei pacchetti in stock..le Shark la migliore alternativa

              Commenta


                per me è una combo tra rasoio e lametta
                le voskhod come anche le bolzano le ho usate molto all'inizio
                per i miei gusti con una barba di una settimana uso solo kai con le feather mi taglio
                per la barba giornaliera shark

                non vado d'accordo con astra e derby, anche con un regolabile a 3 tagliano poco e calco quindi mi taglio



                Commenta


                  Ho un tagliacapelli regola barba Rowenta a cui non funziona più la batteria e mentre è collegato al caricabatterie non si può usare Posso cambiare la batteria o va buttato?
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    Ho un tagliacapelli regola barba Rowenta a cui non funziona più la batteria e mentre è collegato al caricabatterie non si può usare Posso cambiare la batteria o va buttato?
                    vecchio trucchetto di obsolescenza programmata

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                      vecchio trucchetto di obsolescenza programmata
                      è vecchiotto, l'ho comprato nel 2016
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        è vecchiotto, l'ho comprato nel 2016
                        il problema è che la batteria te la fanno digerire quanto il nuovo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                          il problema è che la batteria te la fanno digerire quanto il nuovo
                          pensavo di comprarla da ebay e poi inserirla , se no ne compro uno nuovo anche se alla fine le lame tagliano ancora bene
                          sigpic

                          Commenta


                            barba di più di una settimana, non voleva venire via nemmeno con il progress a 3.5
                            proraso, maremoto, kai, come finale acqua di parma



                            Commenta


                              se volessi lasciare la barba con l'effetto 2-3 giorni cosa prendere? regola barba?
                              sigpic

                              Commenta


                                Oggi usato Truefitt al sandalo..sapone di grandissimo livello, non me lo aspettavo..protezione e scorrevolezza al top specie la scorrevolezza..data la morbidezza del sapone pensavo servisse meno acqua per il montaggio ma nonostante questo ottima meccanica..in poco tempo ho montato una buona quantità di sapone..mi è piaciuto tantissimo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎