Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ok mi sono regalato maremoto + 3 confezioni di kai

    stasera se non cambio idea sapone+as inferno



    Commenta


      Ottimo acquisto..facci sapere

      Commenta


        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
        ok mi sono regalato maremoto + 3 confezioni di kai

        stasera se non cambio idea sapone+as inferno
        la combo è buona
        mi sono accorto che ho scritto spesso abysso ma volevo dire inferno

        a montarli sti campioni dei bravi ragazzi è una faticaccia, sembra sapone duro
        i migliori restano TOBS, castle forbes, officina artigiana - tra i tanti che ho provato
        e il tabac, questo è un must un sapone infinito economico e da avere assolutamente



        Commenta


          cosa consigliate tra i dopobarba a&e?
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
            Ottimo acquisto..facci sapere
            ho letto/visto opinioni discordanti, mi sa di una profumazione che o si odia o si ama (e questo mi piace) - da quello che ho capito è molto ozonato e sa di ferro

            il video più ridicolo
            "avete presente le battaglie di vikings? sa di mare in tempesta e profuma delle spade abbandonate sulla spiaggia"

            epico



            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              cosa consigliate tra i dopobarba a&e?
              per l'inverno?

              a piramide olfattiva il club baccara

              The Club Ariana e Evans dopobarba Club Baccara 100ml

              Liberamente ispirato alla Maison Francis Kurkdjian Baccarat Rouge 540, dal profumo frizzante, caldo ed estremamente aromatico, il dopobarba Club Baccara è una composizione luminosa e sofisticata. Club Baccara ha l’odore di una brezza ambrata, floreale e legnosa una profumazione che urla classe, raffinatezza e opulenza.
              Note: Gelsomino indonesiano, zafferano, arancia di Capri, calendula africana e Bucchu, Ambroxan, legno di cedro marocchino, ambra grigia e balsamo di abete.
              Ingredients: Aloe Barbedensis Leaf juice, Alcohol Denat., ( Vegetable) Glycerin , Rosa Gallica Flower Water (Rose Hydrosol), Calendula Officinalis Extract, Trifolium pratense flore (red clover) extract, Recutita Flower Extract (Chamomile), Plantago Lanceolata Leaf Extract (Plantain Leaves), Salix Alba Bark Extract (White Willow Bark), Parfum (Fragrance), Alpha Tocopherol (Vitamin E), Caprylic/Capric Triglycerides


              così sembri un pusher nordafricano



              Commenta


                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                per l'inverno?

                a piramide olfattiva il club baccara

                The Club Ariana e Evans dopobarba Club Baccara 100ml

                Liberamente ispirato alla Maison Francis Kurkdjian Baccarat Rouge 540, dal profumo frizzante, caldo ed estremamente aromatico, il dopobarba Club Baccara è una composizione luminosa e sofisticata. Club Baccara ha l’odore di una brezza ambrata, floreale e legnosa una profumazione che urla classe, raffinatezza e opulenza.
                Note: Gelsomino indonesiano, zafferano, arancia di Capri, calendula africana e Bucchu, Ambroxan, legno di cedro marocchino, ambra grigia e balsamo di abete.
                Ingredients: Aloe Barbedensis Leaf juice, Alcohol Denat., ( Vegetable) Glycerin , Rosa Gallica Flower Water (Rose Hydrosol), Calendula Officinalis Extract, Trifolium pratense flore (red clover) extract, Recutita Flower Extract (Chamomile), Plantago Lanceolata Leaf Extract (Plantain Leaves), Salix Alba Bark Extract (White Willow Bark), Parfum (Fragrance), Alpha Tocopherol (Vitamin E), Caprylic/Capric Triglycerides


                così sembri un pusher nordafricano
                ho già il choco cubano invernale, ho notato una cosa sui as a&e, la boccetta scende davvero lentamente
                sigpic

                Commenta


                  Qualche prodotto per dare spessore al capello e al tempo stesso ammorbidirlo?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                    Qualche prodotto per dare spessore al capello e al tempo stesso ammorbidirlo?
                    msm orale ad alto dosaggio, per ammorbidire va bene una maschera
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      msm orale ad alto dosaggio
                      Ma funziona? Pare non esista nessuna prova scientifica che dimostri un miglioramento.
                      Last edited by fedeita; 18-12-2022, 14:44:06.

                      Commenta


                        Adesso li porto lunghi e sembrano stoppa.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                          Ma funziona? Pare non esista nessuna prova scientifica che dimostri un miglioramento.
                          3 anni fa la presi per un mese, io e mio zio eravamo in ascensore, mi guarda e dice "perché hai i peli delle sopracciglia così spessi?"
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                            Qualche prodotto per dare spessore al capello e al tempo stesso ammorbidirlo?
                            Ultimamente sto notando dei buoni risultati con l'astaxantina...ma non saprei dire se è qualcosa di scientifico o meno...in generale la prendo come antiossidante...

                            Commenta


                              Dura la scelta di un altro after shave ariana & evans, sono 55 sul sito goodfellas. Comunque oggi mi hanno fatto i complimenti in palestra per il choco cubano
                              sigpic

                              Commenta


                                Che ne pesante del burro di karitè come pre o dopo barba?

                                Se ne parla poco ma è un ottimo rimedio per la pelle secca
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎